Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
non contano i wipe ... probabilmente ti si è aggiornato sbrowser poi guarda anche il play se lo hai temato ... dovresti disinstallare gli aggiornamenti e riflashare il tema ...
sto già lavorando sul nuovo sbrowser
EDIT: ECCOLO
NEW SBROWSER UPDATED
IN OTA/APPS MODDED
DISINSTALLARE LA VERSIONE AGGIORNATA
Cioè eliminare internet con tb o solo cancellare gli aggiornamenti?ho provato a flashare sopra il nuovo sbrowser ma come neanche. l'icona è stock e non è trasparente
-
Quote:
Andrewgp
Cioè eliminare internet con tb o solo cancellare gli aggiornamenti?
Cancella solo gli aggiornamenti
-
1 allegato(i)
Non me lo da Allegato 153713
Edit:
Il playstore mi si aggiorna da solo e perde la trasparenza. Amen Lo lascio cosi
-
Quote:
Andrewgp
Cioè eliminare internet con tb o solo cancellare gli aggiornamenti?ho provato a flashare sopra il nuovo sbrowser ma come neanche. l'icona è stock e non è trasparente
vai in menu app e disinstalla l'aggiornamento. poi vai in recovery e flashi lo zip
-
Yuri se guardi lo screen sopra nell app internet non ho disinstalla aggiornamento
-
Quote:
Andrewgp
Yuri se guardi lo screen sopra nell app internet non ho disinstalla aggiornamento
hai provato a vaedre nel play?
-
Quote:
yuri76
hai provato a vaedre nel play?
si, dal play c'è solo apri..
-
1 allegato(i)
Buonasera a tutti non posso crederci da ieri alle 5 di mattina, è vero che non ci ho fatto molto però così la batteria non è mai durata.
Grande maestro perchè poi per il resto è il top!:D
Allegato 153736
-
1 allegato(i)
Quote:
Andrewgp
si, dal play c'è solo apri..
Andre in teoria dovevi avere questo. Allegato 153744
-
Quote:
carotix
non contano i wipe ... probabilmente ti si è aggiornato sbrowser poi guarda anche il play se lo hai temato ... dovresti disinstallare gli aggiornamenti e riflashare il tema ...
sto già lavorando sul nuovo sbrowser
EDIT: ECCOLO
NEW SBROWSER UPDATED
IN OTA/APPS MODDED
DISINSTALLARE LA VERSIONE AGGIORNATA
http://i.imgur.com/BjjQGZv.png
Buongiorno a tutti, il tema neon v7 è favoloso, l'icona Browser si è temata mentre il play è tornata stock ma non come l'avevo prima di flashare il tema ma vecchia delle versioni precedenti.