Visualizzazione stampabile
-
Se lho ai fatto con titanium vai tranquillo con altri metodi non saprei, ma e sempre meglio visto che ai avuto un po di problemi una ad una cosi non ti porti dietro nulla
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Se lho ai fatto con titanium vai tranquillo con altri metodi non saprei, ma e sempre meglio visto che ai avuto un po di problemi una ad una cosi non ti porti dietro nulla
Inviato dal mio SM-G925F
Ok, ancora grazie mille per l'assistenza. Mi sarebbe dispiauciuto un sacco non poter mettere la rom.Ancora grazie
-
Quote:
tiziman
Ok, adesso sto installando senza neanche cambiare kernel, mantenendo l'originale. Tutto a posto, anche le chiamate. Posso ripristinare un backup delle app? o meglio reinstallarle una a una?Grazie
Io di solito le reinstallo con Titanium ma solo le app senza dati.
-
Scusatese rompo. La prima volta che ho installato la rom, avevo l'identificazione chiamate e anche là possibilità di registrare. Poi potevo accendere il flash con il tasto volume. Perché ora non le trovo più?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Nel play store c'è la possibilità di vedere uno sfondo a colore unico invece di quello della home in trasparenza ?
-
Ma con aroma lo puoi fare come vuoi,ci sono le trasparenze e sfondi a tinta unica messi da carotix,
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Ma con aroma lo puoi fare come vuoi,ci sono le trasparenze e sfondi a tinta unica messi da carotix,
Inviato dal mio SM-G925F
Si ma c'e modo di eliminare la trasparenza solo dal playstore ? Eventualmente qual'è l'opzione da impostare ?
-
Quote:
pluviet
Si ma c'e modo di eliminare la trasparenza solo dal playstore ? Eventualmente qual'è l'opzione da impostare ?
al momento non c'è l'opzione ... quale background vorresti?
-
Quote:
carotix
al momento non c'è l'opzione ... quale background vorresti?
Praticamente sul playstore si vede in trasparenza la.stessa immagine che ho nella schermata home, volevo mettere uno sfondo a colore uniforme. Eventualmente lo zip playstore inverted ha lo sfondo nero ?
-
Quote:
pluviet
Praticamente sul playstore si vede in trasparenza la.stessa immagine che ho nella schermata home, volevo mettere uno sfondo a colore uniforme. Eventualmente lo zip playstore inverted ha lo sfondo nero ?
se lo flashi sulla rom stock , si , ma se lo flashi sul main theme inverted è trasparente
-
Carotix, innanzi tutto complimenti per la nuova rom, ho appena installato la v. 26 e arrivavo dalla v. 24, ho visto che hai aggiunto un sacco di cose bellissime. ho una domanda da farti, io nella precedente versione della rom avevo già attivato l'ambient display, il quale all'arrivo di una notifica, mi accendeva lo schermo in bianco e nero e mi faceva vedere la notifica e questo lo faceva per 3 volte, dopodiché rimaneva acceso solo il led blu della notifica. Ora invece ogni tanto mi si accende lo schermo da solo mostrandomi l'ora e la data? Si può regolare queste funzioni in qualche modo?
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
bubbalicious
Carotix, innanzi tutto complimenti per la nuova rom, ho appena installato la v. 26 e arrivavo dalla v. 24, ho visto che hai aggiunto un sacco di cose bellissime. ho una domanda da farti, io nella precedente versione della rom avevo già attivato l'ambient display, il quale all'arrivo di una notifica, mi accendeva lo schermo in bianco e nero e mi faceva vedere la notifica e questo lo faceva per 3 volte, dopodiché rimaneva acceso solo il led blu della notifica. Ora invece ogni tanto mi si accende lo schermo da solo mostrandomi l'ora e la data? Si può regolare queste funzioni in qualche modo?
Inviato dal mio SM-G925F
no ... su richiesta di molti ho dovuto modificarlo in modo più simile all'originale .. ora funziona cosi , se metti in verticale il cel si accende da solo su schermo nero
-
Ah ok, non lo sapevo, un'altra cosa, da Aroma theme si può cambiare il colore dell'orologio del widget del meteo, si può cambiare anche il testo della località?
