Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
guardavo i firmware che sono usciti ... ce ne sono diversi ma quasi tutti brandizzati e fatti da nazioni non affidabilissime ... aspetto che ne esca uno inglese o tedesco , internazionale
Anche io. Così ripasso da stock
-
Ho riflashato la rom da capo ora va in deep sleep bo forse prima non gli era piaciuto
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
@marJ072 non è il fatto di metterlo o no è che anche quando è attivato ma non parte, se fai pressione sulla parte curva esce per pochi secondi poi riappare.
Comunque io son già soddisfatto della durata della batteria.
-
Quote:
chicco30
@
marJ072 non è il fatto di metterlo o no è che anche quando è attivato ma non parte, se fai pressione sulla parte curva esce per pochi secondi poi riappare.
Comunque io son già soddisfatto della durata della batteria.
Chicco stessa cosa
-
bene è uscita la versione ITV
flashato la itv l'orologio appare dopo un po di secondi. per chi interessa un app
SamMobile Device Info
-
salve a tutti,
ho appena ottenuto i permessi root seguendo questa guida [ROOT] Galaxy s6 SM-G925F lollipop 5.1.1 senza toccare knox.
adesso vorrei installare la rom, pero' vorrei avere conferma che non andrò ad invalidare la garanzia innanzitutto e sapere se esiste una guida in italiano per poterla installare
grazie
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
fggitu
salve a tutti,
ho appena ottenuto i permessi root seguendo questa guida [ROOT] Galaxy s6 SM-G925F lollipop 5.1.1 senza toccare knox.
adesso vorrei installare la rom, pero' vorrei avere conferma che non andrò ad invalidare la garanzia innanzitutto e sapere se esiste una guida in italiano per poterla installare
grazie
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Metti la rom nel cell, entri in recovery fai un bel full wipe dalvik, cache, data, system e poi Flashi la rom
-
Quote:
yuri76
Metti la rom nel cell, entri in recovery fai un bel full wipe dalvik, cache, data, system e poi Flashi la rom
Innanzitutto grazie della risposta, però non mi ha detto se comprometto il knox....
Poi vorrei chiederle la cortesia, se possibile, visto che sono un profano per quanto riguarda android di essere un pochino più preciso e di usare una terminologia comprensibile agli "ignorantoni" :-)))))) come me!!!!
Fino al copiare la rom nel cellulare ci siamo.....entrare in recovery ci siamo.....fare "full wipe dalvik, cache, data, system e poi Flashi la rom"[/U][/U] questo per me è materia oscura...... il tutto dovrebbe avvenire tramite odin?! grazie
-
Quote:
fggitu
Innanzitutto grazie della risposta, però non mi ha detto se comprometto il knox....
Poi vorrei chiederle la cortesia, se possibile, visto che sono un profano per quanto riguarda android di essere un pochino più preciso e di usare una terminologia comprensibile agli "ignorantoni" :-)))))) come me!!!!
Fino al copiare la rom nel cellulare ci siamo.....entrare in recovery ci siamo.....fare "full wipe dalvik, cache, data, system e poi Flashi la rom"[/U][/U] questo per me è materia oscura...... il tutto dovrebbe avvenire tramite odin?! grazie
Non alteri il knox. Dovresti avere la twrp come recovery
-
Se metti la recovery comunque knox va a 1,su 925f non si possono flashare(installare via recovery)rom sensa intaccare knox,