ho tolto tutti i temi e li ho messi in OTA
Visualizzazione stampabile
Ciao scusami una cosa non riesco a capire...li dico flasha il root che installa la recovery!ma se il root non ce lo cosa flasho per farlo?io avevo fatto io root flashando prima bootloader in bt di odin poi twrp in ap su odin togliendo la spunta rebot e avviandolo manualmente in recovery e da li ho flashato unikernel e tutto ok pero io non riesco a far funzionare carhd mentre vn e xtrestolite vanno bene.Io ho provato a flashare da tel originale il twrp con odin ma poi mi è rimasto bloccato nella schermata iniziale con una scritta rossa in alto e nulla.Ora ho riflesshato da capo mi puoi spiegare cosa devo flashare per primo con Odin? Grazie mille e scusa il messaggio lungo ma vorrei esser preciso.
Scusate ho sbagliato a postare non era in questa pagina :)
(
Ciao scusami una cosa non riesco a capire...li dici flasha il root che installa la recovery!ma se il root non ce lo cosa flasho per farlo?io avevo fatto io root flashando prima bootloader in bt di odin poi twrp in ap su odin togliendo la spunta rebot e avviandolo manualmente in recovery e da li ho flashato unikernel e tutto ok pero io non riesco a far funzionare carhd mentre vn e xtrestolite vanno bene.Io ho provato a flashare da tel originale il twrp con odin ma poi mi è rimasto bloccato nella schermata iniziale con una scritta rossa in alto e nulla.Ora ho riflesshato da capo mi puoi spiegare cosa devo flashare per primo con Odin? Grazie mille e scusa il messaggio lungo ma vorrei capire bene e cosi far beme il passaggio.Ps:ho un 925F
Ti riscrivo x l'ultima volta la procedura semplificata .....Non serve a nulla fare il root....
1.installare firmware 5.1 1 con Odin (versione consigliata 3.10.7)
Assicurati di aver selezionato "aggiorna bootloader"
2.installa l 'ultima TWRP recovery da Odin
3.fullwipe e installa la rom che è autoroot e ha già supersu.
Grazie e tu capisco ma non è che sono tonto io ho seguito alla lettera tutto ho rifatto oggi tutto seguendo la guida di Dino ma si bloccava ora sto riflesshando il firmwere a nuovo ma con odio 3.10.6 perché il 3.10.7 non andava l'altra volta è il 6 il flag non lo ha, quindi ora rifaccio la procedura con il 7 metto questo flag che non sapevo che si doveva usare e vada come vada lascio stare alla più mi tengo una delle due rom che mi andavano.Grazie ancora e per queste cose chiuso :)
Il flag lo ha pure il 6 basta visualizzare i menù
Io la dicitura flag non la vedo comunque sia non importa grazie mille della spiegazione alla fine mi va bene avere una rom è sempre meglio di niente.Buona giornata Apachi.
Perdona lo storpiaggio del nick colpa del t9 non avevo fatto caso comunque ora ho fatto un'altra procedura invece del unikernel v.8 ho messo Alex unikernel e su da twrp non so se ora vada ma provo comunque vada va bene e scusa ancora
Azz ... non ci sta la dicitura flag.... significa spuntare, selezionare una opzione in questo caso selezioni "aggiorna bootloader"
Ok ok ma non ti arrabbiare piuttosto non mi aiutare che sono 15 giorni che uso android ho avuto sempre il rivale per eccellenza, non conosco questo termini scusami...
eccomi qua non vedevo l'ora. questo è il dettaglio che mancava.nell'ultimo aggiornamento UK(circa 80mb) c'era un miglioramento riguardo il consumo di batteria
http://img908.imageshack.us/img908/7858/Jh0FN8.png