Visualizzazione stampabile
-
Fra in qualunque modo sia bloccato lo schermo lapp si vede ma non funziona e vale anche x i contatti,meteo,e notifiche
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
no ... mai usato e non sapevo ci fosse :(
per schermo bloccato cosa intendi ... con ipronte digitali o pin?
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Fra in qualunque modo sia bloccato lo schermo lapp si vede ma non funziona e vale anche x i contatti,meteo,e notifiche
Inviato dal mio SM-G925F
ma da dove si attivano i volumi? io non li vedo ... hai installato un'app aggiuntiva?
poi in che senso non funziona ... ho provato a mettere il segno per sbloccare , aprendo il lockscreen e prima di fare il segno tutti pannelli si aprono solo se sblocco lo schermo
-
Quote:
carotix
Quote:
Q.dino
Inviato dal mio SM-G925F
ma da dove si attivano i volumi? io non li vedo ... hai installato un'app aggiuntiva?
poi in che senso non funziona ... ho provato a mettere il segno per sbloccare , aprendo il lockscreen e prima di fare il segno tutti pannelli si aprono solo se sblocco lo schermo
Devi andare pannello download
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_FtTVz.jpg
-
Quote:
yuri76
No li yury sono gli altri pannelli edge che non vanno,i feed edge
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
No li yury sono gli altri pannelli edge che non vanno,i feed edge
Inviato dal mio SM-G925F
A me dino funzionano tutti e due
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
A me dino funzionano tutti e due
ma infatti mi sembra strano che qualcosa non vada in quel settore .. me lo avrebbero detto anche su xda
-
Allora disinstallo e reinstallo e vi faccio sapere
Edit
Ok ora funziona tutto,credo che l'impiccio sia dipeso da TB
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Allora disinstallo e reinstallo e vi faccio sapere
Edit
Ok ora funziona tutto,credo che l'impiccio sia dipeso da TB
Inviato dal mio SM-G925F
Dino in vipera andando in load si attivano I pulsanti?
-
Quote:
yuri76
Si yuri se cambio profilo cambiano anche i pulsanti attivi
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
yuri76
quando carichi un'effetto da load si spengono tutti gli interruttori, però se li attivi , hai già tutte le regolazioni delle frequenze settate per quel tipo di effetto
ma questi effetti si caricano su convolver?
-
Quote:
carotix
quando carichi un'effetto da load si spengono tutti gli interruttori, però se li attivi , hai già tutte le regolazioni delle frequenze settate per quel tipo di effetto
Infatti ho controllato ora x benino quelle cambiano la base di viper poi se vogliamo noi cambiamo attivando ho disattivando i vari pulsanti,
Scusate x la prima risposta frettolosa[emoji20]
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
carotix
ma questi effetti si caricano su convolver?
No fra con il cambio delleffetto, i pulsanti si attivano. In automatico Prima di flashare questa funzionavano
-
Quote:
yuri76
No fra con il cambio delleffetto, i pulsanti si attivano. In automatico Prima di flashare questa funzionavano
A me ora non si attivano,prima non ricordo uff, credo che debba andare a dare una controllata alla discussione su xda x capire i vari cambiamenti
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
A me ora non si attivano,prima non ricordo uff, credo che debba andare a dare una controllata alla discussione su xda x capire i vari cambiamenti
Inviato dal mio SM-G925F
Basta la prova. Quando attivi la cartella vipera i pulsanti si attivano quando cambi si disattivano. Su xda avevo già chiesto ma nessuno mi ha risposto. Per di più ogni singolo effetto cambia. Se vuoi solo speaker se vuoi solo headset o bluetooh
-
Quote:
yuri76
Basta la prova. Quando attivi la cartella vipera i pulsanti si attivano quando cambi si disattivano. Su xda avevo già chiesto ma nessuno mi ha risposto. Per di più ogni singolo effetto cambia. Se vuoi solo speaker se vuoi solo headset o bluetooh
Si i nostri settaggi comprendono tutte e due
Inviato dal mio SM-G925F
-
-
Quote:
Q.dino
Fra purtroppo aggiornano due ap
Inviato dal mio SM-G925F
si ho visto .. ma quelle non le rifaccio più ... mi occorrono 2 giorni lavorativi per farle :(
meglio impostare sul play di non aggiornare e disinstallare gli aggiornamenti ... tanto non avranno chissachè di migliorie
-
Quote:
carotix
si ho visto .. ma quelle non le rifaccio più ... mi occorrono 2 giorni lavorativi per farle :(
meglio impostare sul play di non aggiornare e disinstallare gli aggiornamenti ... tanto non avranno chissachè di migliorie
A si fra io l'ho gia fatto era x fartelo sapere
Inviato dal mio SM-G925F
-
Cavolo era bella la talpa trasparente
-
Quote:
yuri76
Cavolo era bella la talpa trasparente
Non l'ho fa yuri io ho tolto l'aggiornamento automatico,aggiorno quello che voglio
Inviato dal mio SM-G925F
-
ma a voi lo sblocco con impronte funziona ? a me ha funzionato solo appena comprato il telefono poi con le varie rom custom non ha più funzionato.
-
Quote:
pluviet
ma a voi lo sblocco con impronte funziona ? a me ha funzionato solo appena comprato il telefono poi con le varie rom custom non ha più funzionato.
si che funziona
-
Si plu funziona il blocco con l'impronta
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
carotix
si che funziona
Allora mi sa che è partito il sensore...dovrei provare a rimettere tutto stock e vedere...
-
Quote:
pluviet
Allora mi sa che è partito il sensore...dovrei provare a rimettere tutto stock e vedere...
È ora di passare a S8
-
Quote:
yuri76
È ora di passare a S8
Se non ha gli infrarossi io passo,il cell l'ho uso parecchio x lavoro ogni mostra avro ninimo na 10cina de monitor da spegne,
Inviato dal mio SM-G925F
-
(Mini OT) Non si sa niente su IR di S8? Dalle pseudo cover non sembra e sarebbe un peccato...
-
Quote:
Q.dino
Se non ha gli infrarossi io passo,il cell l'ho uso parecchio x lavoro ogni mostra avro ninimo na 10cina de monitor da spegne,
Inviato dal mio SM-G925F
Purtroppo neanche l' S8 ha il sensore IrDA come anche l' S7... tuttavia se i terminali che devi spegnere sono delle smartTV potrai sempre farlo utilizzando la rete wiFi se c'è.
-
Quote:
usitaly
Purtroppo neanche l' S8 ha il sensore IrDA come anche l' S7... tuttavia se i terminali che devi spegnere sono delle smartTV potrai sempre farlo utilizzando la rete wiFi se c'è.
Si quasi tutti smartTV, questo si puo fare devo vedere bene anche i videoproiettori ce ne de roba,ma vedtemo,
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Si quasi tutti smartTV, questo si puo fare devo vedere bene anche i videoproiettori ce ne de roba,ma vedtemo,
Inviato dal mio SM-G925F
Allora bisogna passare al p10
-
Quote:
Q.dino
Inviato dal mio SM-G925F
al limite tieni anche l's6 e lo usi da telecomando hihihihi
-
Quote:
carotix
Non ci avevo pensato[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
carotix
infatti, per ora, come sai.... sto utilizzando anche l' S7 e, non avendo te per la personalizzazione, considerato che oramai siamo doppati a causa del tuo Aroma... sto impazzendo io nel tentare di importare temi ed applicazioni dalle tue personalizzazioni per S6, da cui, per ora, di certo non mi libero.
-
Quote:
usitaly
infatti, per ora, come sai.... sto utilizzando anche l' S7 e, non avendo te per la personalizzazione, considerato che oramai siamo doppati a causa del tuo Aroma... sto impazzendo io nel tentare di importare temi ed applicazioni dalle tue personalizzazioni per S6, da cui, per ora, di certo non mi libero.
e quanti mesi di lavoro !! mi vien male pensando di dover rifare tutto su Nougat :( .. o su s8 :)
-
Quote:
carotix
e quanti mesi di lavoro !! mi vien male pensando di dover rifare tutto su Nougat :( .. o su s8 :)
Nugatto è proprio una bella gatta da pelare
-
Quote:
carotix
un passo per volta... io credo che regalare 800/900 euro subito, su una prima versione di S8 a samsung, non credo sia, nell'immediato, una mossa appropriata.... meglio approcciarsi, in primis col Nougat... ;) .
Orbene, i passi potrebbero essere due:
Affrontare il Nougat, continuando col S6 ( sei imbattibile... o meglio, irraggiungibile... sul foro internazionale, hai spazzato via tutti i modder che si sono approcciati al device S6/S6E... oramai esiste solo il tuo thread);
Oppure, in attesa che scenda il costo del S8, e qui entra in gioco anche l'interesse personale ;) , certamente, nei prossimi mesi si troverà sul mercato l' S7E a prezzi stracciati... (si far per dire...) scherzi a parte, sarebbe un ottimo modo, quindi, di approcciarsi al Nougat, in attesa poi di passare al S8/S8E, con un terminale veloce e molto prestante, qual'è ora sulla piazza l' S7.
detto ciò, caro Franco, ti ritroveresti:
- col S6E Thread unico, aggiornato ed inimitabile ancora per qualche anno;
- con la platea degli utenti S7/S7E che non aspetta altro che ti decida a lavorare anche per loro... e credo disponibili a farti, eventualmente, una statua !!
- da subito, quando poi deciderai di passare al S8/S8E ..... con una miriade (una multitudine doppia - utenti S6 e S7) pronti a seguirti nella nuova avventura, con la esperienza tua, già pronta e matura sul S.O. Nougat.
-- santo Franco subito --
:) ;)
-
ho messo la mod per poter scegliere dove mettere nello statusbar sx o centro , home e recent ... e lock solo a dx
http://i.imgur.com/75Pyfy8.png http://i.imgur.com/TUNoWPk.png
poi per chi utilizza la rom stock , ho messo la mod con tutti i pulsanti nel pulldown
http://i.imgur.com/JhFrDCS.png
edit: ho dovuto modificare alcune cose ... avevo problemi col lock button , funzionava ma se riavviavo dovevo riattivarlo da rom control ... cosi ho deciso di tenerlo solo a destra come lo avete adesso .. praticamente ho aggiunto l'home button e recent che si può mettere a sx o al centro
poi ho dovuto raddoppiare le opzioni per le posizioni delle icone nello statusbar (wifi left ... etc) perchè davano problemi , cosi in aroma theme ci saranno le opzioni per chi usa la rom e le opzioni per chi usa il main theme inverted
-
aggiunto questi fonts per il lockscreen
http://i.imgur.com/W4CjFWY.png
-
Quote:
carotix
Il numero 13 mi piace[emoji122] [emoji122]
Inviato dal mio SM-G925F
-
ragazzi, ho letto che il port del Nougat sui device S7 e S6 consumi di più... forse è meglio aspettare prima di aggiornare e passare alla vers. 7.0