Visualizzazione stampabile
-
uhm dino hai installato la 5.1.1?
-
Io ho scaricato già tutto ma sono indeciso a flashare visto che ora va tutto bene. Non è per il sensore di impronte perché non lo uso ma per tutto il resto non mi è chiaro se ci sono problemi oppure no
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco30
Io ho scaricato già tutto ma sono indeciso a flashare visto che ora va tutto bene. Non è per il sensore di impronte perché non lo uso ma per tutto il resto non mi è chiaro se ci sono problemi oppure no
Funziona tutto! E se aggiorni anche il bootload, passando da un firmware stock, funziona anche il lettore di impronte. Nessun problema riscontrato finora. Reattività ottima!
-
Ti sarei grato se riuscissi a mettere in condivisione il link per la stock [no brand ovviamente] e il bootloader.
Edit: forse ho letto male o per il bootloader basta flashare una stock aggiornata!
-
Quote:
chicco30
Ti sarei grato se riuscissi a mettere in condivisione il link per la stock [no brand ovviamente] e il bootloader.
Edit: forse ho letto male o per il bootloader basta flashare una stock aggiornata!
Da Sammobile:
http://www.sammobile.com/firmwares/d...FITV2BOFJ_ITV/
Va flashata con ODIN. Poi una volta fatte tutte le operazioni per il root e l'installazione della recovery, flashi la v5
-
Quote:
andtraini
Funziona tutto! E se aggiorni anche il bootload, passando da un firmware stock, funziona anche il lettore di impronte. Nessun problema riscontrato finora. Reattività ottima!
ah vedi allora come ho detto acheio precedentemente. eppure a fra a parte il lettore funziona tutto pur non avendo aggiornato il bootloader
-
Quote:
yuri76
uhm dino hai installato la 5.1.1?
No yuri sto un po impiccato ma spero x il fine settimana di flashare intanto vi seguo
-
Quote:
Q.dino
[quote name="yuri76" post=6962502]uhm dino hai installato la 5.1.1?
No yuri sto un po impiccato ma spero x il fine settimana di flashare intanto vi seguo[/QUOTE]
Ok per caso riesci a scaricare i feed? Io non riesco
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
yuri76
No yuri sto un po impiccato ma spero x il fine settimana di flashare intanto vi seguo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Yu se intendi caricare i feed su tp si
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...3f9af13474.jpg
Tp a sbroccato non lo so che e successo[emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Q.dino
[quote name="yuri76" post=6962873]No yuri sto un po impiccato ma spero x il fine settimana di flashare intanto vi seguo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Yu se intendi caricare i feed su tp si
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...3f9af13474.jpg
Tp a sbroccato non lo so che e successo[emoji23] [emoji23][/QUOTE]
No dino intendo i feed della parte curva
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App