Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1377
Sinceramente Fra, e' scenografico, ma non credo che sia di grande utilità...secondo me il telefono è molto personale. ...è una funzionalità che io non userei mai..
Sono d'accordo il telefono è mio e lo gestisco io [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
yuriledda
Chicco ti funziona l'orologio notturno?
Ciao ora si, dopo aver riavviato ho aspettato un pochino e poi è apparso. @Per tutti una prova:
Dopo aver bloccato il telefono se swippate con energia nel lato curvo dove avete assegnato l'orologio vi dovrebbe apparire quest'ultimo con un comportamento a mo di schermo, che dopo 15 secondi o più scompare!
Succede di norma o solo a me?
-
1 allegato(i)
Quote:
chicco30
Ciao ora si, dopo aver riavviato ho aspettato un pochino e poi è apparso. @
Per tutti una prova:
Dopo aver bloccato il telefono se swippate con energia nel lato curvo dove avete assegnato l'orologio vi dovrebbe apparire quest'ultimo con un comportamento a mo di schermo, che dopo 15 secondi o più scompare!
Ciao Si è normale c'è l'impostazione per metterlo o toglierlo
Allegato 153190
-
Quote:
chicco30
Ciao ora si, dopo aver riavviato ho aspettato un pochino e poi è apparso. @
Per tutti una prova:
Anche a me appare dopo un po ma prima appare uno sfondo azzurro
-
Quote:
peppe1377
Sinceramente Fra, e' scenografico, ma non credo che sia di grande utilità...secondo me il telefono è molto personale. ...è una funzionalità che io non userei mai..
in effetti hai ragione .... non lo metto
-
Ciao ragazzi grazie per la rom ottima come sempre ma mi spiegate una cosa come mai mi lavora a 200 MHZ e non mi va in deep sleep? Ora sono senza sheda sim con connessione Wi-Fi ho messo qualche applicazione e basta
Grazie
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
cricchi75
Ciao ragazzi grazie per la rom ottima come sempre ma mi spiegate una cosa come mai mi lavora a 200 MHZ e non mi va in deep sleep? Ora sono senza sheda sim con connessione Wi-Fi ho messo qualche applicazione e basta
Grazie
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
il problema è in questo firmware .... ho cercato di migliorarlo ma consuma ancora ub po , comunque a batteria non è male e in deep sleep a me ci va
-
Bo a me no lavora a 200 MHZ sempre può dipendere da qualche applicazione?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_LQnin.jpg
-
Quote:
cricchi75
anche a me va in deep sleep
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7155516
-
guardavo i firmware che sono usciti ... ce ne sono diversi ma quasi tutti brandizzati e fatti da nazioni non affidabilissime ... aspetto che ne esca uno inglese o tedesco , internazionale