Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
dipende da che rom stai montando ... ma un full wipe è meglio farlo .. lo puoi fare anche mentre stai installando la rom .. c'è l'opzione per farlo in aroma
Ora monto una BluMak, è che non volevo cancellare tutti i dati!
Un'altra cosa...ma tutti i vari theme che vedo al secondo post, posso installarli durante il flash delle ROM o c'è un app apposta una volta installata la ROM ?
-
guarda un mio amico ha l s7 e versione stock ha fatto 5 ore di schermo non ostante si è visto un tempo e mezzo di una partita di pallone con l app di premium. penso con un kernel modificato arrivi a 6 se nn 7
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pluviet
Ora monto una BluMak, è che non volevo cancellare tutti i dati!
Un'altra cosa...ma tutti i vari theme che vedo al secondo post, posso installarli durante il flash delle ROM o c'è un app apposta una volta installata la ROM ?
una volta installata la rom puoi scaricare Aroma Theme dall'app CarHDRom Control .... flashandolo puoi scegliere il tema che vuoi ma prima di tutto devi installare il tema principale "main theme inverted" che ti permette di utilizzare gli altri temi ... e trovi tutto in quell'aroma theme
-
A me pare molto 5 ore di schermo accesso, poi se hai la luminosità al massimo allora puoi scordartelo. Punta su altri telefoni, non Iphogne a cui puoi sostituire la batteria se vuoi 8 ore di schermo, ne tieni un'altra di scorta... Per diretta esperienza, ho visto solo il note 4 di mia moglie durare davvero parecchio con luminosità al massimo senza sensore, però ora display mezzo rosa 😁 😁 va beh ormai +di 2 anni...
@FrA non vado matto per temi monocromatici ma i tuoi lavori sono sempre al Top. Mi fanno impazzire le icone come quella del Web, aereo, calcolatrice ecc, che sono quasi piccole foto 😁
-
Upload CarHDRom v.24.5 started !
Changelog:
-aggiunto csc per molti paesi e selezionabili da aroma (di default è flaggato il nostro)
-sistemato le impronte digitali dopo un riavvio
-aggiunto supporto init.d
-aggiunto fix per dual sim per terminali FD
-tutto aggiornato
Aroma Theme v.24.5 a seguire
Download CarHDRom V.24.5 - mega
md5: 6646651045f0154095834ce713678c14
per ottenere il nostro CSC occorre il full wipe ... a voi la scelta
AROMA THEME V.24.5 online
-
Quote:
carotix
una volta installata la rom puoi scaricare Aroma Theme dall'app CarHDRom Control .... flashandolo puoi scegliere il tema che vuoi ma prima di tutto devi installare il tema principale "main theme inverted" che ti permette di utilizzare gli altri temi ... e trovi tutto in quell'aroma theme
non riesco a trovare l'Aroma Theme nella app CarHDRom
-
Quote:
pluviet
non riesco a trovare l'Aroma Theme nella app CarHDRom
entri nel menu col pulsante in alto a sinistra , poi clicchi OTA and LINKS .... poi CarHDRom OTA ... ti fa entrare nel mio server MEGA
-
Quote:
carotix
entri nel menu col pulsante in alto a sinistra , poi clicchi OTA and LINKS .... poi CarHDRom OTA ... ti fa entrare nel mio server MEGA
scarico Aroma Theme V24.4 lo flasho e installo il main theme inverted giusto ?
POsso reinstallare tutte le app con Titanium ?
-
Quote:
pluviet
scarico Aroma Theme V24.4 lo flasho e installo il main theme inverted giusto ?
POsso reinstallare tutte le app con Titanium ?
Si se vuoi il main theme,Certo che puoi ripristinare tutto con tb
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Si se vuoi il main theme,Certo che puoi ripristinare tutto con tb
Inviato dal mio SM-G925F
scusa ancora una domanda...come faccio per tornare al tema stock ? devo rifare tutto da recovery ?
-
Quote:
pluviet
scusa ancora una domanda...come faccio per tornare al tema stock ? devo rifare tutto da recovery ?
