CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 855 primaprima ... 66116156164165166167168176216266666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 8547
Discussione:

[ROM][7.0][G920/25F/I][5EQAC] ☼ CarHDRom V.28 ☼ [17/03/17]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix

Ringraziamenti
    2,497
    Ringraziato 12,180 volte in 4,754 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Confermo la riuscita e sono davvero contento della rom ora davvero un ultima cosa vorrei chiederti.
    Se ora flashho aroma non mi ba a modificare o rimuovere carhd!?perche non ho capito se è un estensione o una rom piu leggera.Cmq fatto cio installato tutto posso rimuovere i file zip dal telefono ho servono al funzionento di questo?vorrei poter non domandarvelo ma in rete non ho trovato una risposta chiara e io di logica dopo installato la cancellerei al max metterei i file in un unità di memoria esterna però preferisco approfittare della vostra competenza poi altre domande non le ho e ho visto cje questa rom sembri funzionare perfettamente per questo non vorrei che flasschando aroma mi ritrovo un altra rom. Grazie.
    non comprometti nulla se flashi aroma perché serve solo a temare o cambiare colori , wallpaper ... oppure mod per la posizione del clock nello statusbar e mille altre cose ... però come ti divevo provane una alla volta per capire cosa ti modifica cosi sai come muoverti in seguito ... poi al secondo post trovi tutte o quasi le opzioni di aroma

2. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

gabriosan75 (06-10-15)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

Nulla purtroppo ogni die minuti mi si blocca il telefono questo dopo aver provato a ripristinare calendari e memo da ios,provo a rifare il flash che dite?oppure e meglio che ripristino al.vecchio backup?
    Ultima modifica di gabriosan75; 06-10-15 alle 18:17 - Motivo: Crash continui

Ringraziamenti
    2,497
    Predefinito

Nulla purtroppo ogni die minuti mi si blocca il telefono questo dopo aver provato a ripristinare calendari e memo da ios,provo a rifare il flash che dite?oppure e meglio che ripristino al.vecchio backup?
    puoi flashare di nuovo la rom con full wipe ... non utilizzare backup da ios ... tutto diverso

6. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

gabriosan75 (06-10-15)

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Infatti sta crasshando di continuo il fatto e cje ho dei memo da importare ma piuttosto li copio a mano uno ad uno grazie mille riflassho poi vi dico.Grazie mille lo faccio subito.

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Non ci sto capendo piu nulla ora non vi rompo piu guardero la guida per aroma perche per il resto non ho accettato il backup dato.che ho letto gt5100 e vado a vedere nel telefono e.ora ho tutto,memo app contatti!!!per la prima volta in 40 anni 8 almeno da apple non mi so era mai fuso cosi il cervello ma la cosa mi piace.Solo che se mi va ancora in crash prendo e flassho con il firmwere suo poi pero rifaccio tutto, prima o poi andra bene grazie del supporto forum grazie davvero.
    Ultima modifica di gabriosan75; 06-10-15 alle 19:04 - Motivo: Installato Aroma e tutto ok!

Ringraziamenti
    2,497
    Predefinito

Allora ho fatto il.wipe e riflasshato ma non mi e partito da capo come dispositico nuovo infatti si è avviato e subito schermo nero allora ho messo ancora in recovery e flasshato anche aroma alla fine mi ha ripristinato il dispositivo come nuovo e ora lo sto provando ma una domanda!quando mi dice recupera backup da samsung mi da gt5100 e non smg 925F e normale?io per ora non lo ho ripristinato solo che vorrei ler avere le vecchie app ma se la cosa non e normale allora piano piano reistallo tutto da capo.
    ma tu cosa intend per wipe?
    quando dico full wipe , io intendo che da recovery devi entrare in wipe poi advanced wipe poi spunti: dalvik cache, cache, data e system ..... non spuntare mai internal storage .. perché secondo me non hai una installazione pulita

10. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

gabriosan75 (06-10-15)

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Ah!io mo sembra che ho premuto l'opzione a sx poi fatto cio che mi avevi detto ma nonnsono sicuro e siccome ora mi e riandato in blocco e ho dovuto ancora riavviare forzatamente faccio la procedura passo passo nuovamente cone descritto perche magari e probabilmente non e pulita perché mi sembranxhe questa rom vada bene agli altri.Ci riprovo

Androidiano VIP L'avatar di Q.dino

Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

Ringraziamenti
    1,816
    Ringraziato 1,297 volte in 990 Posts
    Predefinito

Confermo la riuscita e sono davvero contento della rom ora davvero un ultima cosa vorrei chiederti.
    Se ora flashho aroma non mi ba a modificare o rimuovere carhd!?perche non ho capito se è un estensione o una rom piu leggera.Cmq fatto cio installato tutto posso rimuovere i file zip dal telefono ho servono al funzionento di questo?vorrei poter non domandarvelo ma in rete non ho trovato una risposta chiara e io di logica dopo installato la cancellerei al max metterei i file in un unità di memoria esterna però preferisco approfittare della vostra competenza poi altre domande non le ho e ho visto cje questa rom sembri funzionare perfettamente per questo non vorrei che flasschando aroma mi ritrovo un altra rom. Grazie.
    No la rom e sempre quella ,con aroma cambi la tematura della rom,e si la puoi toglire dal cell dopo che ai fatto,ma ti consiglio di salvartela sul pc,se ti stanchi di un tema o altro la puoi sempre cambiare
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

13. Il seguente Utente ha ringraziato Q.dino per il post:

gabriosan75 (06-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di cricchi75

Smartphone
    Galaxy s8 Plus

Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

Splendore puro questa Rom. ....domanda dove posso reperire il widget di ok Google? Ho scaricato Google dal market ma il widget non me lo ha messo o magari un pacchettino da flashare grazie

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

EDIT: risolto grazie ho riavviato ed è comparso il widget
    Ultima modifica di cricchi75; 06-10-15 alle 20:48
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

MODDING DIPENDENTE

15. Il seguente Utente ha ringraziato cricchi75 per il post:

gabriosan75 (06-10-15)

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Purtroppo ho guardato semsbagliavo i passaggi ma no avevo fatto tutto bene, ho rifatto tutto ma nulla alla fine ho dovuto flashare il firmwere originale e ora rifaccio il root poi siccome sono un testone ci riprovo ma ho solo un dubbio...io ho scaricato la versione v2 se non erro di carhd nel sito xda (se sbaglio correggetemi) cmq non è che ho sbagliato la versione?chiedo troppo se domando un link per la rom del s6?oppure mi basta comprendere se invece dovevo prendere la prima versione.Altrimenti non comprendo percje abbia fatto cosi dopo un po, mi sembra strano che prendendo dei dati da icloud abbia causato il patatrack.

Pagina 166 di 855 primaprima ... 66116156164165166167168176216266666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio