Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
2 - Il bootloader e il modem meglio flasharli ? Dato che il boot ce l'ho aggiornato posso estrarre il file del modem e installarlo con Odin ?
non è necessario flasharli ... al limite puoi provare il modem , ma è soggettivo da operatore a operatore
comunque il nuovo modem per il G925F lo trovi anche in OTA/MODEM ed è flashabile da recovery
==================================
raga, penso che con questa rom siamo arrivati al top
-
i
| Titolo aggiornato come da richiesta Developer |
-
Quote:
carotix
non è necessario flasharli ... al limite puoi provare il modem , ma è soggettivo da operatore a operatore
comunque il nuovo modem per il G925F lo trovi anche in OTA/MODEM ed è flashabile da recovery
raga, penso che con questa rom siamo arrivati al top
ok grazie...comunque io ho il G920F :)
Potrei saper a che serve questo di preciso ? AROMA REMOVED APPS v.3
-
Quote:
pluviet
ok grazie...comunque io ho il G920F :)
Potrei saper a che serve questo di preciso ? AROMA REMOVED APPS v.3
serve ad installare le app che vuoi che ho tolto dalla rom
-
OT:
caro Franco, poiché oramai non riesco più a fare a meno delle tue rom e dei tuoi theme... se compro un S7 e ti passo il dump del firmware (ovviamente ti farei io da tester) te la sentiresti di creare uguale thread con le tue rom e themes per l' S7?
-
Quote:
usitaly
OT:
caro Franco, poiché oramai non riesco più a fare a meno delle tue rom e dei tuoi theme... se compro un S7 e ti passo il dump del firmware (ovviamente ti farei io da tester) te la sentiresti di creare uguale thread con le tue rom e themes per l' S7?
ciao Umberto, ti dico subito che la cosa non è fattibile ... non puoi immaginare quante volte debba provare flashando ... a volte anche 50 e per una sola app :( ..
mi spiace
-
-
-
ciao Franco, ho installato la vers. 25.0 della rom e del Theme... (rimosso ogni accounts, no full wipe, wipe dalvik-cache e wipe cache, installate rom e theme, di nuovo wipe dalvik-cache e wipe cache) il tutto funge bene... nessun problema. solo due chiarimenti: come cambiare il colore off dei toggles (quando spenti si vedono poco) e come cambiare lo sfondo del main menu ovvero sfocarlo il più possibile... è certamente bello, difatti l'ho molto apprezzato all'inizio nell'attesa dell'ottimizzazione delle apps... ma come sfondo del main menu, rende quest'ultimo non subito leggibile... forse è meglio una trasparenza al 50%... ovviamente sto parlando di chicche... per il resto mi sembra tutto maggiormente fluido e prestante.
Bravo come sempre, grazie sempre per il tuo duro lavoro.
@EDIt: Franco sorry per i toggles.... mi sono accorto ora della mod in CarHD Control (risolto)
-
Quote:
usitaly
ciao Franco, ho installato la vers. 25.0 della rom e del Theme... (rimosso ogni accounts, no full wipe, wipe dalvik-cache e wipe cache, installate rom e theme, di nuovo wipe dalvik-cache e wipe cache) il tutto funge bene... nessun problema. solo due chiarimenti: come cambiare il colore off dei toggles (quando spenti si vedono poco) e come cambiare lo sfondo del main menu ovvero sfocarlo il più possibile... è certamente bello, difatti l'ho molto apprezzato all'inizio nell'attesa dell'ottimizzazione delle apps... ma come sfondo del main menu, rende quest'ultimo non subito leggibile... forse è meglio una trasparenza al 50%... ovviamente sto parlando di chicche... per il resto mi sembra tutto maggiormente fluido e prestante.
Bravo come sempre, grazie sempre per il tuo duro lavoro.
@
EDIt: Franco sorry per i toggles.... mi sono accorto ora della mod in CarHD Control (risolto)
non è semplice spiegare le combinazioni degli sfondi , in effetti.... ci sono diverse possibilità di cambiare lo sfondo delle app ..
in aroma theme sotto la voce background c'è il main background ... dove ci sono diverse opzioni di trasparenza oppure degli sfondi veri e propri che vanno a sovrapporsi allo sfondo della home
se vuoi personalizzarti quello sfondo , in OTA MASTER c'è lo zip master " Master_wallpaper_bg_all-apps_no_transparency" nel quale ci sono 2 wallpaper di prova che puoi sostuire...
