Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Se metti la recovery comunque knox va a 1,su 925f non si possono flashare(installare via recovery)rom sensa intaccare knox,
No, se lui ha fatto il root per 5.1.1 con questa guida Sto visualizzando [ROOT] Galaxy s6 SM-G925F lollipop 5.1.1 senza toccare knox sul forum di Androidiani.com. https://www.androidiani.com/forum/mo...androidianiapp puoi flashare sia recovery che kernel custom senza intaccare il knox, oltre alle rom ovviamente
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ma porca pupazza,scusate la cavolata che ho detto,😯
-
-
Quote:
carotix
veramente bello fra:cool:
-
ciao a tutti, la rom è fantastica ma non capisco come mia dp un pò che cè il blocca schermo quando vado per riattivare il cell lo schermo mi diventa tt bianco e il cell si surriscalda e l unica soluzione e riavviare il cell. la stessa cosa me la fatta anche durante l installazione iniziale dove metti la lingua l account google ecc....
-
Quote:
CiGn0
ciao a tutti, la rom è fantastica ma non capisco come mia dp un pò che cè il blocca schermo quando vado per riattivare il cell lo schermo mi diventa tt bianco e il cell si surriscalda e l unica soluzione e riavviare il cell. la stessa cosa me la fatta anche durante l installazione iniziale dove metti la lingua l account google ecc....
Che recovery hai?
-
Quote:
yuri76
Che recovery hai?
twrp 2.8.7.1
-
Quote:
CiGn0
twrp 2.8.7.1
Ok. Hai fatto un full wipe prima del flash?
-
raga , sono senza connessione a casa ... ho cambiato gestore e sto aspettando che mi allaccino la nuova , quindi nel weekend non riuscirò a seguire qui nel forum ... comunque ne approfitto per fare la nuova rom OJH :)
-
Quote:
carotix
raga , sono senza connessione a casa ... ho cambiato gestore e sto aspettando che mi allaccino la nuova , quindi nel weekend non riuscirò a seguire qui nel forum ... comunque ne approfitto per fare la nuova rom OJH :)
Bene. Speriamo che non sia una versione inglese