Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
Dal link del 3ad quale zip devo scaricare? Poi prima lo zip e poi lapk?
ok apposto
-
Quote:
yuri76
Dal link del 3ad quale zip devo scaricare? Poi prima lo zip e poi lapk?
procedura corretta:
installare in questo ordine:
1) XposedInstaller_3.0_alpha4.apk
2) ma.wanam.xtouchwiz_v93_68b14d.apk oppure la vers 1.00 (sempre beta però)
infine flashare xposed-v80.0-sdk23-arm64-custom-build-by-wanam-20160211.zip
quindi reboot del device.
enjoy
-
Procedura eseguita. Per il momento nessun problema
-
Quote:
usitaly
procedura corretta:
installare in questo ordine:
1) XposedInstaller_3.0_alpha4.apk
2) ma.wanam.xtouchwiz_v93_68b14d.apk oppure la vers 1.00 (sempre beta però)
infine flashare xposed-v80.0-sdk23-arm64-custom-build-by-wanam-20160211.zip
quindi reboot del device.
enjoy
gia fatta la procedura. ma non cambia niente se installo xposed 93 dopo
ma come faccio ad installare il framework non è cliccbile
-
Quote:
yuri76
gia fatta la procedura. ma non cambia niente se installo xposed 93 dopo
ma come faccio ad installare il framework non è cliccbile
dopo il reboot, se tutto eseguito correttamente, in Xposed Installer, "in framework option" in verde vedrai scritto: "Xposed framework version 80.0 (custom build by wanam/20160211) is active" questo significa che il framework è correttamente installato e perfettamente funzionante... tutto qua.
-
Istallato la Rom 21 tralasciando il kernel e modem. Oggi si testa, complimenti per il nuovo HD control hai fatto un super lavoro anche il restyle dell'icona
-
-
raga .. non sono fermo èèè ! ho aggiornato tutte le app .... aggiunto il ritardo spegnimento dei soft touch a 6 secondi .... poi ora voglio ottenere il full screen almeno in chiamata
edit: azzzzzzzz ragaaa!! per ottenere la foto in fullscreen in chiamata occorre reimpostare la foto nel contatto !!!
http://i.imgur.com/0gAEHBm.png
@Q.dino .. tu che bazzighi col viper4 :) hai delle impostazioni sul kernel?
http://img4.hostingpics.net/pics/182...0321080746.png
-
Quote:
carotix
raga .. non sono fermo èèè ! ho aggiornato tutte le app .... aggiunto il ritardo spegnimento dei soft touch a 6 secondi .... poi ora voglio ottenere il full screen almeno in chiamata
edit: azzzzzzzz ragaaa!! per ottenere la foto in fullscreen in chiamata occorre reimpostare la foto nel contatto !!!
@
Q.dino .. tu che bazzighi col viper4 :) hai delle impostazioni sul kernel?
http://img4.hostingpics.net/pics/182...0321080746.png
Fra acco le iris
https://mega.nz/#!3pZkSKoR!gC8MnTtvq...TLx8Gzh0F90jKA
A scompatta e metti tutto nella cartella kernel,poi scegli quella che desideri
-
Ti consiglio di usare questa e la più bilanciata x me
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0067cd37e1.jpg
-
Quote:
Q.dino
azzz non capisco ... non riesco a scaricartelo :( ... caricalo su un'altro host
edit: ci sono riuscito
ma tu dove metti sta roba? :) .. in quale cartella? perchè nella rom li ho già ma non si attivano
-
Quote:
carotix
azzz non capisco ... non riesco a scaricartelo :( ... caricalo su un'altro host
edit: ci sono riuscito
ma tu dove metti sta roba? :) .. in quale cartella? perchè nella rom li ho già ma non si attivano
Qui in root / storage /emulated / legacy e li ce vipre apri la cartella e metti tutto li
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2d2ef971b1.jpg
-
A visto che ci sei metti viper1 nella cartella profile riavvia e apri viper e imp. load effec profile e tappa su viper1
http://www.mediafire.com/folder/5g0pphaheq7s0/viper
-
Quote:
Q.dino
A visto che ci sei metti viper1 nella cartella profile riavvia e apri viper e imp. load effec profile e tappa su viper1
My Files
comunque .. stavo guardando nella cartella legacy e c'è già kernel con tutti i file dentro ... ma tu stai utilizzando quello della rom oppure ci installi sopra qualcos'altro?
-
Quote:
carotix
e sì.... se tocchi "SecContactsProvider.apk" purtroppo sei costretto a reimpostare tutte le foto dei contatti.
edit:
ieri Poppuri ha pubblicato la sua "Mod FullScreen Photo" compatibile anche con l' S6 edge... (comunque, io non mi fido!!)
