Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
quindi devi mettere la password o si apre con le impronte?
-
Quote:
carotix
quindi devi mettere la password o no?
Ho provato in tutti e due i modi funziona
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
No con rom moddata lo inchiodi fa full wipe w riflascia la rom
Inviato dal mio SM-G925F
Va bene un fullwipe senza memoria inerna o è meglio tutto ?
-
Quando flasci la rom te lo chiede e sufficente
Inviato dal mio SM-G925F
-
Ma mi sono accorto adesso di non aver più smart manager! Che fine ha fatto? Sicuramente mi sono perso qualcosa!
-
Quote:
peppe1377
Ma mi sono accorto adesso di non aver più smart manager! Che fine ha fatto? Sicuramente mi sono perso qualcosa!
L'ho trovi in aroma manager
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
peppe1377
strano , dovresti averlo .... comunque , sto lavorando proprio su questa app , perchè mi son rotto di dover dare sempre i permessi per diverse app ... mi sembra di essere a buon punto :)
-
Grande è proprio una palla, speriamo riesca senza grandi problemi
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Google Play Store 7.0.18.H-all Inverted
in OTA/APPS INVERTED
-
Per flashare i vari zip che sono in CarHDRom OTA occorre aver flashato prima Aroma_Theme o si possono flashare normalmente ?
-
Quote:
pluviet
Per flashare i vari zip che sono in CarHDRom OTA occorre aver flashato prima Aroma_Theme o si possono flashare normalmente ?
si possono flashare cosi
-
sto riprovando ad uppare la v.24.7 ... spero vada a buon fine
avevo provato anche stanotte ma l'upload si è bloccato :(
-
Qualcuno sta usando l'hacker kernel con synapse su questa rom ? Io lo sto provando ma mi pare che synapse non vada molto bene. Alla sezione profilo non vedo nessuna lista pur avendone messi diversi nella cartella save_profiles.
-
Era da agosto che non entravo, ci sono stati ottimi progressi vedo! Ancora complimenti Carotix per il lavoto svolto!
Ormai aspetto la 24.7:huhu::huhu::huhu::huhu:
Mi e' rimasto solo un dubbio, con Titanium posso fare il ripristino delle app utente + dati, ma devo evitare il ripristino di app di sistema + dati e vado liscio giusto?
-
DOWNLOAD V.24.7 - mega
md5: 1c8429974a172ed93ecd87c3324c1534
Changelog:
twlauncher with 6 icons dock
option multiuser
option data usage in pulldown
added ATO csc
every apps updated
option ambient display
AROMA THEME V.24.7 in uploading
online tra 1 ora
Changelog:
added true signal icons for dual sim
added new power menu
added true icons for private mode and NFC in statusbar
-
Ewwai ero riuscito stamattina ad arrivare al flash della 24.6 ed ora mi arrivi già con un nuovo update interessante!
Ho istallato anche il nuovo gold Theme che è come sempre un capolavoro. Ho solo alcuni popup che si vedono poco e anche i Toggle non mi fanno impazzire ma forse devo trovare una combinazione di colori diversa. La tastiera è meravigliosa mi dispiace usare Swithkey perché hai fatto un lavoro di tonalità non indifferente!
Va bene un altro sforzo dai si riscarica e ci si rimette in pari!
-
Ciao, come sempre complimenti per il tuo lavoro:
Ho flashato lo Smart Manger C5 e al riavvio non c'è nel quello stock e ne quello del C5.
Per il resto almeno per ora sembra tutto ok.
EDIT: flashandolo nuovamente non s'installa, Per reinstallarlo cosa dovrei fare?
-
c'è modo di configurare Ambient display ? se si...da dove ?
-
Quote:
carotix
DOWNLOAD V.24.7 - mega
md5: 1c8429974a172ed93ecd87c3324c1534
Changelog:
option multiuser
option data usage in pulldown
added ATO csc
every apps updated
option ambient display
AROMA THEME V.24.7 in uploading
online tra 1 ora
Changelog:
added true signal icons for dual sim
added new power menu
added true icons for private mode and NFC in statusbar
Serve per forza un fullwipe? ho appena messo la 24.6 con fullwipe e non ho voglia rifare tutto.
-
Quote:
6manu6
Serve per forza un fullwipe? ho appena messo la 24.6 con fullwipe e non ho voglia rifare tutto.
no...io l'ho aggiornata senza fullwipe ed è tutto ok
-
Quote:
pluviet
no...io l'ho aggiornata senza fullwipe ed è tutto ok
Perfetto. Grazie
-
Quote:
Hancock
Ciao, come sempre complimenti per il tuo lavoro:
Ho flashato lo Smart Manger C5 e al riavvio non c'è nel quello stock e ne quello del C5.
Per il resto almeno per ora sembra tutto ok.
