Flashata e ripristinato tutto,fra licona del lettore musicale mi piaceva la ragazza con le cuffie
Visualizzazione stampabile
Flashata e ripristinato tutto,fra licona del lettore musicale mi piaceva la ragazza con le cuffie
quella è nel tema blackneon e mi sembra anche in icone true ... la rom voglio lasciarla il più stock possibile
========================
per tema blackneon
http://i.imgur.com/rYoXCeZ.png
Scusami siccome con la versione 5.1.1 non ce nulla da fare non riesco a farla funzionare bene pur seguendo tutti i passaggi che ne pensi se scarico la versione 5.0.2 del firmware e poi dopo flasshata con Odin provo a installare la rom?ho anche provato la v12 ma stesso problema appena bloccho lo schermo non so avvia più.
Fra apri hanghouts
Voglio parlare con Franco 😊 anche se non è temato. ..
Salve siccome cardHD non andava ho messo xtrestolite e va benissimo fluida veloce e tutto adesso ho scaricato aroma per questa versione vorrei chiedere se prima di installare aroma devo sempre fare il wipe o non c'è bisogno?poi un altra cosa non trovo più le cartelle memo, calendario e non ho più people edge, c'è un modo per ripristinare queste funzioni?grazie
Pardon non metto in dubbio cio che dici ma io ho preso la rom qua nel forum seguito poi da aroma per la stessa rom xtrestolite e cioe aroma v.23 in oltre spiega anche come installare la rom e subito dopo aroma...ora torno a guardare ma sono sicuro di aver letto bene pero bon si sa mai :)...si si il mio primo vero Android è questo e poverino l'ho usato come cavia ma va bene solo che il firmware nonne piu il suo dato che l'ho dovuto ripristinare pero va bene e che ancora ci devo prendere bene la mano perche usando sempre iphone la differenza c'è ma preferisco do gran lunga la politica open source di android.Grazie cmq pero ora cerco di rileggere bene la guida.