Visualizzazione stampabile
-
-
Mi piace il file Explorer
-
E' RootExplorer temato!! Bello!!! Io l'ho sempre usato!
Fra..Ma qualcosa del genere si può fare anche per l'archivio classico...quel giallo delle cartelle è orribile!!!
-
1 allegato(i)
-
2 allegato(i)
Allora si puoi che stavolta siamo ai massimi livelli come batteria Allegato 154475
Però c'è un problema con il tema Black neon se devo fare una ricerca non si riesce ad interagire. Non si può fare più chiaro Allegato 154476
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Allora si puoi che stavolta siamo ai massimi livelli come batteria
Allegato 154475
Però c'è un problema con il tema Black neon se devo fare una ricerca non si riesce ad interagire. Non si può fare più chiaro
Allegato 154476
Anche io ricordi avevi lo stesso problema?ho risolto con aroma theme v.15 cambiando solo gli ultimi due paranetri prima della fine delle impostazioni quando lo flashata...praticamente ho cambiato l'opzione popup background e wuella dopo mettendo blue marine nella proma e bianca nella seconda cioe la scritta...cmq ora riesco a vedere tutto.
-
Quote:
gabriosan75
Anche io ricordi avevi lo stesso problema?ho risolto con aroma theme v.15 cambiando solo gli ultimi due paranetri prima della fine delle impostazioni quando lo flashata...praticamente ho cambiato l'opzione popup background e wuella dopo mettendo blue marine nella proma e bianca nella seconda cioe la scritta...cmq ora riesco a vedere tutto.
Si mi ricordo. Io nel popup ho sempre messo trasparente. Ma il problema è solo la tematura del tema black neon
-
Quote:
yuri76
Si mi ricordo. Io nel popup ho sempre messo trasparente. Ma il problema è solo la tematura del tema black neon
Scusami preparavo colazione a figlia e compagna :D...si io ho black neon v.8 l'ultimo e avevo provato anche io trasparente e in alto al banner qualcosa leggevo (se il banner era almeno di 4cm)poi tutto nero...allora ho messo un background colorato del popup.con una scritta bianca e ho risolto pero forse non funziona in tutte le app e siti...ora controllo dove sei andato tu.
-
Quote:
gabriosan75
Scusami preparavo colazione a figlia e compagna :D...si io ho black neon v.8 l'ultimo e avevo provato anche io trasparente e in alto al banner qualcosa leggevo (se il banner era almeno di 4cm)poi tutto nero...allora ho messo un background colorato del popup.con una scritta bianca e ho risolto pero forse non funziona in tutte le app e siti...ora controllo dove sei andato tu.
Allora buon giorno gabrio. Il sito è pneumatici leader
-
1 allegato(i)
Quote:
yuri76
Buongiorni Yuri.
Si avevo visto dalla foto e sono li solo che a me se clicco su tipo cerca.per grandezza o modelo o che escenun altra finestra ma cmq leggibile