Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffus
ciao Carotix,
intendevo dire 24.6 sorry, errore di battituta.
Boh non so se dipenda dal kernel dici di provare HAcker durante la fase di installazione?
grz di tutto speriamo di risolvere!
ciao
Hacker lo puoi mettere quando vuoi , anche adesso ... però secondo me hai bisogno di fare una installazione pulita con un bel full wipe
=========================
EDIT: sistemato meglio statusbar header
http://i.imgur.com/KdIQItH.png
-
Quote:
carotix
no ... il V.24.7-C è un'altro zip per AROMA THEME dove ci sono tutti i temi , e lo trovi i carhdrom control entrando in OTA e LINK ... però fa un passo alla volta ..
la rom in se per se è stock poi puoi temare tutto con AROMA THEME
fatto!
sono riuscita ad installare l'ultimo Tuo capolavoro!
ora provo a flashare AROMA THEME V.24.7-C e poi vediamo se tutto ok.
intanto ci tenevo a ringraziarVi per l'aiuto :D
-
New Samsung Music Updated Inverted ....
in OTA/APPS INVERTED
-
se volessi provare l'hacker kernel, che toolkit consigliereste ? Su xda c'è scritto il synapse ma l'ho provato e non mi pare vada molto bene.
-
Quote:
pluviet
se volessi provare l'hacker kernel, che toolkit consigliereste ? Su xda c'è scritto il synapse ma l'ho provato e non mi pare vada molto bene.
Ciao io uso questo x settare il kernel e sul play
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...36fc23b59b.jpg
Inviato dal mio SM-G925F
-
Buongiorno. Fra il play si è aggiornato
Talpa marrone
-
Google_Play_Store_7.1.13.I-all_Inverted
DOWNLOAD
ma sto uppando anche AROMA THEME V.24.7-D
Aroma Theme v.24.7-D online
Changelog :
fixed splanner background
fixed statusbar header (date view and icons)
added network booster icons
new SMusic updated
added 22 Toggle Backgrounds working with default toggle in CarHDRom
new Play Store updated
fix gray background in RootExplorer
-
cavoli raga ..scrivete qualcosa :) altrimenti sono costretto a fare post consecutivi :D
sto lavorando sulla nuova base
http://i.imgur.com/f73RCv8.png
-
Fra...ma io non trovo il nuovo menù ..quello del ravvio, spegnimento per intenderci! Sbaglio ma non lo avevi già uppato da qualche parte!
-
Quote:
peppe1377
Fra...ma io non trovo il nuovo menù ..quello del ravvio, spegnimento per intenderci! Sbaglio ma non lo avevi già uppato da qualche parte!
il nuovo menu ho dovuto toglierlo perchè per farlo funzionare occorre fare modifiche che compromettono altre cose
buona serata
-
Quote:
carotix
avevo tentannato fino ad ora se flashare oppure no tutti gli ultimi update... trattandosi di cambio base, è tempo che mi prepari per un full wipe dunque ;)
-
Quote:
carotix
Fra oramai stiamo aspettando Turbo Cardhd S8 (almeno io)
Talpa marrone
-
-
-
Ciao carotix, scusa se ti disturbo e faccio una richiesta simile, è possibile avere una tua rom stock deodexed, senza le app messe dalla samsung, con tutti i vari miglioramenti di sistema e altro ma senza 3minit e tutte le varie personalizzazioni estetiche? Grazie mille
-
Quote:
atb94
Ciao carotix, scusa se ti disturbo e faccio una richiesta simile, è possibile avere una tua rom stock deodexed, senza le app messe dalla samsung, con tutti i vari miglioramenti di sistema e altro ma senza 3minit e tutte le varie personalizzazioni estetiche? Grazie mille
Le personalizzazioni estetiche (aroma theme) è un file fuori dalla rom stock e serve per temare la rom
Talpa marrone
-
Quote:
yuri76
Le personalizzazioni estetiche (aroma theme) è un file fuori dalla rom stock e serve per temare la rom
Talpa marrone
Non mi riferivo a quello, ho la rom da un mese ormai e mi riferivo più alle varie cose che sono state inserite come 3minit, quick launcher, ecc.
-
Quote:
atb94
Non mi riferivo a quello, ho la rom da un mese ormai e mi riferivo più alle varie cose che sono state inserite come 3minit, quick launcher, ecc.
la vorresti pura senza alcuna modifica? beh sarebbe certamente possibile ma dovrei fare una rom solo per te e reincastrare tutto mi vorrebbe un tot di tempo
comunque molte cose puoi toglierle se vuoi , tipo: quick launcher , meteo nel lockscreen e altre cose utilizzando rom control ... per quanto riguarda la batteria , quella che c'è è molto simile alla stock e puoi ridimensionarla come vuoi
===================
raga la nuova rom è in test da alcuni utenti su xda
-
ciao, volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato, sono passata alla 24.7 MM, ora Vi chiedo :
per installare aroma theme, per esempio AROMA THEME V.24.7-D devo scaricarlo da mega e poi flashare da recovery lo zip, facendo un full wipe prima, oppure la procedura è un'altra?
e lo stesso varrebbe anche se volessi mettere il tema di Halloween?
