prova a commutare un paio di volte l'opzione Open With
Visualizzazione stampabile
perfetto ora funziona. grazie ancoraaa 😉😉😉
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
che ne dite se mettessi nella rom i kernel v.22 di Arter97 ?
io monto quello e fin ora nn ho avuto nessun problema
ti chiedo una cosa visto che tu usi la rom stock ... tu devi dare i permessi a certe applicazioni , tipo tastiera IME ? questo naturalmente appena flashata la rom , perchè una volta dati i permessi sei a posto ... te lo chiedo perchè nella rom c'è ancora lo smart manager originale e volevo capire se era dovuto a questo
se ti riferisci ai permessi di SU no eccoti quali permessi ho dovuto dare
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b4da875284.jpg
ah forse tu ti riferivi alle autorizzazioni??
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0ce101bcca.jpg
Ciao e se lo mettessi come scelta se installarlo oppure lasciare quest ultimo nel momento del flash della ROM?
Questo perché sei riuscito ad ottenere un buon rapporto tra consumo batteria e reattività del cellulare in quest'ultima versione così se non va uguale si può tornare indietro!
Beh certo che lo puoi fare sempre ma stavamo parlando di implementando nella ROM così è tutto immediato! Altrimenti la stessa cosa vale per il Maestro, perché cambiare Kernel se poi puoi mettere quello che vuoi? È una questione di scelta, comunque ti ringrazio per la risposta perché di sicuro volevi chiarire e non polemizzare [emoji12]
Si si, le polemiche non servono a niente, intendevo sul fatto della scelta, certo se lo mette caotix in OTA è a portata di mano.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
carotix invece pensi sia possibile mettere il nuovo samsung cloud che ha il note 7 sul nostro s6 e s6 edge ??? su internet ho trovato samsung cloud together però nn so se sia proprio lo stesso.
IL " samsung cloud together" è un app che racchiude tutti i cloud (one drive, drop Box; Mega ecc...) di appartenenza dove ti permette di fare diverse cose tra cloud e cloud, tipo "copia e incollla" o "spostamento dei file"
bravo hancock ottima descrizione. infatti io cercavo proprio quello integrato in note 7. lo stavo vedendo ieri dal vivo e ti permette di fare un backup completo a tua scelta del telefono tipo iphone con icloud a differenza che samsung ti da 15 gb gratuiti apposto di 5 gb come apple.
se riesci a implementarlo direttamente nella rom sarebbe eccezionale e molto comodo
quanto riguarda le autorizzazioni si me lo chiede ma nn spesso. nn è fastidioso come sembra.
ciao Franco, ben tornato... dunque ho installato Aroma Theme v24.2-A su Aroma Theme v24.2 e Rom 24.1 ... dopo l'installazione, sembrava che tutto funzionasse in modo egregio, come al solito ovviamente... tuttavia, io utilizzo es file manager (tutte e tre le versione) e tutte e tre si arrestavano quando li lanciavo... ho provato a cancellare la cache e i dati di tutti e tre i file manager... ma nisba, pertanto, come soluzione non mi restava che reinstallare di nuovo Aroma Theme v24.2... fatto.... pensavo d'aver risolto! purtroppo, niente da fare, il problema oramai persisteva... neanche reinstallando nuovamente la rom, la vers. 24.1 senza full wipe, ha dato risultati utili... ho risolto in fine solo con un full wipe reinstallato la rom 24.1 e l' Aroma Theme v24.2.. ora sono perplesso... che faccio, reinstallo la 24-2A e se ricomincia il problema? tu hai qualche idea da cosa possa dipendere ciò?
ciao e scusami se ti rappresento sempre dei problemi da risolvere.
Fra, cosa c'è di nuovo nel nuovo aroma theme 24.2A?
Inviato dal mio SM-G925F
Ok, grazie, mi ha incuriosito un particolare, nella prima pagina di questo post sull'immagine del blackneon v. 16 le icone del menu toolbar sono tutte foto, tipo la posizione, la connessione dati, rotazione schermo ecc... , c'è un thema con la possibilità di mettere quelle icone, sono bellissime
Inviato dal mio SM-G925F
Vi seguo sempre con piacere
ehehe purtroppo quella è uno screen datato ... ora non si riesce più o perlomeno non ci sono ancora riuscito .. è tutto diverso su questi firmware MM ... ho provato diverse volte e riesco a mettere i toggle true ma poi non si capisce se sono attivi o no perchè è tutto impostato su una sola icona che cambia colore se è attiva o no .. dovrei trovare il modo di attivare i background per distinguerli
ma se ora vai bene secondo me puoi flashare l'ultimo aroma theme tranquillamente ... una cosa se puoi , mi passeresti es file manager in privato che vorrei provare?
ho constatato che a chiedere le autorizzazioni è il nuovo smart manager .... qualcuno di voi ha per caso un vecchio aroma theme v.22 ... ? cosi mi risparmiavo di ritemarlo
Fra io ho il 21.2 o il 21.3 ho li 23.1
Inviato dal mio SM-G925F
Aroma
https://mega.nz/#!Xkh3WQgK!WoZ_gplxW...tRnXa5au9dNuUM
Inviato dal mio SM-G925F
smart manager dell'Aroma_Theme_CarHDRom_V22.1-F
Zippyshare.com
provato e riprovato ... pensavo fosse quello ma invece il popup per le autorizzazioni esce lo stesso ... però ho notato che comincia ad uscire mettendo il main theme , ma non capisco quale app faccia fare questo ... va beh
ora vorrei almeno risolvere l'fc di UI che compare quando si riceve una notifica/messaggio .. il problema che io non l'ho ancora visto uscire e non riesco a testare dove sia il problema , comunque non è nel main theme perchè @CiGn0 che usa la rom stock lo ha lo stesso
il bello è che con la 24.1 nn me lo fà 🤔🤔🤔
Per curiosità, non ricordo se mi avevi già risposto, quando hai flashato l'aroma che non ti funziona hai usato la combinazione dei 3 tasti da telefono spento? Non sarà di sicuro quello, così diamo più informazioni possibili al Maestro!
tu avrai su la v.24.2 giusto?
ti chiederei di fare qualche prova di nuovo ... questo è il services della 24.1
services v.24.1
Sono riuscito ora ad istallare l'ultimo Aroma, mi rimane sempre lo stesso piccolissimo problema, che ormai io non faccio più caso. http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6a178f3392.jpg
chicco , tu prova questo smart :) e dimmi se te lo da ancora quel popup di arresto
smart manager originale inverted
carotix fatto ma niente nn ho risolto
Provato tutto bene con questo originale! http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...98599e48a1.jpg