EDIT: flashandolo nuovamente non s'installa, Per reinstallarlo cosa dovrei fare?
si c'era un problema su smart manager quando si flashava sopra un tema .. ora l'ho messo a posto e sto uppando AROMA THEME V.24.7-A
Quote:
pluviet
c'è modo di configurare Ambient display ? se si...da dove ?
non ci sono configurazioni
Quote:
6manu6
si si anche no wipe
===================================
AROMA THEME V.24.7-A online
-
Flashata la 24.7-A, tutto ok. Grazie Carotix.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
aggiunto anche il barometro nel lockscreen
http://i.imgur.com/vrx2NRs.png
@Stejj , tu che usi la rom stock , lo vorresti il barometro?
-
Quote:
carotix
si c'era un problema su smart manager quando si flashava sopra un tema .. ora l'ho messo a posto e sto uppando AROMA THEME V.24.7-A
non ci sono configurazioni
si si anche no wipe
===================================
AROMA THEME V.24.7-A online
Ma l'Ambient display non dovrebbe far comparire l'orologioed eventuali notifiche quando si tocca lo schermo ?
-
Quote:
carotix
Ssssi! Però io uso sempre il main theme inverted
-
Quote:
pluviet
Ma l'Ambient display non dovrebbe far comparire l'orologioed eventuali notifiche quando si tocca lo schermo ?
dovrebbe ... ma qui riesco a farlo funzionare solo cosi :( ... ci riguardo però ...
Quote:
Stejj
Ssssi! Però io uso sempre il main theme inverted
azz scusa , mi sono sbagliato .... era per @CiGn0 la domanda :)
=============================
il nuovo power menu sta creando un po di problemi per la lingua nella tastiera e per fare uno screenshot
mi sa che si debba rinunciare a quel menu :(
-
Quote:
carotix
azz scusa , mi sono sbagliato .... era per @
CiGn0 la domanda :)
=============================
il nuovo power menu sta creando un po di problemi per la lingua nella tastiera e per fare uno screenshot
mi sa che si debba rinunciare a quel menu :(
non ti preoccupare più di tanto... stai facendo fin troppo, ti posterò quello che dei dev stanno facendo col power menu su i port per note 7... ne vedrai di belle, dei lenzuoli, in verticale e centrali, che sono tutto un programma.
-
Quote:
pluviet
ora sono riuscito a far si che quando si prende in mano il telefono si accende l'ambient display , praticamente quando si scuote un po.... potrebbe essere migliore?
-
Quote:
carotix
ora sono riuscito a far si che quando si prende in mano il telefono si accende l'ambient display , praticamente quando si scuote un po.... potrebbe essere migliore?
cosi potrebbe essere più utile, grazie
-
Quote:
carotix
certamente che è utile... almeno sei subito nel touchwiz pronto per qualsiasi operazione... ovviamente, fatta eccezione per la risposta ad una chiamata che dovrebbe da attivare l'ambiet display da sola.
-
Quote:
usitaly
certamente che è utile... almeno sei subito nel touchwiz pronto per qualsiasi operazione... ovviamente, fatta eccezione per la risposta ad una chiamata che dovrebbe da attivare l'ambiet display da sola.
mi spiego meglio ... se hai una chiamata persa o notifiche , quando scuoti il telefono appare il lockscreen con sfondo nero .. e vedi le notifiche o le chiamate perse
-
Quote:
carotix
Questo mi piace
Talpa estiva
-
poi dovrei essere riuscito a far funzionare sia ambient display che l'orologio notturno ... almeno dalle prime prove funziona tutto .. vado di full wipe per verificare bene
però quando funziona l'orologio notturno non funziona ambient e viceversa
edit: siiii funziona tutto :) ... occorre scuotere solo la prima volta il cel per far funzionare l'orologio notturno
UPLOAD AROMA THEME V.24.7-B started !!!
-
Quote:
carotix
poi dovrei essere riuscito a far funzionare sia ambient display che l'orologio notturno ... almeno dalle prime prove funziona tutto .. vado di full wipe per verificare bene
però quando funziona l'orologio notturno non funziona ambient e viceversa
edit: siiii funziona tutto :) ... occorre scuotere solo la prima volta il cel per far funzionare l'orologio notturno
UPLOAD AROMA THEME V.24.7-B started !!!
L'orologio notturno é solo per l'edge o anche per il flat ?
-
Quote:
pluviet
sinceramente non l'ho ancora capito :) ... non lo so
se tu hai il flat potresti guardarci se con la mia rom ti funziona
-
Quote:
carotix
Quote:
pluviet
sinceramente non l'ho ancora capito :) ... non lo so
Io ho il Flat e non ho mai visto l' ora.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
EDIT; pensavo fosse quello centrale come EDGE invece ho visto che dovrebbe essere solo quello su di un lato destro o sinistro, allora si, si vede ma per una frazione di secondo, se durasse un filino di più non sarebbe male. Ma la cosa più bella è che funziona ogni tanto, non sempre.
-
manca ancora una mezz'oretta al completamento ... ma io sono un po cotto :) .. vado a nanna
notte a tutti
-
Quote:
carotix
manca ancora una mezz'oretta al completamento ... ma io sono un po cotto :) .. vado a nanna
notte a tutti
Notte carotix..
-
Notte a tutti
Inviato dal mio SM-G925F