-
Lo scarichi da Ota....poi vai in recovery e flashi lo zip...ASSOLUTAMENTE NO FULL WIPE..a limite puoi fare un wipe cache/dalvik. Tanti lo fanno prima del flash, altri subito dopo. Stesso discorso per il tema.
Qualcuno ha da provare l'ultimo modem per la versione l'edge?
-
Quote:
peppe1377
Lo scarichi da Ota....poi vai in recovery e flashi lo zip...ASSOLUTAMENTE NO FULL WIPE..a limite puoi fare un wipe cache/dalvik. Tanti lo fanno prima del flash, altri subito dopo. Stesso discorso per il tema.
Qualcuno ha da provare l'ultimo modem per la versione l'edge?
grazie..ma non mi cambia nulla ..eppure quando faccio il flash del tema (Halloween) in TWRP dice: done!
ma poi riavvio ed è tutto come prima..per caso va attivato ?
i temi in Samsung theme funzionano!
-
Devi per prima flash are il tema inverted e poi fare il resto
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Hancock
Devi per prima flash are il tema inverted e poi fare il resto
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
scusa ma dove si trova?
edit: ho trovato in Ota : in Apps inverted .TWLauncer_6.0.1_Main-Theme Inverted***** flashato ma poi nessun cambiamento!
-
Esatto, dovevi prima flashare il Main-Theme Inverted e poi flashare tutto quello che t'interessa, adesso se non funziona senti carotix o mi sa che devi riflashare la rom.
EDIT: non si trova in OTA, Apps ma quando flashi l'aroma installar, la prima voce in alto e dopo trovi Main-Theme Inverted
-
Quote:
Hancock
Esatto, dovevi prima flashare il Main-Theme Inverted e poi flashare tutto quello che t'interessa, adesso se non funziona senti carotix o mi sa che devi riflashare la rom.
EDIT: non si trova in OTA, Apps ma quando flashi l'aroma installar, la prima voce in alto e dopo trovi Main-Theme Inverted
..:fear: ok aspettiamo il maestro
edit: comunque, per capirci meglio, io ho seguito questa guida che mi ha suggerito pluviet (tu sia benedetto!) :
io per passare alla 6.0.1 ho seguito questa guida:
1- devi scaricare lo zip del supersu per root e metteteli dentro il telefono
2- scaricate il fw stock itv 6.0.1 per aggiornare il bootloader e il resto:
3- aprite odin (download Odin3_v3.10.7.zip)(meglio tramite amministratore), selezionate il fw stock precedentemente scaricato e mettetelo in AP, poi start e attendete la fine del flash. Per mettere il telefono in download mode spegnetelo, poi premete "volume giù + power + home"
4- appena il flash con odin finisce e il telefono si riavvia, spegnetelo (volume giù+power+home) e rimandatelo in modalità download
5- scaricate la custom recovery twrp per MM e flashatela sempre in AP con odin
6 - al riavvio del telefono spegnamolo nuovamene e riavviamo nella custom recovery appena installata
7- fare un FULL WIPE OBBLIGATORIO (data+cache+system+dalvik)
8- flash rom
9- flash dello zip di supersu per ottenere il root
Link per Firmware: http://updato.com/firmware-archive-s...56FA163EE8F90B
Link per scaricare SU: https://www.mediafire.com/download/phx5auc2meh3d67
Link per scaricare Recovery: Samsung Galaxy S6 edge
..poi per i temi non ci ho ancora capito un ' H !
-
Quote:
fanny69
Quote:
Hancock
Quando flash Aroma Tema 24.7D scegli la prima voce e prosegui, qua devi scegliere il tema inverted e lo flash. Poi potrai installare tutto ciò che vorrai.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
fanny69
Come ti ha confermato Hancock il main theme inverter si installa flashando aroma theme 24.7-D , una volta iniziata l' installazione come prima voce trovi themes and apps se la selezioni andando avanti ti fa installare il Main theme inverted e poi il tema che vuoi.
-
Quote:
fanny69
scusa ma dove si trova?
edit: ho trovato in Ota : in Apps inverted .TWLauncer_6.0.1_Main-Theme Inverted***** flashato ma poi nessun cambiamento!
