Visualizzazione stampabile
-
Si perdo la garanzia ma chi ......
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Fra ho letto su xda che qualcuno a problemi con la durata della batteria ,io ho risolto co su 2.4.9 vado in deepsleep al 94%
http://www.mediafire.com/download/19...erSU-v2.49.zip
-
Io ho un 74 di Deep sleep
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Io sto giochicchiando con i settaggi del kernel ieri ho cambiato un parametro e ora il deepsleep e a 82 pro il cell e più reattivo,per fine settimana spero di aver sistemato il tutto,poi se intressa condivido
-
Quote:
Q.dino
in quel quadratino non compare la spunta ma il colore che hai impostato
Fra ho cambiato colore ma rimane sempre uguale
Ho provato anche a cambiare immagine
Fast turbo[/QUOTE]
Yu ai provato a togliere la spunta su alpha a cambiare colore e poi rimetterla chiudi l'app e riaprì[/QUOTE]
si cosi funziona
-
Quote:
Q.dino
Fra ho letto su xda che qualcuno a problemi con la durata della batteria ,io ho risolto co su 2.4.9 vado in deepsleep al 94%
BETA-SuperSU-v2.49
non ho guardato al deep sleep .. però la batteria dura un sacco ... in standby di notte mi cala 2% con dati attivi e senza wifi
-
Quote:
Q.dino
Io sto giochicchiando con i settaggi del kernel ieri ho cambiato un parametro e ora il deepsleep e a 82 pro il cell e più reattivo,per fine settimana spero di aver sistemato il tutto,poi se intressa condivido
a me sicuramente interessa e dajeeee
Quote:
carotix
non ho guardato al deep sleep .. però la batteria dura un sacco ... in standby di notte mi cala 2% con dati attivi e senza wifi
ottima notizia
-
Quote:
carotix
Be e ottimo direi,io sto cercando di farla durare un lo dipiu'in uso
-
si vede che non ho c..zo da fare :)
http://i61.tinypic.com/k83eo.png
-
Quote:
carotix
[emoji23] [emoji23] [emoji23] ma non stai in ferie,o ma cavolo non mi arrivano le notifiche di tp e le mail[emoji15] devo aprire l'app x vedere se mi e arrivato qualcosa,
-
Quote:
Q.dino
[emoji23] [emoji23] [emoji23] ma non stai in ferie,o ma cavolo non mi arrivano le notifiche di tp e le mail[emoji15] devo aprire l'app x vedere se mi e arrivato qualcosa,
in questa build non occorre che faccia la modifica per il popup del volume troppo alto in cuffia ... sto guardandola ma ci sono diverse cose cambiate
-
-
Quote:
Q.dino
prova se vanno tutti i governor ... ho letto stamattina che avevano problemi
-
Quote:
carotix
prova se vanno tutti i governor ... ho letto stamattina che avevano problemi
Si ho letto ce ne sono un paio che non vanno,dopo provo
-
vi spiego la novità
quando installerete la prossima release troverete i toggle cosi , settati di default
http://i60.tinypic.com/2l2udk.png
voi potrete cambaire colore dello sfondo dei toggle utilizzando l'opzione "Toggle Circle Color"
http://i62.tinypic.com/34y76sn.png
ad esempio di colore rosso
http://i62.tinypic.com/2ajpcar.png
restart systemui
e avrete questo risultato
http://i58.tinypic.com/4qmtfr.png
potrete cambiare colore anche nei toggle dei temi però quando avete scelto quelli di DEFAULT
-
A quando la nuova release, fra?
-
Quote:
peppe1377
A quando la nuova release, fra?
aspetterei un pò altrimenti mi picchiano ahahaha
-
Quote:
carotix
Be te venimo a cerca[emoji23] [emoji23]
-
Quote:
carotix
ahahaha io so chi ti picchia
-
Sono rimasto indietro ma finalmente da stasera in Ferie EEEE.
Allora ho scaricato ieri l'ultima relase ma non ho ancora flashato perché mi ha fatto preoccupare Q.dino per il fatto del modem! È tutto ok? Con la V6 sono stra contento, la batteria da stamattina alle 5.30 ad ora con WiFi dati sempre attivi, 7minuti di navigazione waze, ho ancora 64 % e sono le 22.30 😲😲😲 ho paura a cambiare, ahhhhh.
Quasi quasi aspetto la prossima, stupenda l'idea di cambiare sfondo ai Toggle!
Grazie Maestro, x tutto questo!
-
Quote:
chicco30
Sono rimasto indietro ma finalmente da stasera in Ferie EEEE.
