Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
raga , sono senza connessione a casa ... ho cambiato gestore e sto aspettando che mi allaccino la nuova , quindi nel weekend non riuscirò a seguire qui nel forum ... comunque ne approfitto per fare la nuova rom OJH :)
Cosi me piaci[emoji41] almeno non ai rotture da noi[emoji23]
-
Quote:
yuri76
Bene. Speriamo che non sia una versione inglese
perché che differenza c'è? ... le basi sono uguali , cambia solo il csc , che io non uso ma metto quello più ottimale per noi
-
alla fine ho risolto cambiano il kernel ! Il problema dello schermo bianco non si è più presentato ma in compenso si è presentato un wake lock 13930000.decon.fb che va di pari passo con powermanagerservice.display e su partial wakelocks mi da questo dozeservice.0918213c (com.android.system.impostaz utente) boh ora non so se sia colpa della rom o del kernel
-
Quote:
CiGn0
alla fine ho risolto cambiano il kernel ! Il problema dello schermo bianco non si è più presentato ma in compenso si è presentato un wake lock 13930000.decon.fb che va di pari passo con powermanagerservice.display e su partial wakelocks mi da questo dozeservice.0918213c (com.android.system.impostaz utente) boh ora non so se sia colpa della rom o del kernel
io non so come aiutarti perché il giorno dopo che comprai il cel , lo rootai andando 0x1 ... ma penso che il tuo problema sia nella procedura per mantenere la garanzia
-
Quote:
carotix
io non so come aiutarti perché il giorno dopo che comprai il cel , lo rootai andando 0x1 ... ma penso che il tuo problema sia nella procedura per mantenere la garanzia
sai consigliarmi un kernel ?
-
Quote:
CiGn0
sai consigliarmi un kernel ?
se guardi in CarHDRom Control / OTA / KERNEL ne trovi alcuni , ma quello della rom non è male .. comunque prova anche hacker kernel magari
-
ci si rivede lunedi raga , buon weekend
-
Quote:
carotix
se guardi in CarHDRom Control / OTA / KERNEL ne trovi alcuni , ma quello della rom non è male .. comunque prova anche hacker kernel magari
quello della rom mi fa rimanere lo schermo bianco !!
-
Quote:
carotix
perché che differenza c'è? ... le basi sono uguali , cambia solo il csc , che io non uso ma metto quello più ottimale per noi
a me di notte almeno il 10 % scende e solo di giorno che dura tanto
Quote:
carotix
io mi ricordo e ti avevogia fatto questa richiesta
Quote:
CiGn0
questo è colpa del kernel che hai messo. hai messo unikernel
-
Quote:
carotix
grande fra,se lo metti nella prossima aspetto,apri la cartella modem in mega,ce l'ultimo H3G ho fatto come mi ai detto
buon fine settimana anche a te