Visualizzazione stampabile
-
A ok grazie ma fortuna qielle le metto tutte su drop o one note :laughing: a minuti flasho che mancano 100mb per la rom
Yuri grazie del supporto mi hai dato una grande mani psicologica...è andato tutto bene, ancora devi installare aroma ma lrima volevo avvertirti che e tornato tutto ok...Adesso cancello il vecchio backup e ne rifaccio un altro ma prima installo aroma...Grazie ancora :)poi cerchero di capire come mai non riesco a vedere come da foto sopra le scritte in certenapp ma quello e il meno
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriosan75
A ok grazie ma fortuna qielle le metto tutte su drop o one note :laughing: a minuti flasho che mancano 100mb per la rom
Yuri grazie del supporto mi hai dato una grande mani psicologica...è andato tutto bene, ancora devi installare aroma ma lrima volevo avvertirti che e tornato tutto ok...Adesso cancello il vecchio backup e ne rifaccio un altro ma prima installo aroma...Grazie ancora :)poi cerchero di capire come mai non riesco a vedere come da foto sopra le scritte in certenapp ma quello e il meno
Fai uno screen in quale App trovi lo sfondo nero
-
Scusate la mia ignoranza ma volevo farvi una domanda , domani mi arriva il samsung s6 flat (regalo della mogliettina :love:) in prima pagina ho letto che questa rom è anche per il mio modello giusto?
Per non perdere la garanzia ed installarla devo seguire le guide sul forum (perdendo l' impronta digitale) e basta?
Sono ancora un inesperto di questo smartphone e qualsiasi consiglio è ben accetto.
-
1 allegato(i)
Buongiorno Yuri e ancora grazie per ieri.Purtroppo non ricordo in quale applicazione di sistema ma ieri ho fatto uno screen inviato sopra a Carotix di subito .it poi mi capita anche in certi sfondi bianchi anche qua dove devo mettere la password per esempio copia incolla sul bianco non si vede...ora allego...perché in ogni copia incolla o seleziona mi ci fa anche con sfondo bianco.Allegato 154105
-
Quote:
6manu6
Scusate la mia ignoranza ma volevo farvi una domanda , domani mi arriva il samsung s6 flat (regalo della mogliettina :love:) in prima pagina ho letto che questa rom è anche per il mio modello giusto?
Per non perdere la garanzia ed installarla devo seguire le guide sul forum (perdendo l' impronta digitale) e basta?
Sono ancora un inesperto di questo smartphone e qualsiasi consiglio è ben accetto.
Con la io9 perdi la garanzia. Se Flashi il vecchio bootloader 5.0.2 perdi le impronte
Quote:
gabriosan75
Buongiorno Yuri e ancora grazie per ieri.Purtroppo non ricordo in quale applicazione di sistema ma ieri ho fatto uno screen inviato sopra a Carotix di subito .it poi mi capita anche in certi sfondi bianchi anche qua dove devo mettere la password per esempio copia incolla sul bianco non si vede...ora allego...perché in ogni copia incolla o seleziona mi ci fa anche con sfondo bianco.
Allegato 154105
Ho capito. Cambia lo sfondo della home
-
1 allegato(i)
Quote:
yuri76
Con la io9 perdi la garanzia. Se Flashi il vecchio bootloader 5.0.2 perdi le impronte
Ho capito. Cambia lo sfondo della home
Ok Yuri anche se forse ieri avevo provato ma la testa ieri stava in pappa ora riprovo mettendone 1 chiaro e uno scuro...non so con altro temi della rom ma con black e black neon si...cambio subito.
Uguale...il problema è la finestra della rom, se fai caso in alto aualcosa di legge tipo auto...poi la lista sotto scompare nel nero della finestra della rom. ..ma guarda piuttosto che cambiar rom rimango cosi...Allegato 154115
-
Quote:
gabriosan75
Ok Yuri anche se forse ieri avevo provato ma la testa ieri stava in pappa ora riprovo mettendone 1 chiaro e uno scuro...non so con altro temi della rom ma con black e black neon si...cambio subito.
Uguale...il problema è la finestra della rom, se fai caso in alto aualcosa di legge tipo auto...poi la lista sotto scompare nel nero della finestra della rom. ..ma guarda piuttosto che cambiar rom rimango cosi...
Allegato 154115
Io se vado su subito vedo tutto chiaramente. E non incide sul tema
-
No io solo se voglio mettere in bendita qualcosa per il resto lo.vedo bene...non se.se.e wuando hai tempo se fai la prova inserisci annuncio vao su categoria e da li gia vedi se ti fa come a me,a alla fine ve bene è che altre persone hanno riscontrato leggevo ieri lo atesso problema tipo nel app musica...va beh io cmq se non è per questo e che ieri caricava super lento il tel.sto apposto anche cosi...Ora lero vedo se caeixa normalmente:)...un ultimo consiglio Yuri!usi un launcher tipo go launcher o non lo usi?vorrei sapere per un consiglio perché ne ho provati un paio prima della rom ma ora non so quanto e se possa servire Grazie.
Confermo il problema della batteria...Ho la dicitura ricarica rapida eppure in 12 minuti appena il 2%...puo essere un problema di installazione cioè della mia selezione quando ho installato la rom?riguardo alla batteria non ho toccato nulla cmq...Alla fine vedrò semmai provo a ricaricarlo da spento.Se qualcuno ha mai avuto lo stesso problema e ha trovato la soluzione!!!eh lo so...Gabrio c'è ne ha sempre una :D scusate cmq non e importante.Ora spengo e carico da spento x vedere.
-
Quote:
gabriosan75
No io solo se voglio mettere in bendita qualcosa per il resto lo.vedo bene...non se.se.e wuando hai tempo se fai la prova inserisci annuncio vao su categoria e da li gia vedi se ti fa come a me,a alla fine ve bene è che altre persone hanno riscontrato leggevo ieri lo atesso problema tipo nel app musica...va beh io cmq se non è per questo e che ieri caricava super lento il tel.sto apposto anche cosi...Ora lero vedo se caeixa normalmente:)...un ultimo consiglio Yuri!usi un launcher tipo go launcher o non lo usi?vorrei sapere per un consiglio perché ne ho provati un paio prima della rom ma ora non so quanto e se possa servire Grazie.
È vero anche a me fa così. Io come launcher uso next. Go launcher è ottimo
-
Quote:
yuri76
È vero anche a me fa così. Io come launcher uso next. Go launcher è ottimo
Ancora grazie, almeno sappiamo che è un problema ora della rom ma un piccolo problema alla fine per un capolavoro cone questa rom.Next go quella stile 3D!ok la proverò anche io.Spero di non averti massacrato le pelota :unamused2: mi sei stato un sacco di aiuto.Cmq ho lasciato spento il tel 10minuti e ha ricaricato il 10% quindi il problema deve essere qualcosa magari che ho attivato nella rom anche se per ora a parte tema, icona batteria e loght maneger non ho fatto altro...pra passo al launcher e a.sistemare i file nel pc come dicevamo ieri.