Allora ho scaricato ieri l'ultima relase ma non ho ancora flashato perché mi ha fatto preoccupare Q.dino per il fatto del modem! È tutto ok? Con la V6 sono stra contento, la batteria da stamattina alle 5.30 ad ora con WiFi dati sempre attivi, 7minuti di navigazione waze, ho ancora 64 % e sono le 22.30 😲😲😲 ho paura a cambiare, ahhhhh.
Quasi quasi aspetto la prossima, stupenda l'idea di cambiare sfondo ai Toggle!
Grazie Maestro, x tutto questo!
Giorno, si il modem va bene come tutta la rom,
-
Fra rimetti ael,simplkernel e ancora troppo acerbo,forse quando sistemera anche gli altri governor so potra usare,mi serve l'ultimo ael che non me lo ritrovo,a ma ai letto il pm?
-
Quote:
Q.dino
Fra rimetti ael,simplkernel e ancora troppo acerbo,forse quando sistemera anche gli altri governor so potra usare,mi serve l'ultimo ael che non me lo ritrovo,a ma ai letto il pm?
l'aggiornamento del kernel ok ... ma quello della rom non ha tutti i governor?
-
Quote:
carotix
l'aggiornamento del kernel ok ... ma quello della rom non ha tutti i governor?
No fra questo e aggiornato,non è che non vada,io non ho problemi,yuri dopo aver aggiornato mi a detto che il cel lo a abbandonato,sai quello che x me funziona x altri non va e viceversa,io lo tengo,ho provato tutti e due i governor nessun problema
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...aa8ae92b34.jpg
-
Quote:
Q.dino
No fra questo e aggiornato,non è che non vada,io non ho problemi,yuri dopo aver aggiornato mi a detto che il cel lo a abbandonato,sai quello che x me funziona x altri non va e viceversa,io lo tengo,ho provato tutti e due i governor nessun problema
ho capito ... ma in quello della rom ci sono 7 governor ... comunque se vuoi l'ael 1.4 è qui
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347771867
-
Quale metti nella prossima?
-
Yuriiii e ripartito ol cell?
A fra non è che mi puoi far avere il modem e bootloader h3g?voglio vedere se cambia qualcosa,o il link della discussione insomma quello che trovi,che io ho cercato su xda ma il mio inglese fa cagare[emoji23]
-
Quote:
carotix
Scusa fra,allora i governor nella vecchia versione vanno ma si devono impostare in entrambi le cpu e lo fa fare solo kernel adiutor, senno il cell so impalla,questo e quello che ho notato x il resto gira bene,ora uso tolkit e interactive e funziona
-
-
Quote:
Q.dino
Quale metti nella prossima?
rimetterò l'ael 1.4 allora
Quote:
Q.dino
Yuriiii e ripartito ol cell?
A fra non è che mi puoi far avere il modem e bootloader h3g?voglio vedere se cambia qualcosa,o il link della discussione insomma quello che trovi,che io ho cercato su xda ma il mio inglese fa cagare[emoji23]
sto scaricando il firmware per estrarre il modem h3g
-
Grazie fra,io intanto ho rimesso ael
-
Quote:
Q.dino
Grazie fra,io intanto ho rimesso ael
il modem l'ho messo su mega
mi sa che debba uppare la nuova release ... il fatto del modem sta complicando le cose
-
Quote:
carotix
mi sa che debba uppare la nuova release ... il fatto del modem sta complicando le cose
Cavolo di gia,sei riuscito a sistemarla tutta?
-
Quote:
Q.dino
Cavolo di gia,sei riuscito a sistemarla tutta?
si si ... ho fatto già tutte le mod
-
Quote:
carotix
si si ... ho fatto già tutte le mod
E allora uppa uppa[emoji41]
-
come vi trovate con questa rom?
;)
-
Quote:
Andromeda1968
;)
Benissimo. .è una grande Rom...sempre in evoluzione e sempre stabilissima!!
UPPA la nuova release Fra!!!!!
-
Quote:
carotix
tu pensa cosa mi è successo oggi. dal bagno all astanza non m i riconosceva più la password del wi fi mobile
-
UPLOAD CarHDRom V.7 OGM STARTED !!!!!!
domani magari aggiorno tutto ... anche il topic :)
-
Quote:
Andromeda1968
;)
ciao Andromeda , il miglior modo è provarla di persona :)
magari la nuova v.7 ....
Quote:
yuri76
tu pensa cosa mi è successo oggi. dal bagno all astanza non m i riconosceva più la password del wi fi mobile
nella nuova release ho tolto il modem ... comunque se vuoi cambiarlo fa un fischio