-
Quote:
carotix
comunque .. stavo guardando nella cartella legacy e c'è già kernel con tutti i file dentro ... ma tu stai utilizzando quello della rom oppure ci installi sopra qualcos'altro?
Uso quello della rom fra non ho installato null'altro,ma se non metti le configurazioni al posto giusto non va
-
Quote:
Q.dino
Uso quello della rom fra non ho installato null'altro,ma se non metti le configurazioni al posto giusto non va
Edit
Va qui e copia tutto nella seconda cartella viper
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...132affac3a.jpg
-
Quote:
usitaly
e sì.... se tocchi "SecContactsProvider.apk" purtroppo sei costretto a reimpostare tutte le foto dei contatti.
edit:
ieri Poppuri ha pubblicato la sua "Mod FullScreen Photo" compatibile anche con l' S6 edge... (comunque, io non mi fido!!)
confermo non e compatibil provata piantato phone
-
Quote:
carotix
Avevo lo stesso problema e come mi ha consigliato dino usa xplore e cerca la cartella(con la lente} viper4android di e poi metti il tutto nella 4 cartella http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ee5260cb14.jpg
-
però io non vedo l'opzione "select impulse response" e nemmeno convolver ........
-
Quote:
carotix
però io non vedo l'opzione "select impulse response" e nemmeno convolver ........
Fra in impostazioni ui setting metti la modalità expert
-
-
Quote:
carotix
cosi è molto più espanso
-
Quote:
yuri76
cosi è molto più espanso
beh così è accettabile anche senza il full screen
-
Quote:
carotix
Impostazioni ui setting exspert
[emoji23] oggi tp non mi da le notifiche
-
Quote:
carotix
beh così è accettabile anche senza il full screen
Concordo in pieno molto meglio cosi
-
mod compatibili con il framework di exposed tipo gravity box etc etc ce ne sono ? conviene installarlo o incasina la rom ?
-
Quote:
piero60
mod compatibili con il framework di exposed tipo gravity box etc etc ce ne sono ? conviene installarlo o incasina la rom ?
gravity box l'ho visto in rete , se vuoi ti do il link ... ma non so dirti se dia problemi
-
Ho provato io gravity box ma l ho tolto perche mi ha cambiato tt la status bar e nn mi andava di perderci tempo. Alla fine la rom ha quasi tutto. Con il tempo arriverà anche quello che manca
-
Quote:
piero60
Quote:
carotix
gravity box l'ho visto in rete , se vuoi ti do il link ... ma non so dirti se dia problemi
Installato gravity e funziona. Come anche xposed
-
-
grazie delle risposte ma a questo punto aspetto gli sviluppi dello chef., anche perchè penso che non manchi piu tanto a questa rom . :like:
-
Quote:
carotix
grande lavoro, come sempre... incallUI new installato e, anche se preferirei la forma quadrata a quella tonda, debbo, tuttavia, rappresentarti che "in chiamata" le icone (vivavoce, tastierino etc. etc.) sovrascrivono l'icona rossa del "termina chiamata" e, nel caso delle chiamate "in arrivo" l'info del chiamante ed il suo numero vengono sovrascritti dai due tasti, verde per la risposta e dal tasto rosso per il rifiuto della chiamata. (Ovviamente questa vuole essere solo critica costruttiva, caro carotix... non volermene) ;)
-
-
raga , oggi quando ho lavorato sul incallui avevo impostato 600 dpi anziché 640 che sono quelli stock ... non pensavo fosse influente e invece no ... di conseguenza succedono queste distorsioni ,,
domani sistemerò il tutto .. scusate
-
Quote:
carotix
raga , oggi quando ho lavorato sul incallui avevo impostato 600 dpi anziché 640 che sono quelli stock ... non pensavo fosse influente e invece no ... di conseguenza succedono queste distorsioni ,,
ma dai, ma che scusate!! ....siamo noi che dobbiamo ringraziare te.
-
Quote:
carotix
Fra puoi inserire anche le icone True?
-
caro carotix, ti sottopongo un altro bug (purtroppo)... quando è in arrivo una telefonata ed il device è attivo, il pop-up di notifica della telefonata in arrivo, fa crashare l'applicazione, viene arrestata.
-
Quote:
usitaly
caro carotix, ti sottopongo un altro bug (purtroppo)... quando è in arrivo una telefonata ed il device è attivo, il pop-up di notifica della telefonata in arrivo, fa crashare l'applicazione, viene arrestata.
ho provato stamattina e a me non crasha con il device attivo
-
Quote:
yuri76
Fra puoi inserire anche le icone True?
preparerò una cartella da inserire nell' InCallUI
Quote:
usitaly
strano .. a me va bene ...
aggiornato il Phone BiG Photo V.2 .... lo trovate in OTA