Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Passa fra che oggi e domani faccio pm gli do na scandagliata[emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G925F
mi sa che non siano fatti per te i kernel stock con tutto quello smanettamento che fai hihihihi ... poi non funziona viper4 ... so che hanno altri vantaggi ma non ricordo quali , tipo stabilità della connessione mobile
Quote:
peppe1377
Com'è che non si riescono a sistemare le notifiche a tutto schermo..una volta compariva solo il popup in alto ed era molto più comodo...anzi adesso a dire il vero non mi compaiono proprio i popup dei messaggi, dalka v24 che mi fa così! Eppure sono attivati da messaggi mobili...boh
ah guarda devo ancora capirci qualcosa anchio con sti messaggi mobili :)
ero li li per eliminarli
-
Io ho pravto la V. 26 con kernel stock e avevo qualche promblema, durata batteria e a volte quando lo mettevo in carica con il cell spento si bloccava sul segno della batteria e non si vedeva che caricava, non riuscivo ad accenderlo e solo dopo diversi minuti si sbloccava
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
mi sa che non siano fatti per te i kernel stock con tutto quello smanettamento che fai hihihihi ... poi non funziona viper4 ... so che hanno altri vantaggi ma non ricordo quali
Cavolo no vipera no rom [emoji23] [emoji23] ok fra doby atmos dovrebbe funzionare altri vantaggi non ne conosco x i kernel stok,posso sempre rimettere mystery se vedo proprio che non mi convince
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Hancock
Io ho pravto la V. 26 con kernel stock e avevo qualche promblema, durata batteria e a volte quando lo mettevo in carica con il cell spento si bloccava sul segno della batteria e non si vedeva che caricava, non riuscivo ad accenderlo e solo dopo diversi minuti si sbloccava
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
si in effetti ci sono quei problemi ... non so per quanto riguarda il consumo della batteria
per sbloccarlo , quando è stato sotto carica , occorre premere vol giu + power
Quote:
Q.dino
Cavolo no vipera no rom [emoji23] [emoji23] ok fra doby atmos dovrebbe funzionare altri vantaggi non ne conosco x i kernel stok,posso sempre rimettere mystery se vedo proprio che non mi convince
Inviato dal mio SM-G925F
mah , guardate , sta cosa l'ho fatta più che altro per certi utenti che lo chiedevano e poi mi son preparato per quando uscirà android N per poter utilizzare inizialmente un kernel visto che i sorgenti li rilasciano molto più avanti
perchè nel giro di un mesetto dovremmo esserci
-
Ok fra allora resto come sto aspetto Android N 🖒🖒
Inviato dal mio SM-G925F
-
se a qualcuno interessa , ho aggiornato il post #1 con la nuova rom e changelog
-
Cosa sarebbe il toast animation ?
-
Quote:
pluviet
Cosa sarebbe il toast animation ?
è quel piccolo popup che esce in basso ad esempio quando imposti una sveglia ... e ho messo diverse animazioni in carhdrom control ... tu la vedi l'animazione che per ora è impostata che entra il popup da sinistra ed esce in basso?
-
Quote:
carotix
è quel piccolo popup che esce in basso ad esempio quando imposti una sveglia ... e ho messo diverse animazioni in carhdrom control ... tu la vedi l'animazione che per ora è impostata che entra il popup da sinistra ed esce in basso?
no io non vedo niente. Ma è solo per l'edge forse ?
-
Quote:
pluviet
no io non vedo niente. Ma è solo per l'edge forse ?
no no è per tutti .. come non lo vedi ! anche ad esempio se disattivi il wifi e poi lo riattivi , vedi un popup in basso apparire per un attimo
tu stai usando la rom stock oppure il main theme inverted? perchè per il main theme è già funzionante l'animazione , invece per la rom stock ci sono le mod in OTA/MODS, le ho messe questa mattina,
in ogni caso devi aprire cardhrom control almeno una volta per dargli i permessi di root
-
Quote:
carotix
no no è per tutti .. come non lo vedi ! anche ad esempio se disattivi il wifi e poi lo riattivi , vedi un popup in basso apparire per un attimo
tu stai usando la rom stock oppure il main theme inverted? perchè per il main theme è già funzionante l'animazione , invece per la rom stock ci sono le mod in OTA/MODS, le ho messe questa mattina,
in ogni caso devi aprire cardhrom control almeno una volta per dargli i permessi di root
io uso il main theme....carhdron aperto non so quante volte. Ma tu dici il popup con scritto "connesso alla rete wifi ecc. ecc. ? quello si lo vedo ma compare in fade e basta anche se cambio modalità.
-
Quote:
pluviet
io uso il main theme....carhdron aperto non so quante volte. Ma tu dici il popup con scritto "connesso alla rete wifi ecc. ecc. ? quello si lo vedo ma compare in fade e basta anche se cambio modalità.
si quello , ma come non vedi animazioni diverse se la cambi da carhdron control? mi sembra strana sta cosa
qualcun'altro ha questo problema?
