Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Buongiorno , chi utilizza facebook ha problemi con le notifiche?
poi
questo è un esempio di come si comporta il mio cel da batteria carica e dopo 7 ore di notte
http://i.imgur.com/Gpc9WmN.png
Io non ci sono ancora arrivato
-
Quote:
gabriosan75
Ragazzi per favore mi sapreste dire perché non riesco più a flashare il Tel con Odin dopo che ho messo il firmwere della tre?vorrei tornare al firmwere mio no Brand ma non riesco oltre tutto ho messo il recovery il Tel e ripartito e ora non legge nemmeno più la Sim. ..devo portarlo in assistenza secondo voi?io ora provo a riflesharlo con il firmwere della tre almeno la Sim mi andava avendo fastweb però dovrò dire addio alle rom e tutto perché ho provato a mettere il bootloader ma da li è iniziato il problema.Se pensate che devo cambiare PC perché il file md5 lo legge mi da il peso del file ma è in bianco l'icona come un foglio però lo trova Odin e seleziona.Boh se sapete per favore anche in pv ditemi altrimenti proverò a riportarlo con la 3 e poi in assistenza.
*#06# invio e vedi se ti da imei corretto. ..se si ripristini il firmware di emergenza dal programma che ti ho linkato ieri, se no devi ripristinare il backup EFS (sempre se l'hai fatto) e poi sempre ripristinare firmware di emergenza. Se non hai IMEI corretto e nemmeno EFS backup vai diretto in assistenza senza passare dal Via.
comunque ci sono le sezioni per questi problemi , pure le guide per non far casini.... basta leggerle, con telefoni da 900 euro non si prova ma si seguono le guide passo passo [emoji2]
-
Quote:
gabriosan75
Ragazzi per favore mi sapreste dire perché non riesco più a flashare il Tel con Odin dopo che ho messo il firmwere della tre?vorrei tornare al firmwere mio no Brand ma non riesco oltre tutto ho messo il recovery il Tel e ripartito e ora non legge nemmeno più la Sim. ..devo portarlo in assistenza secondo voi?io ora provo a riflesharlo con il firmwere della tre almeno la Sim mi andava avendo fastweb però dovrò dire addio alle rom e tutto perché ho provato a mettere il bootloader ma da li è iniziato il problema.Se pensate che devo cambiare PC perché il file md5 lo legge mi da il peso del file ma è in bianco l'icona come un foglio però lo trova Odin e seleziona.Boh se sapete per favore anche in pv ditemi altrimenti proverò a riportarlo con la 3 e poi in assistenza.
Ti ho già risposto in sezione generale, questo è il thread di una rom non un centro assistenza. Il cross posting inoltre non è consentito da regolamento. Prego di seguire e chiedere nel link che ti ho postato dall'altra parte. Elimino il messaggio
-
Grazie mille faro cosi!backup con efs ce lo ma quando gia era rottato e con il programma lo vorrei fare ma ce scritto ripristino con codice e non ho questo codice ma forse si intende imei nel caso faro cosi.Chiudo perche giustamente sono stato ripreso per aver.scritto qua ma non ho trovato la sezione giusta .Grazie
Scusami non volevo andare fuori regola io vivo di regole e che ho solo un po di problemi ci questo nuovo mondo android e dovrei solo che leggere le guide.Ora cmq funziona anche con firmwere tre quindi lascio.cosi e basta cosi ne sclero io ne sbaglio nel forum.Grazie pero.di tutto.
-
Quote:
gabriosan75
Grazie mille faro cosi!backup con efs ce lo ma quando gia era rottato e con il programma lo vorrei fare ma ce scritto ripristino con codice e non ho questo codice ma forse si intende imei nel caso faro cosi.Chiudo perche giustamente sono stato ripreso per aver.scritto qua ma non ho trovato la sezione giusta .Grazie
Scusami non volevo andare fuori regola io vivo di regole e che ho solo un po di problemi ci questo nuovo mondo android e dovrei solo che leggere le guide.Ora cmq funziona anche con firmwere tre quindi lascio.cosi e basta cosi ne sclero io ne sbaglio nel forum.Grazie pero.di tutto.
Altra cosa, non è nemmeno consentito postare più di un post di seguito. Ci fa piacere che tu abbia risolto ma chiedo di non andare ulteriormente OT per favore, grazie
Messaggi uniti
-
Figurati è giusto pensavo di aver fatto modifica...Si diciamo risolto cmq a metà perché ora il root non me lo fa mentre prima in un minuto riuscivo ora al bootloader già fallisce ma è un altra storia.Grazie e rispetterà regole e tutto.
-
1 allegato(i)
Quote:
carotix
Buongiorno , chi utilizza facebook ha problemi con le notifiche?
poi
questo è un esempio di come si comporta il mio cel da batteria carica e dopo 7 ore di notte
http://i.imgur.com/Gpc9WmN.png
Oggi però mi ritengo soddisfatto Allegato 152958
-
Uscito il nuovo Ael 2.7 basato sugli ultimi linux 3.10.90
-
Ciao Yuri hai congelato delle app o servizi oppure hai settato qualche opzione?
-
Quote:
chicco30
Ciao Yuri hai congelato delle app o servizi oppure hai settato qualche opzione?
Ciao ho ottimizzato 4 applicazioni tramite gestione batteria