Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Nuovo giorno nuovo sclero yuh hu...no scherzi a parte ora mi sorge un altro piccolo dubbio!allora ho messo vn rom e ho capito perche noni dava lo store ne altro e va bene...questo logico dopo aver riprovato la rom da me tanto desiderata!voi che ne sapete assai di piu č normale che root checker mi dica che ho si il.root ma la mia versione č 5.0.2 mentre io ho la 5.1.1?allego fotoAllegato 152536
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriosan75
Nuovo giorno nuovo sclero yuh hu...no scherzi a parte ora mi sorge un altro piccolo dubbio!allora ho messo vn rom e ho capito perche noni dava lo store ne altro e va bene...questo logico dopo aver riprovato la rom da me tanto desiderata!voi che ne sapete assai di piu č normale che root checker mi dica che ho si il.root ma la mia versione č 5.0.2 mentre io ho la 5.1.1?allego foto
Allegato 152536
Con phone info Cosa ti da?
-
Con phone info intendi quello di base nelle impostazioni del telefono?in quel caso oh cacchio! !!ma fino a ieri era 5.1.1 ho 5.0.2 adesso, non e che avendo flasshato con odin...ma io avevo il firmwere 5.1.1 preso da sam... cavolo!ieri anche ho inviato delle foto ad Apachi e mi sembra c'era 5.1.1 non ci sto capendo nulla :)ora cerco le foto di ieri
-
Quote:
gabriosan75
Con phone info intendi quello di base nelle impostazioni del telefono?in quel caso oh cacchio! !!ma fino a ieri era 5.1.1 ho 5.0.2 adesso, non e che avendo flasshato con odin...ma io avevo il firmwere 5.1.1 preso da sam... cavolo!ieri anche ho inviato delle foto ad Apachi e mi sembra c'era 5.1.1 non ci sto capendo nulla :)ora cerco le foto di ieri
No dico quello del play store
-
1 allegato(i)
Allegato 152543
Se ho beccato la foto giusta confermo 5.0.2
-
Quote:
gabriosan75
Dovresti chiedere nel 3ad in cui l'hai scaricato
-
Nada č arabo cio che dici...io la versione l'avevo scaricata da sam e qualcosa cmq consigliata dal forum ma alla fine poco male, magari ora scarico una veraione di carhd per la 5.0.2 sia mai che vada oppure la v12 va beme per tutte le build?ti ringrazio cmq mi hai fatto notare una cisa importante...fosse apple ad occhi chiusi ma ora sono qua ci sto bene e imparerņ con calma niente ansie :)
-
Quote:
gabriosan75
Nada č arabo cio che dici...io la versione l'avevo scaricata da sam e qualcosa cmq consigliata dal forum ma alla fine poco male, magari ora scarico una veraione di carhd per la 5.0.2 sia mai che vada oppure la v12 va beme per tutte le build?ti ringrazio cmq mi hai fatto notare una cisa importante...fosse apple ad occhi chiusi ma ora sono qua ci sto bene e imparerņ con calma niente ansie :)
Intendevo dove hai preso la rom
-
Si si avevo intuito l'ho presa da sammobile solo che la proma volta che l'ho installata avevo 5.1.1 ieri siccome ne avevo messa un altra per vedere se era.in effetti la build che mi dava problemi con la rom ma che poi mi so bloccaba dopo aver messo unikernel per il root ho reinstallato la vecchia che era 5.1.1 e sono sicuro anche dalla conferma.delle foto inviate 3 pagine indietro a questa...ora non capisco davvero perche ho 5.0.2...Ora vorrei scaricare la nuova versione che e francese o inglese...se la scarico e flasho con odin posso poi selezionare la mia lingua?o e meglio che aspetto la versione italiana...cavoli non so proprio che fare alla piu lascio cosi che va bene ma da 5.1.1 scendere mi sembra un po assurdo
-
Quote:
gabriosan75
Si si avevo intuito l'ho presa da sammobile solo che la proma volta che l'ho installata avevo 5.1.1 ieri siccome ne avevo messa un altra per vedere se era.in effetti la build che mi dava problemi con la rom ma che poi mi so bloccaba dopo aver messo unikernel per il root ho reinstallato la vecchia che era 5.1.1 e sono sicuro anche dalla conferma.delle foto inviate 3 pagine indietro a questa...ora non capisco davvero perche ho 5.0.2...Ora vorrei scaricare la nuova versione che e francese o inglese...se la scarico e flasho con odin posso poi selezionare la mia lingua?o e meglio che aspetto la versione italiana...cavoli non so proprio che fare alla piu lascio cosi che va bene ma da 5.1.1 scendere mi sembra un po assurdo
Peccato non esista un deep clean...credo che ne avresti veramente bisogno.
La versione del firmware dipende dall'ultima rom cucinata che installi, non importa che base originale avevi prima. Stesso discorso vale per la build. Ad esempio, la CarHd V10 č una rom 5.1.1 con build OI7. La CarHd V12 č una rom 5.1.1 con build OI9. Se flashi quest'ultima, ti ritroverai un firmware 5.1.1 e il build OI9.
Quando possibile, io tengo quasi tutto allineato, nel senso che se ho una OI9, cerco di flashare anche un bootloader OI9 e un Modem OI9. Cerca di fare anche quest'ultimo tentativo. Dopodichč penso che sia il caso di fermarti con le prove ...purtroppo ogni cellulare fa storia a se...il tuo evidentemente non digerisce la CarHd, e su questo io non so darti una spiegazione.