Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriosan75
Si si avevo intuito l'ho presa da sammobile solo che la proma volta che l'ho installata avevo 5.1.1 ieri siccome ne avevo messa un altra per vedere se era.in effetti la build che mi dava problemi con la rom ma che poi mi so bloccaba dopo aver messo unikernel per il root ho reinstallato la vecchia che era 5.1.1 e sono sicuro anche dalla conferma.delle foto inviate 3 pagine indietro a questa...ora non capisco davvero perche ho 5.0.2...Ora vorrei scaricare la nuova versione che e francese o inglese...se la scarico e flasho con odin posso poi selezionare la mia lingua?o e meglio che aspetto la versione italiana...cavoli non so proprio che fare alla piu lascio cosi che va bene ma da 5.1.1 scendere mi sembra un po assurdo
Cavolo scaricavi l'ultima ITV
-
1 allegato(i)
Peppe io ti adoro, quindi se io ora metto xtrestolite mi ritrovo la 5.1.1 mentre con questa la vn...certo che e strana.wueata cosa ma se non cambia allora tengo la 5.0.2 finche non aggiorno pero volevo chiedere se prendo la versione inglese nuova posso eventualmente mettere la nostra lingua?per il resto non so proprio cone fare a cambiare tutto nello stesso modo...ora ho wuesto firmwere.Allegato 152562
-
Di logica io credevo di aver scaricato l'ultima itv senza operatore...e la versione di settembre mi sembra questa e dopo questa ho visto che la nuova e in inglese ma se mi dite che la mia non e l'ultima e mi indirizzate al ultima itv ve ne sarei assai grato io cmq ho la serie cje finisce con g925FXXU2COH2_G925FITV2COH3
-
Quote:
gabriosan75
Di logica io credevo di aver scaricato l'ultima itv senza operatore...e la versione di settembre mi sembra questa e dopo questa ho visto che la nuova e in inglese ma se mi dite che la mia non e l'ultima e mi indirizzate al ultima itv ve ne sarei assai grato io cmq ho la serie cje finisce con g925FXXU2COH2_G925FITV2COH3
ma .. come recovery , stai utilizzando quella per la 5.1.1 ? perché per la 5.0.2 è diversa e non va bene ... solo un appunto per capire
anche perché è strano che tu possa mettere una 5.0.2 dopo aver messo una 5.1.1
-
E non capisco :) no il punto è che con quella versione avevo 5.1.1 e fino a qua lo avevo capito, poi questa mattina ho messo vn rom e ora mo hanno fatto notare che ho la 5.0.2 ma giuro che non avrei mai capito.Io vorrei.tanto la tua rom ma non me la vuole proprio accettare cioe si installa ma si blocca lo schermo...Adesso rimetto xtrestolite e vedo se torna 5.1.1 poi se riesxo a capire quale versione scaricare da sammobile o da altri posti la vado a scaricare subito.Detto cio grazie Carotix per gli aiuti e per avermi fatto innamorare di una rom che mi sta facendo diventar matto :) scherzi a parte spero di risolvere questa cosa ma non mi arrendo e tanto meno non torno piu ad Apple :)sta li spento l'iphone6 in attesa di esser venduto o cambiato cmq...grazie davvero piano piano capisco quasi tutto
-
Quote:
gabriosan75
E non capisco :) no il punto è che con quella versione avevo 5.1.1 e fino a qua lo avevo capito, poi questa mattina ho messo vn rom e ora mo hanno fatto notare che ho la 5.0.2 ma giuro che non avrei mai capito.Io vorrei.tanto la tua rom ma non me la vuole proprio accettare cioe si installa ma si blocca lo schermo...Adesso rimetto xtrestolite e vedo se torna 5.1.1 poi se riesxo a capire quale versione scaricare da sammobile o da altri posti la vado a scaricare subito.Detto cio grazie Carotix per gli aiuti e per avermi fatto innamorare di una rom che mi sta facendo diventar matto :) scherzi a parte spero di risolvere questa cosa ma non mi arrendo e tanto meno non torno piu ad Apple :)sta li spento l'iphone6 in attesa di esser venduto o cambiato cmq...grazie davvero piano piano capisco quasi tutto
ascolta ... io non ho mai flashato un firmware da odin .... e avevo una 5.0.2 quando l'ho comprato e ho ancora il suo bootloader .... (se non ricordo male)
-
Ho messo l'altra rom e ora è 5.1.1...tu hai ragione ma io purtroppo non sapevo del esistenza del.forum e quando ho preso questo telefono ho provato subito a.fare il root perché abituato al jb e cmq a un telefono un pò più aperto ho seguito la prima guida...un macello il telefono è andato in loop continuo e li ho scoperto il forum è scaricato l'unico Odin che funziona perché altri 2 ne avevo provati...poi ho flasshato per rimediare alla cavolata ma se avessi saputo probabilmente avrei anche io ancora il firmwere originale.Ora lascio così poi spero di poter riprovare la tua rom se no mi arrendo e adatto ma sono sicuro che è questo firmwere il problema.
-
Quote:
gabriosan75
Ho messo l'altra rom e ora è 5.1.1...tu hai ragione ma io purtroppo non sapevo del esistenza del.forum e quando ho preso questo telefono ho provato subito a.fare il root perché abituato al jb e cmq a un telefono un pò più aperto ho seguito la prima guida...un macello il telefono è andato in loop continuo e li ho scoperto il forum è scaricato l'unico Odin che funziona perché altri 2 ne avevo provati...poi ho flasshato per rimediare alla cavolata ma se avessi saputo probabilmente avrei anche io ancora il firmwere originale.Ora lascio così poi spero di poter riprovare la tua rom se no mi arrendo e adatto ma sono sicuro che è questo firmwere il problema.
ascolta la storia diventa lunga
allora rifai tutto da capo
da odin
http://www.sammobile.com/firmwares/download/54666/G925FXXU2COH2_G925FITV2COH3_ITV
e con questo post di dino fai il root
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7001633
-
Grazie mille Yuri, adesso guardo il modo di fare il root di Dino riguardo al firmwere che mi hai consigliato e lo stesso che ho installato io mi sembra ma lo prendo nuovamente grazie 1000 quando proverò ti terrò informato perché ora meglio che vado in meditazione :)
-
Fra, ma dimmi una cosa. ..nella versione 12 sono già inclusi quei fix installati per la versione 11...keyguard, sound, air. Ecc?
O vanno installati anche in questa?