Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriosan75
Confermo la riuscita e sono davvero contento della rom ora davvero un ultima cosa vorrei chiederti.
Se ora flashho aroma non mi ba a modificare o rimuovere carhd!?perche non ho capito se è un estensione o una rom piu leggera.Cmq fatto cio installato tutto posso rimuovere i file zip dal telefono ho servono al funzionento di questo?vorrei poter non domandarvelo ma in rete non ho trovato una risposta chiara e io di logica dopo installato la cancellerei al max metterei i file in un unità di memoria esterna però preferisco approfittare della vostra competenza poi altre domande non le ho e ho visto cje questa rom sembri funzionare perfettamente per questo non vorrei che flasschando aroma mi ritrovo un altra rom. Grazie.
non comprometti nulla se flashi aroma perché serve solo a temare o cambiare colori , wallpaper ... oppure mod per la posizione del clock nello statusbar e mille altre cose ... però come ti divevo provane una alla volta per capire cosa ti modifica cosi sai come muoverti in seguito ... poi al secondo post trovi tutte o quasi le opzioni di aroma
-
Nulla purtroppo ogni die minuti mi si blocca il telefono questo dopo aver provato a ripristinare calendari e memo da ios,provo a rifare il flash che dite?oppure e meglio che ripristino al.vecchio backup?
-
Quote:
gabriosan75
Nulla purtroppo ogni die minuti mi si blocca il telefono questo dopo aver provato a ripristinare calendari e memo da ios,provo a rifare il flash che dite?oppure e meglio che ripristino al.vecchio backup?
puoi flashare di nuovo la rom con full wipe ... non utilizzare backup da ios ... tutto diverso
-
Infatti sta crasshando di continuo il fatto e cje ho dei memo da importare ma piuttosto li copio a mano uno ad uno grazie mille riflassho poi vi dico.Grazie mille lo faccio subito.
-
Non ci sto capendo piu nulla ora non vi rompo piu guardero la guida per aroma perche per il resto non ho accettato il backup dato.che ho letto gt5100 e vado a vedere nel telefono e.ora ho tutto,memo app contatti!!!per la prima volta in 40 anni 8 almeno da apple non mi so era mai fuso cosi il cervello ma la cosa mi piace.Solo che se mi va ancora in crash prendo e flassho con il firmwere suo poi pero rifaccio tutto, prima o poi andra bene :)grazie del supporto forum grazie davvero.
-
Quote:
gabriosan75
Allora ho fatto il.wipe e riflasshato ma non mi e partito da capo come dispositico nuovo infatti si è avviato e subito schermo nero allora ho messo ancora in recovery e flasshato anche aroma alla fine mi ha ripristinato il dispositivo come nuovo e ora lo sto provando ma una domanda!quando mi dice recupera backup da samsung mi da gt5100 e non smg 925F e normale?io per ora non lo ho ripristinato solo che vorrei ler avere le vecchie app ma se la cosa non e normale allora piano piano reistallo tutto da capo.
ma tu cosa intend per wipe?
quando dico full wipe , io intendo che da recovery devi entrare in wipe poi advanced wipe poi spunti: dalvik cache, cache, data e system ..... non spuntare mai internal storage .. perché secondo me non hai una installazione pulita
-
Ah!io mo sembra che ho premuto l'opzione a sx poi fatto cio che mi avevi detto ma nonnsono sicuro e siccome ora mi e riandato in blocco e ho dovuto ancora riavviare forzatamente faccio la procedura passo passo nuovamente cone descritto perche magari e probabilmente non e pulita perché mi sembranxhe questa rom vada bene agli altri.Ci riprovo
-
Quote:
gabriosan75
Confermo la riuscita e sono davvero contento della rom ora davvero un ultima cosa vorrei chiederti.
Se ora flashho aroma non mi ba a modificare o rimuovere carhd!?perche non ho capito se è un estensione o una rom piu leggera.Cmq fatto cio installato tutto posso rimuovere i file zip dal telefono ho servono al funzionento di questo?vorrei poter non domandarvelo ma in rete non ho trovato una risposta chiara e io di logica dopo installato la cancellerei al max metterei i file in un unità di memoria esterna però preferisco approfittare della vostra competenza poi altre domande non le ho e ho visto cje questa rom sembri funzionare perfettamente per questo non vorrei che flasschando aroma mi ritrovo un altra rom. Grazie.
No la rom e sempre quella ,con aroma cambi la tematura della rom,e si la puoi toglire dal cell dopo che ai fatto,ma ti consiglio di salvartela sul pc,se ti stanchi di un tema o altro la puoi sempre cambiare
-
Splendore puro questa Rom. ....domanda dove posso reperire il widget di ok Google? Ho scaricato Google dal market ma il widget non me lo ha messo o magari un pacchettino da flashare grazie
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
EDIT: risolto grazie ho riavviato ed è comparso il widget
-
Purtroppo ho guardato semsbagliavo i passaggi ma no avevo fatto tutto bene, ho rifatto tutto ma nulla alla fine ho dovuto flashare il firmwere originale e ora rifaccio il root poi siccome sono un testone ci riprovo ma ho solo un dubbio...io ho scaricato la versione v2 se non erro di carhd nel sito xda (se sbaglio correggetemi) cmq non è che ho sbagliato la versione?chiedo troppo se domando un link per la rom del s6?oppure mi basta comprendere se invece dovevo prendere la prima versione.Altrimenti non comprendo percje abbia fatto cosi dopo un po, mi sembra strano che prendendo dei dati da icloud abbia causato il patatrack.