Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Maestro se ti interessa sono riuscito a temare archivio e contacts con icone true
-
Quote:
Q.dino
E la prima volta che non faccio fullwipe e non mi piace come si comporta, io vado depiano e torno[emoji1]
Niente rifatto full wipe l'orologio notturno appare dopo un po e anche Light manager non funziona come dovrebbe
-
Quote:
yuri76
Niente rifatto full wipe l'orologio notturno appare dopo un po e anche Light manager non funziona come dovrebbe
Giorno yu,dopo il fullwipe a ripreso a funzionare tutto,light manager x la proma volta funziona a dovere,ce solo svoice che ogni tanto parte da solo e dice che non a trovato nessuna rete[emoji23] ora l'ho disattivato poi vedro,comunque ho dovuto fare wipe non reset piu di una volta
-
Quote:
Q.dino
Giorno yu,dopo il fullwipe a ripreso a funzionare tutto,light manager x la proma volta funziona a dovere,ce solo svoice che ogni tanto parte da solo e dice che non a trovato nessuna rete[emoji23] ora l'ho disattivato poi vedro,comunque ho dovuto fare wipe non reset piu di una volta
Dopo full wipe hai dovuto ancora fare dei wipe? Hai messo il kernel puro?
-
Quote:
yuri76
fra cosa devo scaricare per avere solo il phone temato?
dire solo il phone temato è poco ...
1) dipende quale vuoi .. ci sono 8 temi
2) se intendi senza full screen , per ora c'è solo nella rom
Quote:
antartide
Maestro se ti interessa sono riuscito a temare archivio e contacts con icone true
beh visto che tarderà ancora un po ad uscire android M , non sarebbe male che tu mi passassi qualcosa , cosi risparmio tempo ... anche perché presto mi metterò al lavoro per i toggle true
-
Quote:
carotix
beh visto che tarderà ancora un po ad uscire android M , non sarebbe male che tu mi passassi qualcosa , cosi risparmio tempo ... anche perché presto mi metterò al lavoro per i toggle true
Oggi li perfeziono e te li passo vengono temati entrambi perfettamente....comunque io ti invio le cartelle con i nomi dell apk con dentro le icone....per i toogle hai scoperto il modo?oggi io volevo provare per il settings ma mi sa' che siano legate a qualche smali
-
Quote:
carotix
Fra dopo aver flashato aroma contatti e tastiera non sono temati
-
Quote:
yuri76
Dopo full wipe hai dovuto ancora fare dei wipe? Hai messo il kernel puro?
Si yu e ti devo dire che si sta comportando bene
-
Quote:
yuri76
Fra dopo aver flashato aroma contatti e tastiera non sono temati
ma infatti in aroma non ci sono più temi ... devi scarisarli da OTA
-
Quote:
carotix
ma infatti in aroma non ci sono più temi ... devi scarisarli da OTA
Ok. Infatti ti avevo chiesto tipo il tema colour full se era possibile cambiare qualche colore