COI9 è il bootloader?
Visualizzazione stampabile
COI9 è il bootloader?
No il mio fw stock ha come finale COI9, poi in ota della rom ho visto dei vari zip della rom e v.13 abbinato a COI9 mentre la v.14 che monto io ad un altro.finale ma alla fine mi va tutto bene a.parte che se cambio kernel o faccio.un wipe data e cache mi scompaiono le due app telefono e rubrica e non ce nulla da fare a parte rifleshare la rom come mi hao consigliato ieri...ora lascio tutto cosi kernel e tutto...
Finalmente dopo alcuni mesi sono ancora con una rom di Carotix e che dire splendida come sempre. Peccato che non funzioni l' impronta digitale ma è una sciocchezza in confronto alla bellezza della rom. Complimenti ancora al gran maestro.
P.S. ma xposed è possibile installarlo su questa rom? se si sareste cosi gentili da indicarmi come e dove reperire il materiale? Grazie in anticipo.
ciao manu , bentornato e grazie !! :)
per l'impronta digitale occorre flashare il bootloader 5.1.1 ... ma se hai ancora la garanzia la perdi .
per xposed puoi trovare l'occorrente in CarHDRom Control / OTA
====================
HACKER KERNEL V.6 DOWNLOAD
Ma questa che hai appena postato è la versione 6 ufficiale o è ancora la beta ?
Yuri senza che sto a scirvere a mezzo web o a disturbare chi.si da molto da fare.per qiesta rom compreso te ma che ora sei online magari non disturbo...mi consigli.questo aggiornento alla v.6 oppure va bene anche se resto per ora con la v.5?sai che io ad ogni kernel perdo qualcosa :laughing:
aspetta ....
===============
Hacker Kernel V6.1 online
- Fix GPU Clock error
- GPU Under and Overclock
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=42285
Non volevo disturbare al maestro ma grazie aspettero con calma ora cerco una guida un che perché la tua rom è un qualcosa di spettacolare ma ce qualcosa che non so cosa sia tupo phonesky,logicamente una guida per tuttk era troppo ma in rete non ho ancora trovato nulla.Cmq dato che ho visto la facilità con cui se qualcosa va storto in androd si riesce a rimediare io flasho tutto.Una cosa si apprezza bene quando la si scopre tutta.Ancora1000 thanks