2 perchè alcune app non sono riuscito a sfondarle sulla home e sono stato costretto ad aggiungere un wallpaper che si chiama "default_wallpaper_2"
quindi se vuoi avere lo stesso sfondo su tutte le app devi cambiarne 2
==========================
cavoli sono riuscito a far funzionare anche il VoLTE per gli Stati Uniti
==========================
ora sono riuscito a mettere il default_wallpaper_2 anche nel clockpackage e splanner
poi ora quando si cambia qualcosa in CarHDRom Control non c'è più bisogno di riavviare il systemui o il sistema per rendere correnti le modifiche
-
Quote:
carotix
cavoli sono riuscito a far funzionare anche il VoLTE per gli Stati Uniti
si l'avevo letto nel thread internazionale (....in gamba come sempre)
Quote:
carotix
non è semplice spiegare le combinazioni degli sfondi , in effetti.... ci sono diverse possibilità di cambiare lo sfondo delle app ..
in aroma theme sotto la voce background c'è il main background ... dove ci sono diverse opzioni di trasparenza oppure degli sfondi veri e propri che vanno a sovrapporsi allo sfondo della home
se vuoi personalizzarti quello sfondo , in OTA MASTER c'è lo zip master " Master_wallpaper_bg_all-apps_no_transparency" nel quale ci sono 2 wallpaper di prova che puoi sostuire...
2 perchè alcune app non sono riuscito a sfondarle sulla home e sono stato costretto ad aggiungere un wallpaper che si chiama "default_wallpaper_2"
quindi se vuoi avere lo stesso sfondo su tutte le app devi cambiarne 2
Franco, mi riferisco a quest'immagine... non credo che posso cambiarla con il Master_wallpaper_bg_all-apps_no_transparency
https://s15.postimg.org/5jtl93nzv/main.jpg
-
Quote:
usitaly
si l'avevo letto nel thread internazionale (....in gamba come sempre)
Franco, mi riferisco a quest'immagine... non credo che posso cambiarla con il Master_wallpaper_bg_all-apps_no_transparency
per cambiare quello sfondo devi utilizzare il master Master_PowerMenu-Upgrading_Background
magari preparati uno zip unico cosi metti tutto in un colpo solo :)
anche perchè domani posterò AROMA THEME V.25-A :D
-
Quote:
carotix
per cambiare quello sfondo devi utilizzare il master Master_PowerMenu-Upgrading_Background
magari preparati uno zip unico cosi metti tutto in un colpo solo :)
anche perchè domani posterò AROMA THEME V.25-A :D
aeeee... ma allora dillo che lo fai apposta!!! ora ho flashato Aroma Themes 25.0.... mò domani subito un'update... e non si fa così, però.
(ovviamente scherzo ... grazie smp per i tuoi continui aggiornamenti)
@EDIT:
sfondo modificato con il mio sfondo preferito... perfetto. Oibò ancora una volta non mi resta che ringraziarti.
mercì, Thanks, Gracias... Grazie
@EDIt again:
installato anche aroma 25-A, che dire.....tutto funzionante :)
-
Ho flashato la rom ma ho riscontrato questo problema, quando vado per aprire Adway in Settings App del CarHDControl, l'app non si apre e mi blocca il telefono.
Qualcuno ha provato ?
EDIT: Risolto..dopo il flash non avevo più il SuperSU e ho dovuto riflasharlo
-
Quote:
pluviet
Ho flashato la rom ma ho riscontrato questo problema, quando vado per aprire Adway in Settings App del CarHDControl, l'app non si apre e mi blocca il telefono.
Qualcuno ha provato ?
provato ora... si apre regolarmente, in gestione applicazione->cerca l'applicazione adway in memoria svuota la cache e cancella i dati... dovrebbe fungere poi.
-
Quote:
usitaly
provato ora... si apre regolarmente, in gestione applicazione->cerca l'applicazione adway in memoria svuota la cache e cancella i dati... dovrebbe fungere poi.
In gestione applicazioni non l'avevo , comunque nel mio post sopra ho scritto che ho risolto...non avevo piu il SuperSU e ho dovuto rimetterlo, era per quello
-
AROMA THEME V.25-A online!!
changelog:
-eliminato Ambient Display per ottenere l'orologio notturno funzionante bene
-fixed SPlanner bg
-fixed Clockpackage bg
-new CarHDRom Control (non occorre più riavviare dopo un cambio )
-aggiunto una nuova tastiera
con questo ambient display sto diventando matto , c'è chi lo vuole e chi no ... ma non è semplice da gestire con una opzione in aroma anche perchè se
faccio delle modifiche , le dovrei fare su 8 app , considerando il main theme e la rom :(
comunque ci proverò ... metto le opzioni sia nella rom che in aroma theme
-
se interessa a qualcuno , ho uppato su OTA il nuovo hacker kernel v.15 per G925F ...
l'ho flashato e per ora tutto ok
-
Quote:
carotix
se interessa a qualcuno , ho uppato su OTA il nuovo hacker kernel v.15 per G925F ...
Se interessa...scherzi!! sono stato tutto ieri a cercarlo e non ci sono riuscito, in rete si trovava solo la versione per g920f.
Grazie.
@EDIt: grazie per averlo anche testato.