Inviato dal mio SM-G925F
-
Nessuno può dirmi perchè quando ho installato la prima volta la rom , avevo l'identificativo chiamate, e potevo anche registrarle, c'era l'opzioni di attivare la torcia con il pulsante volume? Ora niente di tutto questo.
-
Quote:
bubbalicious
Ah ok, non lo sapevo, un'altra cosa, da Aroma theme si può cambiare il colore dell'orologio del widget del meteo, si può cambiare anche il testo della località?
Inviato dal mio SM-G925F
l'orologio lo puoi cambiare da aroma theme ... la località no
Quote:
tiziman
Nessuno può dirmi perchè quando ho installato la prima volta la rom , avevo l'identificativo chiamate, e potevo anche registrarle, c'era l'opzioni di attivare la torcia con il pulsante volume? Ora niente di tutto questo.
per il colore del testo del chiamante , lo devi cambiare da CarHDRom Control .. nel menu 2° voce ... le registrazioni a me funzionano ... per la torcia devi attivarla da carhdrom control sezione mods
comunque al secondo post ci sono tutte le opzioni di Aroma Theme
-
Quote:
carotix
l'orologio lo puoi cambiare da aroma theme ... la località no
per il colore del testo del chiamante , lo devi cambiare da CarHDRom Control .. nel menu 2° voce ... le registrazioni a me funzionano ... per la torcia devi attivarla da carhdrom control sezione mods
Non il colore, ti spiego prima si attivava l'identificativo chiamante, se per esempio non avevi un nurero in rubrica o era un call center, ti diceva se era spam o chi era, ora non più. Avevo anche il tasto registra e ora neanche quello. Non capisco
-
Veramente io ancora questa funzione c'è l'ho..proprio oggi ho ricevuto una chiamata identificata come messaggio commerciale....ho bloccato il numero alla richiesta ...tuttavia è andato in fc il programna telefono, questo si...ma sembra comunque che abbia bloccato ugualmente il numero
-
Quote:
peppe1377
Veramente io ancora questa funzione c'è l'ho..proprio oggi ho ricevuto una chiamata identificata come messaggio commerciale....ho bloccato il numero alla richiesta ...tuttavia è andato in fc il programna telefono, questo si...ma sembra comunque che abbia bloccato ugualmente il numero
Ecco proprio quella avevo, tipo il Nexus. Ora non ce l'ho più
-
Quote:
carotix
se lo flashi sulla rom stock , si , ma se lo flashi sul main theme inverted è trasparente
infatti io ho il main theme. Eventualmente posso flashare lo zip del playstore stock o creerebbe problemi ?
Un' altra cosa...quando ho flashato la rom ho messo la spunta per l'ambient display ma non mi ha mai funzionato.
-
Quote:
tiziman
Ecco proprio quella avevo, tipo il Nexus. Ora non ce l'ho più
sinceramente io non l'ho mai visto lo spam ..
Quote:
pluviet
infatti io ho il main theme. Eventualmente posso flashare lo zip del playstore stock o creerebbe problemi ?
Un' altra cosa...quando ho flashato la rom ho messo la spunta per l'ambient display ma non mi ha mai funzionato.
certo che puoi flashare lo stock ..
anche se ci stavo guardando per mettere uno sfondo personalizzato nel play store .. ma intanto se proprio non ti piace , metti lo stock che poi ti si aggiornerà perchè è versione datata
-
@Q.dino tu che smanetti coi kernel , quale ti sembra il migliore per il g925f?
-
Fra io sto usando mystery da un bel po non ho nessun problema abbastanza parsimonioso con la bateria e comunque veloce senza impuntamenti
Eccolo
https://www.mediafire.com/download/q5yyy2evp7grxla
A si installa anche kernel tolkjt x settarlo
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Fra io sto usando mystery da un bel po non ho nessun problema abbastanza parsimonioso con la bateria e comunque veloce senza impuntamenti
Eccolo
A si installa anche kernel tolkjt x settarlo
Inviato dal mio SM-G925F
Dino riesci a mandare il tuo file salvato?
