Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga, flashato la rom e il tema black neon. Ho ripristinato tutte le app con tb. Tutto bene,è stupenda la rom Franco. Ora testiamo :)
-
Il tema Black neon è stupendo
-
Concordo, ho notato però che alcune icone (playstore, internet ) sono rimaste stock. Se riflasho il tema dovrei risolvere? O devo riflashare la rom no wipe?
-
Rom + kernel hacker semplicemente una bomba
Veramente complimenti per l ottimo lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrewgp
Concordo, ho notato però che alcune icone (playstore, internet ) sono rimaste stock. Se riflasho il tema dovrei risolvere? O devo riflashare la rom no wipe?
Andre prova prima con i classici due wipe riflasha il tema
-
[QUOTE=carotix;7174223]
Quote:
Q.dino
Flashata,fra ai rimesso il blocco schermo nel pooldown,bene io lo sempre trovato comodo,ora bisogna temarlo,
[IMG]http://images.tapatalk
l'ho temato nel tema black neon e anche altre icone che non ho messo in aroma ancora .... metti il black neon per ora ... secondo me è molto bello :)
poi cambi i testi e tutto quello che vuoi con aroma e carhdrom control
Si fra ciavevo pensato ora e tutto apposto[emoji106] e stupenda sta rom
-
Quote:
Andrewgp
non contano i wipe ... probabilmente ti si è aggiornato sbrowser poi guarda anche il play se lo hai temato ... dovresti disinstallare gli aggiornamenti e riflashare il tema ...
sto già lavorando sul nuovo sbrowser
EDIT: ECCOLO
NEW SBROWSER UPDATED
IN OTA/APPS MODDED
DISINSTALLARE LA VERSIONE AGGIORNATA
http://i.imgur.com/BjjQGZv.png
-
Scusate ma ambient display dove sta ?
-
Quote:
Q.dino
Scusate ma ambient display dove sta ?
l'ho eliminato :)
-
Quote:
carotix
l'ho eliminato :)
A ok ma ho un cavolo di problema quando voglio usare un widget animato mi va a scatti,il g3 di mia moglie va una favola con lo stesso widget,mo lo lancio dalla finestra stesseS6[emoji35]