-
Quote:
usitaly
Se interessa...scherzi!! sono stato tutto ieri a cercarlo e non ci sono riuscito, in rete si trovava solo la versione per g920f.
Grazie.
@
EDIt: grazie per averlo anche testato.
penso lo abbia creato stanotte :)
ho trovato anche il kernel per far funzionare AOD sul 925F .. solo che occorre il port dell' N7 o S7
-
Quote:
carotix
penso lo abbia creato stanotte :)
ho trovato anche il kernel per far funzionare AOD sul 925F .. solo che occorre il port dell' N7 o S7
non credo ne valga la pena... tutto sommato è meglio rimanere sul firmware originale... io sia sul Note4 sia sul Note3 ed infine sul S5 ho un port del Note7 ed i toggles non funzionano tutti.
Poi, l'AOD consuma... ne vale la pena?
-
Quote:
usitaly
non credo ne valga la pena... tutto sommato è meglio rimanere sul firmware originale... io sia sul Note4 sia sul Note3 ed infine sul S5 ho un port del Note7 ed i toggles non funzionano tutti.
Poi, l'AOD consuma... ne vale la pena?
no no ... era per dire .... visto che ci stanno lavorando , magari riescono a farlo anche per s6 puro ..... poi sinceramente non è che mi interessi
-
[IMG]http://i65.tinypic.com/ogihle.jpg[/IMG]
Avevo messi i DPi a 480 e chiaramente si era rimpicciolito tutto, poi rimettendo i Dpi a 640 è tornato tutto normale tranne in alcune app il simbolo delle impostazioni come indicato nella foto dal segno rosso. Cosa potrebbe essere ?
-
Quote:
pluviet
http://i65.tinypic.com/ogihle.jpg[/IMG]
Avevo messi i DPi a 480 e chiaramente si era rimpicciolito tutto, poi rimettendo i Dpi a 640 è tornato tutto normale tranne in alcune app il simbolo delle impostazioni come indicato nella foto dal segno rosso. Cosa potrebbe essere ?
hai provato a riavviare?
-
Quote:
pluviet
http://i65.tinypic.com/ogihle.jpg[/IMG]
Questa cosa è successa anche a me tutte le volte che ho cambiato dpi, ma non su tutte le app ad esempio tapatalk ha i 3 pallini di dimensioni normali mentre whatsapp è rimpicciolito. Anche riavviando non ho risolto. Ho sempre installato con full wipe
-
-
Quote:
carotix
hai provato a riavviare?
si ho provato ma niente
-
Quote:
carotix
per il G920F dove posso trovarlo ?
-
Quote:
pluviet
per il G920F dove posso trovarlo ?
scegli quello che vuoi
QUI
-
Quote:
carotix
scegli quello che vuoi
QUI
Quali sono le differenze fra lo stock, il Note7e il WSM ?
-
Bootloader 4dpj4 Modem 4dpin h3g g925f x 920 mi ci vuole domani
https://www.mediafire.com/download/pbaxaupkaopkj8b
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pluviet
Quali sono le differenze fra lo stock, il Note7e il WSM ?
stock è stock , N7 è per chi ha una rom port N7 , WSM è senza modifica del suono (without sound mode)
-
Quote:
carotix
stock è stock , N7 è per chi ha una rom port N7 , WSM è senza modifica del suono (without sound mode)
Quindi con questa rom è meglio mettere il WSM ?
-
Quote:
pluviet
Quindi con questa rom è meglio mettere il WSM ?
si .. io ho messo quello
-
ULTIMI BOOTLOADER E MODEM ITV
bootloader_modem H3G G920F
BL_MODEM_4DPH1_DPG4_H3G_G920F_TWRP_Edzamber
bootloader_modem TIM G925F
BL_4DPIL_MODEM_4DPI1_G925F_TIM_TWRP_Edzamber
bootloader_modem TIM G920F
BL_4DPIL_MODEM_4DPI1_G920F_TIM_TWRP_Edzamber
bootloader_modem VOD G920F
BL_4DPIR_MODEM_4DPIF_G920F_VOD_TWRP_Edzamber
bootloader_modem WIND 920F
BL_4DPGW_MODEM_4DPGW_G920F_WIND_TWRP_Edzamber
la Wind G925F e ferma a XXU3DPDP
mi spiace ragazzi mamma samsung non mi ha fatto scaricare VOD 925F :( vedro' in settimana:laughing:
-
Analogic Clock with old weather widget
http://i.imgur.com/mbKAxno.png
-
carotix, ma la tastiera nuova dove la trovo?
-
Quote:
Hancock
carotix, ma la tastiera nuova dove la trovo?
non c'è in keyboard in aroma?
-
Quote:
carotix
Stupendo fra. Magari un po meno scuro
Talpa autunnale
-
adesso ho un grande problema con il touch creen, se tappo a destra mi apre tutto ciò che ho a sinistra e viceversa, perciò prima devo sistemare questo e poi cercherò la tastiera.