Talpa autunnale
-
Quote:
yuri76
Dino riesci a mandare il tuo file salvato?
Talpa autunnale
Ma delle mie impostazioni
Inviato dal mio SM-G925F
-
Eccolo,estrai e mettilo nella cartella tokit e poi appilcalo con lapp tolkit,
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Dino questa è l'app
Talpa autunnale
-
Quote:
yuri76
Dino questa è l'app
Talpa autunnale
Scusa
https://mega.nz/#!T15AXKgJ!ncmajgJME...noX03YOfgJOlVY
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
la cartella toolkit non cè lho
-
Quote:
yuri76
la cartella toolkit non cè lho
Allora tramite lapp sava il profilo e poi esportalo cosi la crea,poi elimi quel profilo e metti il mio riavvia apri lapp e applicalo
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Allora tramite lapp sava il profilo e poi esportalo cosi la crea,poi elimi quel profilo e metti il mio riavvia apri lapp e applicalo
Inviato dal mio SM-G925F
Dino crea il profilo ma non la cartella
Talpa autunnale
-
Quote:
yuri76
Dino crea il profilo ma non la cartella
Talpa autunnale
Lo devi esportare
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...70996cf120.jpg
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Fatto
Talpa autunnale
-
Quote:
carotix
no ... su richiesta di molti ho dovuto modificarlo in modo più simile all'originale .. ora funziona cosi , se metti in verticale il cel si accende da solo su schermo nero
Non so se lo fa solo a me ma il problema dell'ambient display è che quando compare una notifica si vede solo l'icona della notifica, il testo non si vede per niente.
-
Quote:
pluviet
Non so se lo fa solo a me ma il problema dell'ambient display è che quando compare una notifica si vede solo l'icona della notifica, il testo non si vede per niente.
lo fa a tutti :( .. ho provato a sistemarlo più volte ma non riesco a capire da dove cavolo lo prenda quel colore
==============================
che ne dite di questo background?
http://i.imgur.com/6US7j5e.png
-
Quote:
carotix
lo fa a tutti :( .. ho provato a sistemarlo più volte ma non riesco a capire da dove cavolo lo prenda quel colore
==============================
che ne dite di questo background?
http://i.imgur.com/6US7j5e.png
Si ormai ci siamo,e ora dai sforna[emoji23] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Si ormai ci siamo,e ora dai sforna[emoji23] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Inviato dal mio SM-G925F
mi occorre ancora tempo ... stavolta voglio fare il miglior tema di sempre :)
lo dico solo a voi per il momento , su xda non lo sanno ancora ...
sono riuscito a far la prima tastiera per la chiamata , animata !!! :)
poi ve la farò vedere :huhu:
intanto questo è il lockscreen
http://i.imgur.com/dbs4q0H.png
-
Quote:
tiziman
una cosa .. ti stavi riferendo rispetto alla versione precedente oppure a cosa? perchè ripensandoci , potrebbe essere vero quello che dici riguardo all'indificativo chiamate .. se ti va potremmo fare una prova con l'app del phone che era nella versione precedente ... visto che in quest'ultimo main theme ho inserito l'app modificata
potrei prepararti uno zip da flashare ...
-
Quote:
carotix
Quote:
tiziman
una cosa .. ti stavi riferendo rispetto alla versione precedente oppure a cosa? perchè ripensandoci , potrebbe essere vero quello che dici riguardo all'indificativo chiamate .. se ti va potremmo fare una prova con l'app del phone che era nella versione precedente ... visto che in quest'ultimo main theme ho inserito l'app modificata
potrei prepararti uno zip da flashare ...
La versione era l'ultima. Non riesco a capire perché ora non c'è più.
-
Quote:
tiziman
La versione era l'ultima. Non riesco a capire perché ora non c'è più.
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
ma non è che era Aroma Theme v26-A ? Ora siamo al B
-
Del tema stiamo parlando? Ora ho il b. L'altra volta sinceramente non ricordo. Nell' installazione della rom non ricordo più cosa avevo selezionato.