CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 855 primaprima ... 65115155163164165166167175215265665 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 8547
Discussione:

[ROM][7.0][G920/25F/I][5EQAC] ☼ CarHDRom V.28 ☼ [17/03/17]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di luke100

Smartphone
    Da Compaq Ipaq a S6

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

Instancabile... Nemmeno una pausa prima di affrontare Mm...
    Changelog? E visto che sono ancora con la 10 che va perfettamente consigli l'aggiornamento? Full wipe necessario o consigliato?
    Se ti ho aiutato mettimi un thanks
    S6 Flat 64Gb black and mod
    Note 10.1 2014 605Lte stock

2. Il seguente Utente ha ringraziato luke100 per il post:

carotix (06-10-15)

3.  
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix

Ringraziamenti
    2,497
    Ringraziato 12,180 volte in 4,754 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luke100 Visualizza il messaggio
    Instancabile... Nemmeno una pausa prima di affrontare Mm...
    Changelog? E visto che sono ancora con la 10 che va perfettamente consigli l'aggiornamento? Full wipe necessario o consigliato?
    per il changelog non saprei da che parte farmi ... ne metto in continuazione e non mi ricordo nemmeno io
    ei .. è un nuovo firmware , di solito è meglio il full wipe , ma dovrebbe funzionare lo stesso

5. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

luke100 (05-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    per il changelog non saprei da che parte farmi ... ne metto in continuazione e non mi ricordo nemmeno io
    ei .. è un nuovo firmware , di solito è meglio il full wipe , ma dovrebbe funzionare lo stesso
    fra il modem e il boot sono al solito posto?

Ringraziamenti
    2,497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    fra il modem e il boot sono al solito posto?
    il modem mi sembra sia OH2 ... il bootloader lo carico dopo

DOWNLOAD V.12 - mega
    md5: 7964acc1efa7c255cea85f64efb46ef0

Theme Acquamarina v.3 online
    Theme Blackneon v.4 online

AROMA THEME V.12 online

New Bootloader online
    Ultima modifica di carotix; 05-10-15 alle 22:48

8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

andtraini (06-10-15),chicco30 (05-10-15),Gac400 (05-10-15),yuri76 (05-10-15)

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

Salve gentilmente mi potresti dire una cosa?allora io ho fatto il root con la vostra procedura ed è andata perfettamente; premetto sono qua quindi ho s6 E ora sto scaricando nel telefono la rom e ho scaricato aroma!quando ho fatto con lo scaricare la rom la flessho con twrp facendo prima tutti i 3 wipe, una volta flesshata se va tutto bene installo aroma?scusami ma vorrei essere sicuro prima di fare passi falsi.Anticipatamente ringrazio.

Ringraziamenti
    2,497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Salve gentilmente mi potresti dire una cosa?allora io ho fatto il root con la vostra procedura ed è andata perfettamente; premetto sono qua quindi ho s6 E ora sto scaricando nel telefono la rom e ho scaricato aroma!quando ho fatto con lo scaricare la rom la flessho con twrp facendo prima tutti i 3 wipe, una volta flesshata se va tutto bene installo aroma?scusami ma vorrei essere sicuro prima di fare passi falsi.Anticipatamente ringrazio.
    esatto .. comunque da aroma puoi scegliere quello che vuoi mettere o no , parti con una modifica alla volta tanto puoi flasharlo quante volte vuoi e se non selezioni nulla non ti installa nulla

11. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

gabriosan75 (06-10-15)

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Spero di aver fatto bene la modifica senza fare up, perché ho un problema e due domande...il problema è che quando vado in wipe non ho nulla selezionato per fare i wipe, quindi ora ho fatto un backup nella usb via cavo otg, ora quindi penso di flesshare la rom senza fare i wipe sperando che non cambisogna molto.La seconda domanda è che se va bene il flash installo poi aroma sempre da.twrp o devo andare nella cartella e scompattare il zip? Scusami ma non ne ho proprio idea.
    Ultima modifica di gabriosan75; 06-10-15 alle 15:32 - Motivo: Wipe assenti

Senior Droid

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Spero di aver fatto bene la modifica senza fare up, perché ho un problema e due domande...il problema è che quando vado in wipe non ho nulla selezionato per fare i wipe, quindi ora ho fatto un backup nella usb via cavo otg, ora quindi penso di flesshare la rom senza fare i wipe sperando che non cambisogna molto.La seconda domanda è che se va bene il flash installo poi aroma sempre da.twrp o devo andare nella cartella e scompattare il zip? Scusami ma non ne ho proprio idea.
    Scusa ma che significa non ho nulla selezionato per fare i wipe?! Devi selezionare tu i 4 wipe da fare (cache, dalvick, data e system...no internal storage!!!! Mi raccomando). I wipe è sempre bene farli prima dell'installazione della rom, anche se si proviene da una base pulita. Per il resto fai come ti ha detto carotix. Aroma si flasha da recovery, in qualsiasi momento tu voglia e senza scompattare niente!

14. Il seguente Utente ha ringraziato peppe1377 per il post:

gabriosan75 (06-10-15)

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Grazie grazie davvero grazie...stavi facendo la torta non ho letto dettagliatamente.
    Non avevo letto questa cosa, vengo da una vita di iPhone tutto da auto didatta ho provato un forum loro conosciuto ma qua si vola sopra di un sacco di spanne.
    Ultima modifica di gabriosan75; 06-10-15 alle 16:00 - Motivo: Risolto

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Confermo la riuscita e sono davvero contento della rom ora davvero un ultima cosa vorrei chiederti.
    Se ora flashho aroma non mi ba a modificare o rimuovere carhd!?perche non ho capito se è un estensione o una rom piu leggera.Cmq fatto cio installato tutto posso rimuovere i file zip dal telefono ho servono al funzionento di questo?vorrei poter non domandarvelo ma in rete non ho trovato una risposta chiara e io di logica dopo installato la cancellerei al max metterei i file in un unità di memoria esterna però preferisco approfittare della vostra competenza poi altre domande non le ho e ho visto cje questa rom sembri funzionare perfettamente per questo non vorrei che flasschando aroma mi ritrovo un altra rom. Grazie.

Pagina 165 di 855 primaprima ... 65115155163164165166167175215265665 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio