Visualizzazione stampabile
-
stanno parlando bene di questo kernel su xda ... c'è per il flat e edge ... N0G33K-V4 ...
edge
flat
@Q.dino lo sta già provando da quel che leggo
-
Lo stavo provando ma a me non piace il cell va a scatti, poi logicamente ognuno li interpreta a modo suo,
Edit
Gli ho anche scrittto se poteva aiutarmi mi ha detto che x lui va bene e de cambia kernel [emoji23] [emoji23] e me lo diveva di lui senno me strappavo li capelli[emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G925F
-
Vero. Ritornato a mistero. Il nos mi ha lasciato due piste
Talpa esausta
-
ciao ragazzi, scusate, l'avevo già visto sul forum una volta ma non riesco a trovarlo. dove si disattiva la funzione che fa attivare lo schermo mostrando eventuali notifiche e l'ora? (non intendo il display always on, ma un altra funzione )
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmello
ciao ragazzi, scusate, l'avevo già visto sul forum una volta ma non riesco a trovarlo. dove si disattiva la funzione che fa attivare lo schermo mostrando eventuali notifiche e l'ora? (non intendo il display always on, ma un altra funzione )
grazie
se intendi l'Ambient Display devi andare su CardHDControl nella sezione mods
-
Quote:
carotix
stanno parlando bene di questo kernel su xda ... c'è per il flat e edge ... N0G33K-V4 ...
edge
flat
@
Q.dino lo sta già provando da quel che leggo
Io lo sto usando da una decina di giorni e, a fronte di qualche piccolo lag e qualche piccola indecisione devo dire che ha tra i pregi uno stand by mostruoso da come consuma poco.
Certo come reattivita' non è Arter ma si può tenere.
-
Quote:
pluviet
se intendi l'Ambient Display devi andare su CardHDControl nella sezione mods
no, il display ambient su CarHDControl è disattivato. è qualcos'altro che non trovo. praticamente ogni tanto il display si attiva mostrando l'orologio e le notifiche s sfondo nero. accade spesso quando prendo in mano il cell
-
Quote:
lmello
no, il display ambient su CarHDControl è disattivato. è qualcos'altro che non trovo. praticamente ogni tanto il display si attiva mostrando l'orologio e le notifiche s sfondo nero. accade spesso quando prendo in mano il cell
quello di cui parli è l'Ambient Display.....nell'opzione della mods il pulsante deve essere rosso e non blu. Oppure devi riflashare il main theme togliendo la spunta ad Ambient Display
-
Quote:
pluviet
quello di cui parli è l'Ambient Display.....nell'opzione della mods il pulsante deve essere rosso e non blu. Oppure devi riflashare il main theme togliendo la spunta ad Ambient Display
grazie. che idiota, non avevo notato che tenendo l'interruttore sul rosso diventava OFF.
ps l'interruttore diventa o blu o grigio (da l'idea che sia disattivato), non c'è il blu
-
Statusbar Left Icons Colors
potrete colorare le icone dello statusbar che sono a sinistra
http://i.imgur.com/8AHmLvn.png
-
-
Quote:
carotix
stupendo. solo te potevi fare tutto cio
-
siamo ancora su rom v6.0.1, vero ? meno male che nougat ritarda.... ;)
-
Quote:
yuri76
stupendo. solo te potevi fare tutto cio
io ho attivato tutte le feature ma ci vuole una vita a capire se funzionano tutte o no :) ... sono una marea
-
Quote:
carotix
io ho attivato tutte le feature ma ci vuole una vita a capire se funzionano tutte o no :) ... sono una marea
Fra una volta flashato si prova. Magari poi va tutto e si utilizza solo l'essenziale
Talpa esausta
-
Franco caro, son giorni che oramai non posti nulla ... nessuna nuova immagine di cose nuove !! ... cosa bolle in pentola nella tua cucina?
-
Quote:
usitaly
Franco caro, son giorni che oramai non posti nulla ... nessuna nuova immagine di cose nuove !! ... cosa bolle in pentola nella tua cucina?
nulla di chè , ultimamente ho poco tempo per via del lavoro ... poi comunque ormai non c'è molto da fare su MM
domani aggiornerò il play store e un paio d'ore le perderò li .. poi domenica posterò Aroma Theme
-
Quote:
carotix
nulla di chè , ultimamente ho poco tempo per via del lavoro ... poi comunque ormai non c'è molto da fare su MM
domani aggiornerò il play store e un paio d'ore le perderò li .. poi domenica posterò Aroma Theme
il gatto è ancora nascosto
-
Aroma Theme V.27.3-A online
Changelog:
-Statusbar Left Icons Colors
-TeleService Full Features
-Play Store Inverted updated
-
Ciao a tutti, ho installato l'ultima versione del tema. Dove trovo call setting Full?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
tiziman
Ciao a tutti, ho installato l'ultima versione del tema. Dove trovo call setting Full?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
ciao tiziman , nel primo item .. quello del main theme . prima dei temi ci sono le varie app che poi selezionare o no , teleservice è li
-
Quote:
carotix
Quote:
tiziman
Androidiani App
ciao tiziman , nel primo item .. quello del main theme . prima dei temi ci sono le varie app che poi selezionare o no , teleservice è li
Grazie Franco, sempre a disposizione al volo. L'ho selezionato, ma poi non so dove trovarlo.
-
Quote:
tiziman
Grazie Franco, sempre a disposizione al volo. L'ho selezionato, ma poi non so dove trovarlo.
Androidiani App
Lo trovi qui http://cloud.tapatalk.com/s/58bc3603...05-165919.png?
Talpa esausta
-
Quote:
yuri76
Grazie per la risposta. Non trovo però le impostazioni chiamata.
-
Come non detto trovata. Grazie mille
-
Perchè nelle impostazioni chiamata alcune voci risultano doppie ? Sia con la spunta che con il pallino ross/blu
-
Quote:
pluviet
Perchè nelle impostazioni chiamata alcune voci risultano doppie ? Sia con la spunta che con il pallino ross/blu
negli smali ci saranno una 50ina di features , e probabilmente alcuni sono doppi per avere le due funzioni .. ma sinceramente non riesco a distinguerli per attivarne sono uno dei due ... io li ho attivati tutti
-
ciao raga,
giusto per tenervi informati .....
la rom nougat l'ho già pronta da ieri , oggi ho provato a flasharla diverse volte, cambiando di ogni, ma al boot mi faceva schermo nero .... da considerare però che volevo prima provare senza cambiare il bootloader.
Domani vado alla carica , provo a mettere il nuovo bootloader ... incrociamo le dita
-
Grande carotix. Non vedavamo l' ora
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Grande fra,e allora metteremo il nuovo boot,tanto non si torna più indietro [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
carotix
ciao raga,
la rom nougat l'ho già pronta da ieri , oggi ho provato a flasharla diverse volte, cambiando di ogni, ma al boot mi faceva schermo nero .... da considerare però che volevo prima provare senza cambiare il bootloader.
Domani vado alla carica , provo a mettere il nuovo bootloader ... incrociamo le dita
nell'unico tentativo che ho fatto col nougat su s7e (...poi, di corsa son tornato alla rom 6.0.1), ho notato che alcune app non funzionavano.... speriamo che fosse solo un problema di rom maldestramente cucinata.... ;)
-
Quote:
carotix
ciao raga,
Grande fra. Finalmente il gatto è arrivato
Talpa esausta
-
giorno raga ,
anche mettendo il nuovo bootloader il telefono non butta , sono in contatto con un paio di dev su xda e anche loro hanno lo stesso problema ... sembra che il problema sia dovuto al kernel stock
per fortuna riesco a flashare di nuovo la vecchia rom MM anche se ho il nuovo bl
-
Quote:
carotix
giorno raga ,
anche mettendo il nuovo bootloader il telefono non butta , sono in contatto con un paio di dev su xda e anche loro hanno lo stesso problema ... sembra che il problema sia dovuto al kernel stock
per fortuna riesco a flashare di nuovo la vecchia rom MM anche se ho il nuovo bl
Quindi il nuovo boot si può già flashare ciao volendo
Talpa esausta
-
Quote:
carotix
giorno raga ,
.. e provando un kernel moddato ? ho visto che altri hanno già postato delle rom customizzate... magari, lo prendi in prestito, almeno puoi verificare il funzionamento della tua rom.
comunque, grazie sempre per il lavorone che fai. :)
-
Quote:
usitaly
.. e provando un kernel moddato ? ho visto che altri hanno già postato delle rom customizzate... magari, lo prendi in prestito, almeno puoi verificare il funzionamento della tua rom.
comunque, grazie sempre per il lavorone che fai. :)
ah guarda non so più che fare , ne ho provate tante .. avrò flashato 30 volte ... poi non so fino a che punto
funzionino le rom già in circolazione
edit: non dire gatto se non ce l'hai nel sacco :)
-
-
Allora funziona??? Hehe
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
-
Quote:
carotix
Ottimo. Hai cambiato anche il modem? Fra il play si è aggiornato
Talpa esausta