Riguardo ad aroma dopo avere messo la V.15 facendo un full wipe posso flashare aroma della v.14?buon giorno forum.
Visualizzazione stampabile
Riguardo ad aroma dopo avere messo la V.15 facendo un full wipe posso flashare aroma della v.14?buon giorno forum.
:D grazie Maestro però ho cercato ma ancira non ho visto aroma 15, ora cerco in lrima pagina o dal altra parte grazie tantissimoooo
Rom installata...ho avuto un problema con il full wipe selezionando system mi ha dato errore quindi ho fatto i 3 wipe classici...adesso flasho aroma v.1 o potrei farne a meno e flashare solo aroma theme v.15 per sistemare il solito problemino con popup?adesso do un occhio.
Nn ruota piu le foto con la v15 e hacker kernel v6.1 anche a voi ?
A te non ruotava ancora prima di flashare la rom. Quindi la rom non centra.
A me funziona
Allegato 154418
Nn ha ruotato dopo l installazione del kernel v6.1 solo le foto nn ruota piu 😤
Funziona anche a me...invece siccome non ho messo aroma v.1 c'è un link qualcosa per reperire viper4?ho provato da xda ma indirizza in un sito cinese semplificato e non traduce...ho provato altri apk ma ho non vanno o mi si aprono pagine con finti virus:unamused:
Retifico Viper4 c'è ma non ce l'icona...ho avviato la musica e nelle impostazioni è apparso...
Cigno ho provato anche le foto a me gira tutto pero se cambio kernel almeno fino alla v.14 mi sparivano le app
A me ruota tt tranne la galleria. Boh. Ho provato anche a pulire la cache e dati della galleria ma niente 😡