Da quello che ho capito per ora la versione sei è beta la stanno testando
Visualizzazione stampabile
Si l'ho trovato stanno testando la beta 2
Cmq la versione 5 è gia una bomba. Nn oso immaginare la 6 con la nuova rom v15 😆
Grazie Carotix alla fine sono riuscito a risolvere io problema senza flashare aroma cosi da non dover perdere delle installazioni che avevo fatto,più che altro nel gear.Alla fine ho capito che il problema c'è se si usa il tema black e black neon allora ho scaricato dalla carhdrom ota gli altri temi tramite mega e installato.Peccato solo perché i temi black secondo me sono fantastici però sono tutti belli alla fine...vorrei solo riuscire a mettere nel tema acquamarina la tastiera del black neon ma se è possibile penso di arrivarci.Cmq grazie per l'input...se non mi dicevi che probabilmente era un problema di tema ci avrei messo mooooolto di più :laughing:
mi sembra che tu abbia paura di flashare aroma .. :) guarda che in aroma ci sono solo parti di tema che tu puoi sovrapporre a quello che hai al momento ... quindi puoi mettere il tema blackneon e poi modificare con aroma quelle parti che non ti piacciono o ti danno problemi di leggibilità tipo il popup
Ti rispondo solo ora quindi scusami, perché stavo reinstallamdo la rom ed aroma perché facendo un wipe data e cache mi sono riscomparse le.due app telefono e rubric anche se posso telefonare usando il gear cmq i temi compreso quello con il tuo nome sono tutti bellissimi...Ora ho messo il blue light e con questo tema nessun problema con i popup..ho anche installato poi rimosso la tastiera multicolor però nelle impostazioni di aroma non ho visto la possibilitàdi cambiare tema ma lo fatto tramite la rom in ota quindi tutto ok...mi chiedevo se.un giorno si potra avere anche un file per cambiare la status bar mettendo tipo il tema blue light con la status del tema black per esempio.Cmq sto studiando android cosi da non far domande quasi banali e ora se non ti offendi andrò ad offrirti un caffè che e il minimo sperando di poter usare la mia post pay:laughing:
Sei un genio cmq e tu ringrazio per aver creato un tema praticamente per quanto mi riguarda completo.Spero di apprendere in fretta ed essere anche uo di aiuto ad utenti meno esperti di me.Grazie a tutti sempre.
Caffe e brioche inviati, avrei preferito di persona e di piu per cio che fai ma un caffè a capoccia lo meritersti da tutti.Ancora grazie per avermi risposto di persona.
Modifico qua per non mettere die post di fika, Carotix mi ha dato una spiegazione su aroma e detto che in aroma ci sono parti che si possono usare per modificare...allora se io flasho aroma cosi come è cioè lasciandolo in zip nel telefono quando inizio a flashare trovo la selezione per le app cioe quelle che viglio o no...in pratica mi escono due pagine da selezionare dopo di che ho finito...questo oggi mentre alla prima installazione mi ha fatto scegliere mi sembra anche la lingua ecc...prina nulla di cio mi e apparso.Non e un problema non devo flashare,era per capire nel caso voglia usare un tema con opzioni diverse di aroma perché non me le ha date?avro sbagliato.versione di aroma?
si , hai sbagliato aroma ... AROMA THEME lo trovi aprendo l'app CarHDRom Control .. poi entri in OTA scegliendo MEGA , poi AROMA THEME e scegli l'ultimo (che va pari passo con la rom , quindi v.14) ... lo scarichi e lo flashi :)
Grazie tantissimo grande Carotix davvero grazie io ho visto ho v.1 e no 14:unamused2:sono frettoloso a volte,colpa di certe abitudine brutte da militare anxora grazie.
Mentre mi arrivava la email ho visto e ho visto anche che io ho preso carhdrom v.14 ma ho COI9...È possibile che per wuesto ho qualche incompatibilità?non penso a parte le due app che sono sconparse nessun problema...cmq ora scarico tutto i temi.Ora capisco perché ti chiamano Guru :Dgrande.
1 spettacolo guarda non ci sono altre parole percje ho sia risolto la qiestione popup che il resto deco solo fare delle prove per sistemare bene i colori dei tasti che bianchi stona nella tastiera ma tutte sciocchezze...il grosso è fatto :laughing: