Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti sono riuscito a prendermi un po' di tempo per aggiornare anche col nuovo ARoma versione 27A. Come al solito lavoro impeccabile. Una cosa devo chiedere nella versione precedente quando abbassavo la tendina della statusbar, in fondo mi trovavo la sveglia è possibile riattivarla o me lo sono sognato.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco30
Ciao a tutti sono riuscito a prendermi un po' di tempo per aggiornare anche col nuovo ARoma versione 27A. Come al solito lavoro impeccabile. Una cosa devo chiedere nella versione precedente quando abbassavo la tendina della statusbar, in fondo mi trovavo la sveglia è possibile riattivarla o me lo sono sognato.
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
ciao chicco , spero tu abbia flashato l'aroma v.27.2-A .... comunque la sveglia compare nel lockscreen in basso , non nel pulldown :)
-
Quote:
carotix
Stupendi fra
Talpa esausta
-
@Fra : .... Si si Aroma 27.2A, hai ragione, scusa mi ero scordato...
-
Quote:
chicco30
@
Fra : .... Si si Aroma 27.2A, hai ragione, scusa mi ero scordato...
Androidiani App
grazie mille per la colazione :D
-
Grazie a te per tutto il tempo che hai speso e tutt'ora dedichi a rendere unico il nostro gioiello.
Ps: il font per il lockscreen lo troviamo in OTA o nel prossimo update
-
Quote:
chicco30
Grazie a te per tutto il tempo che hai speso e tutt'ora dedichi a rendere unico il nostro gioiello.
Ps: il font per il lockscreen lo troviamo in OTA o nel prossimo update
Androidiani App
occorre un update di aroma theme ... presto upperò sia rom che aroma theme , ma per chi utilizza aroma theme non occorre che flashi anche la rom , faccio per rendere tutto compatibile
GitHub Source Coce
-
CarHDRom V.27.3 online
FLASH NO WIPE OVER V.27.2
Changelog:
-New SBrowser Nougat 5.2.0.2-63
-Added options for home and recent virtual buttons in the statusbar
-Added buttons in header pulldown
-Added csc SWC Switzerland (only for this need a full wipe)
Aroma Theme V.27.3 online
Changelog:
-Added 13 fonts for clock in lockscreen
-
Quote:
carotix
CarHDRom V.27.3 online
FLASH NO WIPE OVER V.27.2
Changelog:
-New SBrowser Nougat 5.2.0.2-63
-Added buttons in header pulldown
-Added csc SWC Switzerland (only for this need a full wipe)
Aroma Theme V.27.3 online
Changelog:
-Added 13 fonts for clock in lockscreen
Io ho ancora la v. 27, posso flashare no wipe oppure devo fare full wipe?
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
bubbalicious
Io ho ancora la v. 27, posso flashare no wipe oppure devo fare full wipe?
Inviato dal mio SM-G925F
va bene anche no wipe
edit: è strano , ma qualcuno col no wipe ha avuto problemi ... bisogna sempre vedere che cavolo hanno combinato col kernel .
tu prova col no wipe senza selezionare nulla in aroma , ma eventualmente preparati al full wipe
-
L'ho installata ieri con il No wipe ma finora nessun problema
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
bubbalicious
L'ho installata ieri con il No wipe ma finora nessun problema
Inviato dal mio SM-G925F
allora sei a posto ... il problema lo avevano avuto al riavvio
-
Be a dire il vero ho avuto un problemino alla prima applicazione del Main theme, nel senso che rimaneva bloccato sul bootscreen, ma ho provato a reinstallarlo una seconda volta ed è andato a buon fine
Inviato dal mio SM-G925F
-
ho flashato aroma . ma quanto ci vuole che fibisca il boot?
-
Quote:
yuri76
ho flashato aroma . ma quanto ci vuole che fibisca il boot?
ma hai flashato anche la rom prima? .. hai provato a riflashare il main theme?
dire che hai flashato aroma non dice nulla , perchè aroma se non selezioni nulla non installa nulla
-
Quote:
carotix
ma hai flashato anche la rom prima? .. hai provato a riflashare il main theme?
dire che hai flashato aroma non dice nulla , perchè aroma se non selezioni nulla non installa nulla
ma bisogna per forza installare la rom o si può flashare solo aroma ?
-
Quote:
pluviet
ma bisogna per forza installare la rom o si può flashare solo aroma ?
anche solo il main theme ... ma non capisco come mai abbia avuto problemi yuri ...
-
Quote:
carotix
anche solo il main theme ... ma non capisco come mai abbia avuto problemi yuri ...
Allora fra ho flashato la rom wipe cache e dalvik. Tutto ok. Anzi ora si attivano i tasti in vipera. Poi sono andato di aroma fatte le modifiche e rimaneva al boot. Ho riflashato aroma. Alla prima schermata non ho messo tutte le modifiche e dopo si è riavviato
Talpa esausta
-
Nougat dovrebbe uscire per l'S6/Edge , l'ultima settimana di febbraio
-
Quote:
carotix
Gatto in arrivo
Talpa esausta
-
Quote:
carotix
Franco tu pensi che sia opportuno passare a Nougat? se è vero che consuma di più sul S6Edge, cosiderato lo stato delle ns. batterie... che dici conviene ?
-
Quote:
usitaly
Franco tu pensi che sia opportuno passare a Nougat? se è vero che consuma di più sul S6Edge, cosiderato lo stato delle ns. batterie... che dici conviene ?
Secondo me c'è da considerare una cosa di non poco conto...e cioè che molti di noi fra pochi mesi passeranno all'S8 (si parla di inizio vendita il 18 aprile). Questa rom ha raggiunto un livello di sviluppo senza eguali, maturati dopo molti mesi di lavoro e dopo numerose versioni e aggiustamenti. Prima di arrivare a un tale livello con Nougat ci vorrà altrettanto tempo e forse anche di più. Succederà che se Carotix partirà con il moddare Nougat arriverà il giorno in cui verrà abbandonato "monco", assolutamente no allo stesso livello di questa rom e sinceramente la cosa non mi andrebbe. Preferisco una super rom vecchia che una rom ultima versione ma incompleta! C'è da aggiungere che le prime rom rilasciate avranno sempre qualche difetto fisiologico...insomma non credo che passare a Nougat per moddarlo e lasciarlo incompleto e ritrovarsi con un S6 a "metà" sia la scelta migliore!
IMHO
-
Quote:
usitaly
Quote:
peppe1377
Secondo me c'è da considerare una cosa di non poco conto...e cioè che molti di noi fra pochi mesi passeranno all'S8 (si parla di inizio vendita il 18 aprile). Questa rom ha raggiunto un livello di sviluppo senza eguali, maturati dopo molti mesi di lavoro e dopo numerose versioni e aggiustamenti. Prima di arrivare a un tale livello con Nougat ci vorrà altrettanto tempo e forse anche di più. Succederà che se Carotix partirà con il moddare Nougat arriverà il giorno in cui verrà abbandonato "monco", assolutamente no allo stesso livello di questa rom e sinceramente la cosa non mi andrebbe. Preferisco una super rom vecchia che una rom ultima versione ma incompleta! C'è da aggiungere che le prime rom rilasciate avranno sempre qualche difetto fisiologico...insomma non credo che passare a Nougat per moddarlo e lasciarlo incompleto e ritrovarsi con un S6 a "metà" sia la scelta migliore!
IMHO
beh , in effetti avete anche ragione ... le ragioni per cui almeno io proverei nougat è per il puro spirito di curiosità e di iniziare a muovervi su un sistema diverso che tra l'altro ritorverò anche su s8 anche se ci saranno cose diverse ... considerando che l's8 uscira tra 2 mesi ma comunque subito non ci saranno tutte le tool , kernel , supersu e quant'altro , e probabilmente si aspetterà ancora un mesetto per avere anche un prezzo migliore , penso che nel giro di un mesetto potrei riuscire a portare nougat su s6 a livelli molto accettabili ...... poi raga , cosa farei per 3/4 mesi ? :)
Ma voi naturamente non sarete obbligati a seguirmi , io vado in avan scoperta poi vi dirò se è il caso o no di passare a nougat
-
Io ti seguirò di sicuro provare cose nuove mi diverto un sacco.. Anche se il tempo libero è sempre poco almeno lo passo come più mi aggrada.
-
Quote:
carotix
beh , in effetti avete anche ragione ... le ragioni per cui almeno io proverei nougat è per il puro spirito di curiosità e di iniziare a muovervi su un sistema diverso che tra l'altro ritorverò anche su s8 anche se ci saranno cose diverse ... considerando che l's8 uscira tra 2 mesi ma comunque subito non ci saranno tutte le tool , kernel , supersu e quant'altro , e probabilmente si aspetterà ancora un mesetto per avere anche un prezzo migliore , penso che nel giro di un mesetto potrei riuscire a portare nougat su s6 a livelli molto accettabili ...... poi raga , cosa farei per 3/4 mesi ? :)
Ma voi naturamente non sarete obbligati a seguirmi , io vado in avan scoperta poi vi dirò se è il caso o no di passare a nougat
bhè a me non può che farmi piacere.... io cmq sfrutteri tutti i progressi che Franco raggiugerà con il Nougat per tentare di usarli anche sul S7!! ;) ;) ;)
-
Quasi quasi piango
Talpa esausta
-
E vabbe yuri aspettamo quarche mesetto prima de spennne du spicci
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
E vabbe yuri aspettamo quarche mesetto prima de spennne du spicci
Inviato dal mio SM-G925F
Alla faccia del bicarbonato di sodio
Talpa esausta
-
che ne pensate di un tema con sfondo blur?
http://i.imgur.com/06r6ddJ.png
-
Quote:
carotix
Semi trasparente?
Talpa esausta
-
Quote:
yuri76
Semi trasparente?
Talpa esausta
boh .. vedo cosa riesco fare
-
ad esempio , questo è il wallpaper dell'orange theme
http://i.imgur.com/Y3AnSZx.png
e col filtro semitrasparente con effetto blur diventa cosi
volendo si può fare anche più scuro
comunque ultimamente ho poco tempo dovuto al lavoro ... per fortuna è capitato in un periodo tranquillo per lo sviluppo
http://i.imgur.com/rotdDmz.png
-
ciao Franco, ultimamente, chiamando il 119 se, durante la conversazione, utilizzo il vivavoce, l'operatore Tim dice che non riesce più a sentirmi, diversamente io lo sento regolarmente... ho provato anche con utenti ordinari, comunque si ripresenta lo stesso problema... ed anche se disattivo il vivavoce, il mio interlocutore, non riesce più a sentirmi. Attualmente sono in rom ed aroma thema 27.2 .... pensi che sia un problema hardware oppure può dipendere da un problema software?
-
Quote:
usitaly
ciao Franco, ultimamente, chiamando il 119 se, durante la conversazione, utilizzo il vivavoce, l'operatore Tim dice che non riesce più a sentirmi, diversamente io lo sento regolarmente... ho provato anche con utenti ordinari, comunque si ripresenta lo stesso problema... ed anche se disattivo il vivavoce, il mio interlocutore, non riesce più a sentirmi. Attualmente sono in rom ed aroma thema 27.2 .... pensi che sia un problema hardware oppure può dipendere da un problema software?
ciao Umberto, non credo sia un problema hardware .. questo capitava anche per gli utenti con s6 w8 .. che ho risolto con una patch dedicata a loro ... però a volte potrebbe intromettersi anche il kernel in questo genere di cose .... su 2000 utenti che hanno la mia rom è anche vero che non espongono questo problema ... mi vien anche da pensare a qualcosa che vada in conflitto .... certo che ognuno di noi personalizza il tutto , in primis facendo dei backup con tb .
L'unica cosa che posso dirti è provare di fare un full wipe , tempo permettendo , e provarlo prima di introdurre cose nuove
-
grazie Franco, la tua risposta mi consola.... almeno potrebbe non dipendere da un problema hardware. ora aspetto la tua prossima release sia della rom che del Aroma ed in quel caso farò un full wipe e vediamo se risolvo.
Grazie sempre per la tua disponibilità.
-
Quote:
usitaly
grazie Franco, la tua risposta mi consola.... almeno potrebbe non dipendere da un problema hardware. ora aspetto la tua prossima release sia della rom che del Aroma ed in quel caso farò un full wipe e vediamo se risolvo.
Grazie sempre per la tua disponibilità.
mi spiace dirti che non credo ci sarà un aggiornamento sia per la rom che per aroma theme ... ormai ho finito le ispirazioni , poi come dicevo ho poco tempo ultimamente .... poi tra qualche giorno uscirà nougat e mi dedicherò a quello pian piano
-
nel caso in cui a qualcuno interessasse utilizzare l'app di Pokemon Go ... ho fatto la patch
mi dica qualcosa
-
Titolo modificato come da richiesta dello sviluppatore.
Complimenti di nuovo per l'impegno profuso. ( A parte pokemon go :) )
-
Blur_Revolution_Background_MT :cool:
in OTA/THEMES
Solo per Main Theme Inverted
potete usarlo su tutti i temi
Screenshots Example
http://i.imgur.com/SNNetLG.png http://i.imgur.com/SKotmvO.png
http://i.imgur.com/IspTGjP.png http://i.imgur.com/rYruzx8.png
-
Quote:
carotix
mi spiace dirti che non credo ci sarà un aggiornamento sia per la rom che per aroma theme ... ormai ho finito le ispirazioni , poi come dicevo ho poco tempo ultimamente .... poi tra qualche giorno uscirà nougat e mi dedicherò a quello pian piano
Nugat. Sarà una bella gatta da pelare
Talpa esausta