Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gac400
13.1 quindi non grandi novita e nemmeno basata sull'ultima stock uscita, ma sempre grati per l'impegno profuso;)
Detta così sembra una cosa da poco, un lavoro inutile, non mi sembra rispettoso anche se poi ringrazi....
Per chi come me ad ogni nuova relase sobbalza dalla gioia non può non essere d'accordo su ciò che scrivi.
E poi di modiche ce ne sono sempre anche se non basata sull'ultima uscita, aspettiamo i True toggle, Fix vari ecc...
Non che il maestro abbia bisogno del mio sostegno ma....
-
No no...no era quello assolutamente il mio intento...ci mancherebbe...probabilmente la lettura devia da quello che vuol essere il mio ensiero...ho la CardRom dll' S4 e installo sempre tutte le versioni...il mio era solo un sottolineare l'avanzamento di versione dalla 13 alla 13.1....ecco perchè ho scritto "poche novita"....ma so il lavoro che c'è dietro e non era mia intenzione sminuire il lavoro fatto da Carotix e dai suoi collaboratori ai quali vanno sempre i ringraziamenti e magari quando possibile anche un caffè
Quote:
chicco30
Detta così sembra una cosa da poco, un lavoro inutile, non mi sembra rispettoso anche se poi ringrazi....
Per chi come me ad ogni nuova relase sobbalza dalla gioia non può non essere d'accordo su ciò che scrivi.
E poi di modiche ce ne sono sempre anche se non basata sull'ultima uscita, aspettiamo i True toggle, Fix vari ecc...
Non che il maestro abbia bisogno del mio sostegno ma....
-
-
Quote:
carotix
fra quando le iconetrue le metteraianche nel menu?
-
Quote:
Gac400
No no...no era quello assolutamente il mio intento...ci mancherebbe...probabilmente la lettura devia da quello che vuol essere il mio ensiero...ho la CardRom dll' S4 e installo sempre tutte le versioni...il mio era solo un sottolineare l'avanzamento di versione dalla 13 alla 13.1....ecco perchè ho scritto "poche novita"....ma so il lavoro che c'è dietro e non era mia intenzione sminuire il lavoro fatto da Carotix e dai suoi collaboratori ai quali vanno sempre i ringraziamenti e magari quando possibile anche un caffè
comunque non pensare che ci siano cosi grosse novità nella francese .... forse ce ne sono di più nella v.13.1 :)
-
-
-
sto giro fra ti sei superato.ora si che va in DS.stanotte si testa l'assorbimento
-
Non a piu i virus[emoji15]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...18fa8e0a42.jpg
Glie passata l'influenza [emoji23] [emoji23] speriamo non abbia una ricaduta[emoji23] [emoji41]
-
Quote:
Q.dino
Ciao Dino come hai fatto ad ottenere l'effetto col cervhio oro,stupende!