Visualizzazione stampabile
-
io come bootloader ho ancora quello del 5.0.2 originale .... non l'ho mai cambiato e tutto mi funziona a meraviglia . Non capisco questa mania di cambiarlo sempre anche perché il bootloader è quella specie di programmino che serve a far riconoscere il tuo device nel momento dell'accensione e basta (a parte il fingerprint) ... quindi serve poco cambiarlo .. questa è la mia idea poi ognuno è libero di far quel che vuole
http://i.imgur.com/LplKaXA.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Ok. Infatti ti avevo chiesto tipo il tema colour full se era possibile cambiare qualche colore
Yu se me lo passi te li cambio io dimmi che colori vuoi
-
Quote:
carotix
ma infatti in aroma non ci sono più temi ... devi scarisarli da OTA
hai messo qualche impostazione dino?
Quote:
antartide
Yu se me lo passi te li cambio io dimmi che colori vuoi
ecco illink https://mega.nz/#!WQEUDJzS!Ozgdv5DD9...QISBqUgvIgRW5Y
nel lockscrenn ora e data blu,pannello notifiche trasparenza al 50%, dove c'è la ram arancione e le notifiche arancione
-
Quote:
yuri76
mi sa che chiedi troppo ... io ho modificato un sacco di cose e penso sia impossibile quello che chiedi ad anta .... se si tratta di sfondi è fattibile ma per i testi no
-
Quote:
carotix
mi sa che chiedi troppo ... io ho modificato un sacco di cose e penso sia impossibile quello che chiedi ad anta .... se si tratta di sfondi è fattibile ma per i testi no
Fra, pensavo si potesse fare come aroma
-
Quote:
carotix
Yu il maestro ha ragione io da quel tema posso modificare solo immagini i testi no
-
Quote:
antartide
Yu il maestro ha ragione io da quel tema posso modificare solo immagini i testi no
ok allora si puo mettere un po di trasparenza nel pannello delle notifiche con un gufo in basso(tipo il tuo avatar) e nel panello power la trasparenza?
-
-
Fra, inviata in PM su xda guida per icone true.
-
Quote:
apachi
Fra, inviata in PM su xda guida per icone true.
Ciao non e' che potresti inviarla anche a me:)