Si tutto da ricovero. Reflash rom
Talpa estiva
-
Quote:
yuri76
Si tutto da ricovero. Reflash rom
Talpa estiva
nel ricovero ormai ci andiamo tutti ahahaah
-
Quote:
carotix
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Talpa estiva
-
Quote:
carotix
quindi se ho capito bene ogni volta che voglio cambiare qualcosa devo riflashare Aroma settando le varie opzioni e se voglio ritornare tutto stock devo riflashare la ROM
-
Quote:
pluviet
quindi se ho capito bene ogni volta che voglio cambiare qualcosa devo riflashare Aroma settando le varie opzioni e se voglio ritornare tutto stock devo riflashare la ROM
esatto ....
edit:
@Q.dino stai utilizzando synapse o qualcosaltro per migliorare la batteria?
-
io uso synapse con arter kernel
-
Si, ma c'è poco da impostare...l'hacker Kernel ha molte più opzioni di settaggio
-
si questo è vero. con arter kernel puoi solo undervoltare e far in modo che a schermo spento le app usano solo un core
-
Quote:
carotix
esatto ....
edit:
@
Q.dino stai utilizzando synapse o qualcosaltro per migliorare la batteria?
non si riesce a implementare una funzione che ti possa far ritornare tutto stock senza riflashare tutta la ROM ? O magari si può riflashare la ROM senza dover poi installare di nuovo tutte le app e i dati ?
-
Quote:
pluviet
non si riesce a implementare una funzione che ti possa far ritornare tutto stock senza riflashare tutta la ROM ? O magari si può riflashare la ROM senza dover poi installare di nuovo tutte le app e i dati ?
ma se tu riflashi la rom senza selezionare il full wipe , non devi reimpostare nulla (2 minuti di tempo)
==================================
raga , non sparatemi !! :) sto uppando una nuova rom e aroma theme v.24.6 , perchè c'era anche un problema sull'orologio centrale quando impostavi lo sfondo nello statusbar ... ma non l'ho fatto solo per questo ... anche perchè chi non trovava il csc nel mio elenco non sapeva cosa mettere .. ora ho messo anche come opzione il csc internazionale
e speriamo di essere a posto con tutto
cavoli ci sono un sacco di cose da tener dietro .. ufff :angry:
io ho messo arter kernel per comodità ma se volete hacker sapete vero che è in OTA
-
Quote:
carotix
ma se tu riflashi la rom senza selezionare il full wipe , non devi reimpostare nulla (2 minuti di tempo)
raga , non sparatemi !! :) sto uppando una nuova rom e aroma theme v.24.6 , perchè c'era anche un problema sull'orologio centrale quando impostavi lo sfondo nello statusbar ... ma non l'ho fatto solo per questo ... anche perchè chi non trovava il csc nel mio elenco non sapeva cosa mettere .. ora ho messo anche come opzione il csc internazionale
io ho messo arter kernel per comodità ma se volete hacker sapete vero che è in OTA
Allora meglio aspettare per installarla. Ma cosa sarebbe il csc ? e come bisogna impostarlo ?
-
Quote:
carotix
Fra controlla anche l'orologio notturno che non si aggiorna
Talpa estiva
-
Quote:
pluviet
Allora meglio aspettare per installarla. Ma cosa sarebbe il csc ? e come bisogna impostarlo ?
quando fai partire l'installazione della rom , in aroma , ossia le schermate che ti compaiono mentre scegli quello che vuoi o che fanno parte del tuo modello di device , ti compare una lunga lista ma tu non flaggare nulla perchè è già flaggato quello per l'italiano ... il csc abilità la tua lingua , le connessioni degli operatori italiani e altre cose
============================
Download V.24.6 - mega
md5: 19ab392d297f9a4e66b2c7ffc05247e6
AROMA THEME V.24.6 è in upload dal lavoro .. non so quando sarà online e ora devo anche prepararmi per uscire
buona serata raga
-
Quote:
carotix
quando fai partire l'installazione della rom , in aroma , ossia le schermate che ti compaiono mentre scegli quello che vuoi o che fanno parte del tuo modello di device , ti compare una lunga lista ma tu non flaggare nulla perchè è già flaggato quello per l'italiano ... il csc abilità la tua lingua , le connessioni degli operatori italiani e altre cose
============================
Download V.24.6 - mega
md5: 19ab392d297f9a4e66b2c7ffc05247e6
AROMA THEME V.24.6 è in upload dal lavoro .. non so quando sarà online e ora devo anche prepararmi per uscire
buona serata raga
Ho appena flashato la ROm ma al riavvio è uscita la schrmata "Downloading" e non mi si riavvia più. Tento il riavvio forzato ma mi torna sempre su quella schermata. Come posso fare ?
