Visualizzazione stampabile
-
Ho scoperto perché l'orologio notturno non funziona a dovere il problema è ambient display, disattivandolo funziona. C'è anche da dire una cosa quando colleghi il cell al caricabatterie con ambient display attivo non dovrebbe rimanere acceso?
Provate il tema space
-
Yuri scusami se insisto però può spiegarmi come fare? dopo essere entrato in ricovery cosa devo fare? Grazie
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fggitu
Yuri scusami se insisto però può spiegarmi come fare? dopo essere entrato in ricovery cosa devo fare? Grazie
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Full wipe cache data system e flash della rom
-
Quote:
yuri76
Full wipe cache data system e flash della rom
Sono riuscito a fare tutto.... Però ho i seguenti problemi non posso accedere alle foto altrimenti il telefono si riavvia, non posso far spegnere lo schermo altrimenti non si riaccende piu. cosi il telefono è inutilizzabile......
-
ciao a tutti sono riuscito a installare la rom sul mio s6 edge ho un problema nelle impostazioni trova dispositivo personale l'opzione controlli remoti anche se la seleziono quando torno al menu precedente rimane deselezionata cosi' non posso usare la funzione trova dispositivo
cosa puo' essere?
-
Quote:
fggitu
Sono riuscito a fare tutto.... Però ho i seguenti problemi non posso accedere alle foto altrimenti il telefono si riavvia, non posso far spegnere lo schermo altrimenti non si riaccende piu. cosi il telefono è inutilizzabile......
Hai fatto tutto. Cosa hai ripristinato?
Quote:
nakamura101
ciao a tutti sono riuscito a installare la rom sul mio s6 edge ho un problema nelle impostazioni trova dispositivo personale l'opzione controlli remoti anche se la seleziono quando torno al menu precedente rimane deselezionata cosi' non posso usare la funzione trova dispositivo
cosa puo' essere?
-
-
prima di installare la rom si
-
Quote:
nakamura101
prima di installare la rom si
È vero anche a me da lo stesso problema
-
Che versione di kernel monta la rom ?