-
Quote:
carotix
si quello , ma come non vedi animazioni diverse se la cambi da carhdron control? mi sembra strana sta cosa
qualcun'altro ha questo problema?
Ho anche provato a riavviare ma lo vedo come nel firmwre stock. Appare in dissolvenza e scompare allo stesso modo.
Un altra cosa..volevo provare a fare uno screenRecorder per postarlo ma non va neanche quello. :'(
-
Quote:
pluviet
Ho anche provato a riavviare ma lo vedo come nel firmwre stock. Appare in dissolvenza e scompare allo stesso modo.
Un altra cosa..volevo provare a fare uno screenRecorder per postarlo ma non va neanche quello. :'(
bah .. non capisco come mai per il toast ... ma nemmeno per screenrecord a me funziona bene .... sentiamo anche altri se hanno questi problemi
-
A me funziona tutto, ho provato adesso lo screen recorder e va benissimo.
-
Quote:
Hancock
A me funziona tutto, ho provato adesso lo screen recorder e va benissimo.
Allora sarà il mio telefono...mi sa che dovrò reinstallare tutto con un bel fullwipe. Ma devo percaso flashare lo zip fix_toast che è su CarhdControl ?
-
Quote:
pluviet
Allora sarà il mio telefono...mi sa che dovrò reinstallare tutto con un bel fullwipe. Ma devo percaso flashare lo zip fix_toast che è su CarhdControl ?
no no ... poi se usi il main theme è già tutto ok
-
Quote:
carotix
no no ... poi se usi il main theme è già tutto ok
io tempo fa avevo flashato uno zip chiamato "xposed-v86.1" per poi installare Xposedinstall.apk e far funzionare l'Xposed. Può dipendere da quello ?
-
Quote:
pluviet
io tempo fa avevo flashato uno zip chiamato "xposed-v86.1" per poi installare Xposedinstall.apk e far funzionare l'Xposed. Può dipendere da quello ?
so che a volte certi moduli di xposed vanno in conflitto con alcune cose , ma non so dirti con precisione ... l'unica è che provi il tutto con la sola rom stock , poi metti il resto e vedi
=================================
nuovi tweaks per migliorare la batteria in OTA/TWEAKS
-
Quote:
carotix
so che a volte certi moduli di xposed vanno in conflitto con alcune cose , ma non so dirti con precisione ... l'unica è che provi il tutto con la sola rom stock , poi metti il resto e vedi
=================================
nuovi tweaks per migliorare la batteria in OTA/TWEAKS
E con la.stock devo flashare lo zip fix del toast ? Che poi con la stock devo vedere se cambiando l'immagine in backvround nella pulldown in automatico mi cambia anche quella sulle chiamate come mi fa ora
-
Quote:
pluviet
E con la.stock devo flashare lo zip fix del toast ? Che poi con la stock devo vedere se cambiando l'immagine in backvround nella pulldown in automatico mi cambia anche quella sulle chiamate come mi fa ora
si , se usi la stock devi flashare lo zip a seconda se usi ambient o no ... no, con la stock non cambi nessun background
-
-
Quote:
carotix
Grande!! A quando?!:D
-
Quote:
carotix
si , se usi la stock devi flashare lo zip a seconda se usi ambient o no ... no, con la stock non cambi nessun background
Ho riflashato la rom facendo un fullwipe e installando il main theme,ora è tutto ok
-
Ciao Fra, in questa settimana mi sono gustato tutte le tue Mod Natalizie ed ho stressato la Rom. Le impressioni nel complesso sono sempre positive, quello che, almeno nel mio caso, non funziona a dovere, è un lag fastidioso quando si riempie il registro SMS, chiamate... ed un consumo 15/20% in più di batteria dalla ROM precedente.
Il problema del lag che mi porta a spegnere il il telefono, non riavviare, proprio spegnere ed aspettare 10 secondi e riaccendere, l'ho già avuto con altre rom precedenti. Mentre per la batteria nella versione 25 avevo una gestione energetica da paura, avevi raggiunto la perfezione! Purtroppo i nostri telefoni sembrano essere diversi uno dall'altro perché queste cose le noto solo io🎄🎄🎄. Comunque come sempre, grazie 🎄🎄
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
chicco30
Ciao Fra, in questa settimana mi sono gustato tutte le tue Mod Natalizie ed ho stressato la Rom. Le impressioni nel complesso sono sempre positive, quello che, almeno nel mio caso, non funziona a dovere, è un lag fastidioso quando si riempie il registro SMS, chiamate... ed un consumo 15/20% in più di batteria dalla ROM precedente.
Il problema del lag che mi porta a spegnere il il telefono, non riavviare, proprio spegnere ed aspettare 10 secondi e riaccendere, l'ho già avuto con altre rom precedenti. Mentre per la batteria nella versione 25 avevo una gestione energetica da paura, avevi raggiunto la perfezione! Purtroppo i nostri telefoni sembrano essere diversi uno dall'altro perché queste cose le noto solo io������. Comunque come sempre, grazie ����
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
hai flashato il nuovo tweaks per la batteria?