-
Quote:
pluviet
Ho appena flashato la ROm ma al riavvio è uscita la schrmata "Downloading" e non mi si riavvia più. Tento il riavvio forzato ma mi torna sempre su quella schermata. Come posso fare ?
Hai controllato se md5?
Talpa estiva
-
Quote:
yuri76
Hai controllato se md5?
Talpa estiva
si è ok...ho provato anche a rimettere la recovery con odin ma niente.
-
Quote:
pluviet
Che strano. Che sia un problema di BOOTLOADER
Talpa estiva
-
Quote:
pluviet
Quando sei in download premi il tasto x far ripartire il cel normalmente e immediatamente premi i taststi x rientrare in recovery e riflashia la rom,
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
yuri76
Che strano. Che sia un problema di BOOTLOADER
Talpa estiva
come BOOTLOADER ho quell del MM. NOn si spegne neanche e non mi va in recovery
-
Quote:
pluviet
Mi sa che ti tocca usare odin. È la prima volta che sento un problema del genere
Talpa estiva
-
Quote:
yuri76
Mi sa che ti tocca usare odin. È la prima volta che sento un problema del genere
Talpa estiva
che faccio con odin reinstallo un FW originale ?
-
Quote:
pluviet
che faccio con odin reinstallo un FW originale ?
Esatto e rifai il Root
Talpa estiva
-
Quote:
yuri76
Esatto e rifai il Root
Talpa estiva
Provo...Fw-root e recovery..giusto ?
-
Quote:
pluviet
premi contemporaneamente il tasto vol - e power off ... tienili premuti una decina di secondi... almeno fino a quando non si spegnerarà il device... poi velocemente premi contemporaneamente i tre tasti per entrare in recovery mode (vol+ menu power off).
-
Quote:
usitaly
premi contemporaneamente il tasto vol - e power off ... tienili premuti una decina di secondi... almeno fino a quando non si spegnerarà il device... poi velocemente premi contemporaneamente i tre tasti per entrare in recovery mode (vol+ menu power off).
ci avevo provato ma non facevo in tempo a premere i tre tasti per andare in recovey (appariva subito la schermata "Downloading"
Comunque con odin ho rimesso un FW stock il root e la recovey TWRP poi da recovery ho fatto il restore del nandroid che avevo, è tutto ok.
-
La ROM supporta l'xsposed installer ?
Ho notato due piccoli bug...quando si va a cambiare il colore dell'orologio il quadrato che dovrebbe avere la gamma colori é invece completamente bianco. L'altro é che se si vuole disabilitare la barra illuminanione sulla statusbar a tendina questa non si elimina ma ne rimane metá.
-
Quote:
pluviet
La ROM supporta l'xsposed installer ?
Ho notato due piccoli bug...quando si va a cambiare il colore dell'orologio il quadrato che dovrebbe avere la gamma colori é invece completamente bianco. L'altro é che se si vuole disabilitare la barra illuminanione sulla statusbar a tendina questa non si elimina ma ne rimane metá.
si si lo supporta .. a me compare la gamma dei colori ... devi togliere anche la connessione rapida
-
Quote:
carotix
si si lo supporta .. a me compare la gamma dei colori ... devi togliere anche la connessione rapida
La connessione rapida la tolgo sempre da CarHdControl ?
-
Quote:
pluviet
La connessione rapida la tolgo sempre da CarHdControl ?
Ciao, la togli tirando giu la tendina (tutti i toggles), fai modifica e in basso trovi connessione rapida
-
E' stato inserito il tema gold nella 24.6?