Visualizzazione stampabile
-
fra non funziona il lettore di impronte(l'impronta non puo essere messa subito dopo l'installazione
anche il playstorenon funziona
per il momento torno indietro.ma siccome sono un po malato per la tua cucina risolverai il tutto.
ho flashato la recovery prima dell'installazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
fra non funziona il lettore di impronte(l'impronta non puo essere messa subito dopo l'installazione
per il momento torno indietro.ma siccome sono un po malato per la tua cucina risolverai il tutto.
ho flashato la recovery 5.0.2 ma dopo il riavvio fermo sul boot.va solo in download mode reflash rom stock
dopo il flash della rom sono fermo al boot. sto cercando capire
-
Quote:
yuri76
per far funzionare il sensore delle impronte digitali sembra che occorra mettere il nuovo bootloader ... per il play store in che senso non funziona? a me funziona benissimo poi ora ho l'aggiornamento su OTA/Update di google search e google play trasparenti
Google Update in OTA/Update apps/s6
Transparent Velvet and Phonesky (Google Search and Google Play)
disinstallare gli aggiornamenti prima di flashare
-
Quote:
carotix
per far funzionare il sensore delle impronte digitali sembra che occorra mettere il nuovo bootloader ... per il play store in che senso non funziona? a me funziona benissimo poi ora ho l'aggiornamento su OTA/Update di google search e google play trasparenti
Fra quando cliccavo sopra mi dice che non funziona
sono riuscito ad installare la precedente. al flash mi č uscito fail. non serve pių neanch eil jig.rimetti in download mode riflashi ancora e parte(in recovey non va)
-
Quote:
yuri76
Fra quando cliccavo sopra mi dice che non funziona
forse dovevi riflashare ... nessuno mi ha detto questo
-
Quote:
carotix
forse dovevi riflashare ... nessuno mi ha detto questo
ho riflashato 2 volte
-
:
Quote:
carotix
Io ho flashato la 5.1.1 originale da Odin, quindi mi sa che ha messo tutto originale; infatti ho dovuto anche rifare tutta la procedura per i permessi di root. Ora provo ad installare da recovery la tua versione e posto subito se funziona il lettore di impronte digitali. Se ti ricordi anche a me nella versione 4 non funzionava....
Confermo, funziona il lettore di impronte ora!
-
Quote:
andtraini
:
Io ho flashato la 5.1.1 originale da Odin, quindi mi sa che ha messo tutto originale; infatti ho dovuto anche rifare tutta la procedura per i permessi di root. Ora provo ad installare da recovery la tua versione e posto subito se funziona il lettore di impronte digitali. Se ti ricordi anche a me nella versione 4 non funzionava....
Confermo, funziona il lettore di impronte ora!
quindi per funzionare bene bisogna per forza mettere la stock
-
fixed choose unlock effects background
fixed all press with blue light color
fixed quick launcher in pulldown
http://i57.tinypic.com/sxyc06.png
-
UPDATE V.5_A in OTA/Update apps/S6
Changelog:
framework-res.apk
SecSettings2.apk
PersonalPageService.apk (to get working Private Mode)
AROMA THEME V.5 A in OTA/Themes/S6
Changelog:
Quick Launcher
PER OTTENERE QUICK LAUNCHER FUNZIONANTE OCCORRE IMPOSTARE SFINDER E QUICKCONNECT NEL PULLDOWN PRIMA DI FLASHARE LA MOD IN AROMA