Quote:
peppe1377
Grande!! A quando?!:D
Airmessage Inverted in OTA/APPS INVERTED
Google_Play_Store_7.3.07.K-all_Inverted.zip
anche versione con sfondo trasparente opaco
in OTA/APPS INVERTED
-
Quote:
pluviet
Ho riflashato la rom facendo un fullwipe e installando il main theme,ora è tutto ok
carotix scusa se rompo ancora ma vorrei riuscire a capire cos'è che non mi fa funzionare lo Screen Recorder. Allora....ho flashato la rom e poi Aroma e fin li funzionava, poi ho ripristinato le app con Titanium, cambiato qualche impostazione dal menu "Impostazioni" dopodichè non ha più funzionato. Sai se può esserci qualche app o impostazione che non faccia funzionare questa opzione ? Ho scaricato delle mod per la macchna fotografica direttamente dall'opzione MODO della cam ma non penso che sia una di quelle opzioni...Le ho provate di tutte !!!
EDIT: Trovata quale app mi bloccava lo Screen Recorder....è Greenify !!! Lo fa in automatico
-
Quote:
carotix
hai flashato il nuovo tweaks per la batteria?
...
Grazie ora provo!
-
l'animazione sul telefono non è scattosa come in questo gif
http://i.imgur.com/rooj0oX.gif
===============
per tema gold con animazione neve
http://i.imgur.com/7Fjj3xe.png
-
caro Franco sono col firmware v26.0 ed Aroma theme 26B, ho flashato il build.prop_26.1_tweaks ed ora sto notando che ruotando il device da verticale in orizzontale ottengo un FC del touchWiz... da cosa può dipendere secondo te?
-
Quote:
usitaly
caro Franco sono col firmware v26.0 ed Aroma theme 26B, ho flashato il build.prop_26.1_tweaks ed ora sto notando che ruotando il device da verticale in orizzontale ottengo un FC del touchWiz... da cosa può dipendere secondo te?
ciao Umberto , non credo dipenda dalla rom v.26.0 ... il build.prop è sempre lo stesso , naturalmente modificato in alcune parti .. a me funziona bene anche in landscape
sei anche il primo che mi fa presente una cosa del genere , purtroppo non so risponderti
-
il tweaks per la batteria va flashato solo se si ha kernel stock o posso farlo anche se ho il Mistery ? Favorisce il risparmio della batteria ?
-
Quote:
pluviet
il tweaks per la batteria va flashato solo se si ha kernel stock o posso farlo anche se ho il Mistery ? Favorisce il risparmio della batteria ?
si , può essere flashato sopra qualsiasi kernel , dovrebbe migliorare un po la batteria ... comunque sto uppando la v.26.2 dove l'ho già implementato ed ho aggiunto la scelta di tutti i modelli di device ... per il G920F ho messo il tweak per farlo risultare tale sul telefono e non 925F come accade ora , poi ho aggiunto i file del wifi originali
-
Quote:
carotix
si , può essere flashato sopra qualsiasi kernel , dovrebbe migliorare un po la batteria ... comunque sto uppando la v.26.2 dove l'ho già implementato ed ho aggiunto la scelta di tutti i modelli di device ... per il G920F ho messo il tweak per farlo risultare tale sul telefono e non 925F come accade ora , poi ho aggiunto i file del wifi originali
Ma va bene installarla senza wipe? Oppure si deve per forza fare il full wipe?
Per chi ha il Flat sto provando il kernel NoG33K-V3_test2 e devo dire che ho riscontrato un miglioramento sulla durata della batteria.
-
Appena arriva la nuova release e ho un attimo per fare il clan install (ho 300 app installate!) torno al vecchio amore della CarHdRom (dopo una parentesi altrove e poca voglia di moddare il tel.)...
Nel frattempo qualcuno gentilmente mi potrebbe postare il link del kernel stock x 920f. Sono ancora su rom con base DPDP -. -
Grazie
Un saluto al maestro :)
-
CarHDRom V.26.2 online
anche no wipe sulla v.26
Aroma Theme V.26.2-A online
Changelog:
-fixed dialer fc
-play store updated
-added 2 animations dialer
-
Quote:
carotix
CarHDRom V.26.2 online
anche no wipe sulla v.26
Aroma Theme V.26.2-A online
Changelog:
-fixed dialer fc
-play store updated
-added 2 animations dialer
ma su CarHDRom OTA non vedo la 26.2
-
pluviet, vai in prima pagina dove c'è scritto Download CarHDRom, ci clicchi e scarichi la 26.2
-
Quote:
Hancock
pluviet, vai in prima pagina dove c'è scritto Download CarHDRom, ci clicchi e scarichi la 26.2
Si li l'avevo vista...pensavo fosse anche in OTA, grazie
-
Probabilmente c'è anche in OTA ma non sempre a tutti arriva subito.