ciao , se flashi aroma theme senza selezionare nulla non ti installa nulla ... nella prima pagina c'è un'elenco con una decina di voci , per utilizzare una di quelle voci devi spuntarla cosi quando prosegui ti fa vedere tutte le opzioni che contiene ... per installa re il main theme inverted devi spuntare la prima voce : THEMES AND APPS ... dopo di chè ti fa proseguire all'interno di quella voce dove troverai il main theme inverted , lo spunti e vai avanti , poi tutto quello che spunti ti si installa ... e cosi è anche per tutte le altre voci della prima pagina
nel caso che non ti piaccia qualcosa , se vuoi tornare stock flashi la rom senza fare nessun wipe e non perdi nulla dei dati e altro
se invece vuoi tornare al tema principale (main theme) riflashi da aroma theme solo quello
per fare funzionare tutte le opzioni che sono contenute in aroma theme devi installare il main theme inverted .. quello è alla base di tutto
in aroma them puoi spuntare nella prima pagina tutte le voci che vuoi e flashare tutto in una volta .. occorre fare un po di pratica ma è semplice
se vuoi vedere cosa contiene ogni singola voce , guarda il secondo post
buona fortuna :)
-
DOWNLOAD V.25 - mega
md5: 273bfa528986d01f0521984a3a89f565
based on new firmware 4DPJ2
it's better a full wipe
CHANGELOG:
patch audio w8 thanks to @-Mr. X-
added USA csc
option NFC icon statusbar
AROMA THEME V.25 online
CHANGELOG:
fixed WifiCalling true icon
fixed true icons in settings search
added some backgrounds
-
Quote:
carotix
DOWNLOAD V.25 - mega
it's better a full wipe
CHANGELOG:
added USA csc
AROMA THEME V.25 online
CHANGELOG:
added some backgrounds
Il buongiorno si vede la barra con fra
Talpa marrone
-
Qualcuno può estrarre il modem di questo firmware e postarlo?
-
Quote:
peppe1377
Qualcuno può estrarre il modem di questo firmware e postarlo?
io lo avrei assieme al bootloader flashabile da recovery .. dimmi tu se lo vuoi separato
lo trovi al primo post
aggiornato i primi 2 post
-
Quote:
carotix
ciao , se flashi aroma theme senza selezionare nulla non ti installa nulla ... nella prima pagina c'è un'elenco con una decina di voci , per utilizzare una di quelle voci devi spuntarla cosi quando prosegui ti fa vedere tutte le opzioni che contiene ... per installa re il main theme inverted devi spuntare la prima voce : THEMES AND APPS ... dopo di chè ti fa proseguire all'interno di quella voce dove troverai il main theme inverted , lo spunti e vai avanti , poi tutto quello che spunti ti si installa ... e cosi è anche per tutte le altre voci della prima pagina
nel caso che non ti piaccia qualcosa , se vuoi tornare stock flashi la rom senza fare nessun wipe e non perdi nulla dei dati e altro
se invece vuoi tornare al tema principale (main theme) riflashi da aroma theme solo quello
per fare funzionare tutte le opzioni che sono contenute in aroma theme devi installare il main theme inverted .. quello è alla base di tutto
in aroma them puoi spuntare nella prima pagina tutte le voci che vuoi e flashare tutto in una volta .. occorre fare un po di pratica ma è semplice
se vuoi vedere cosa contiene ogni singola voce , guarda il secondo post
buona fortuna :)
..Grazie! capito tutto,
ora ci sono riuscita...bellissimo! e ora si riflasha tutto da capo con la V.25!
..ma per il knox, c'è un limite al numero di rom che si possono flashare su questo smartphone?
-
Quote:
carotix
io lo avrei assieme al bootloader flashabile da recovery .. dimmi tu se lo vuoi separato
lo trovi al primo post
aggiornato i primi 2 post
Se puoi separato Fra...cosi faccio varie prove
-
Quote:
fanny69
..Grazie! capito tutto,
ora ci sono riuscita...bellissimo! e ora si riflasha tutto da capo con la V.25!
..ma per il knox, c'è un limite al numero di rom che si possono flashare su questo smartphone?
spero tu sappia che il knox ti è già scattato a 0x1 :-!
comunque non c'è limite di flash
Quote:
peppe1377
Se puoi separato Fra...cosi faccio varie prove
925F ? se si , lo trovi tra poco in OTA
-
Quote:
carotix
DOWNLOAD V.25 - mega
it's better a full wipe
CHANGELOG:
added USA csc
AROMA THEME V.25 online
CHANGELOG:
added some backgrounds
Due domande:
1 - il full wipe è obbligatorio o è consigliato ?
-
Appena flasciata ma ho un problema,quando chiamo la cassa gracchia ho installato audio w8 durante il flash
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pluviet
il full wipe è obbligatorio o è consigliato ?
consigliato
Quote:
Q.dino
Appena flasciata ma ho un problema,quando chiamo la cassa gracchia ho installato audio w8 durante il flash
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
scusa ma tu hai un 925w8? quella è la mod per il w8 ... non selezionarlo
mo dino ! cosa mi combini ihiihihih
-
Quote:
carotix
consigliato
scusa ma tu hai un 925w8? quella è la mod per il w8 ... non selezionarlo
mo dino ! cosa mi combini ihiihihih
Me sto a rincoglioni[emoji23] [emoji23] a rivado de full wipe
Inviato dal mio SM-G925F
-
2 - Il bootloader e il modem meglio flasharli ? Dato che il boot ce l'ho aggiornato posso estrarre il file del modem e installarlo con Odin ?