Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriosan75
Buongiorni Yuri.
Si avevo visto dalla foto e sono li solo che a me se clicco su tipo cerca.per grandezza o modelo o che escenun altra finestra ma cmq leggibile
Ora provo a ripassare aroma
-
Quote:
yuri76
Ora provo a ripassare aroma
Ok io ho usato jno sfondo compatto.chiaro con scritta bianca
-
Quote:
gabriosan75
Ok io ho usato jno sfondo compatto.chiaro con scritta bianca
È proprio il popup. Ora ho scelto effetto trasparente
-
Quote:
yuri76
È proprio il popup. Ora ho scelto effetto trasparente
Adesso quindi le leggi?questo tema èmolto bello mi piacerebbe usare la foto del blocco schermo anche per la home quella con le note musicali ma non la trovo.Va be wuesto e il meno spero che per una volta io abbia dato 1 piccolo piccolissimo aiuto a chi a me ne ha dati tanti e grossi
-
1 allegato(i)
Quote:
gabriosan75
Adesso quindi le leggi?questo tema èmolto bello mi piacerebbe usare la foto del blocco schermo anche per la home quella con le note musicali ma non la trovo.Va be wuesto e il meno spero che per una volta io abbia dato 1 piccolo piccolissimo aiuto a chi a me ne ha dati tanti e grossi
Si. Ho tolto il trasparente. La prossima volta flasho prima il tema e poi aroma Allegato 154483
-
Quote:
yuri76
Si. Ho tolto il trasparente. La prossima volta flasho prima il tema e poi aroma
Allegato 154483
Io aroma questa volta non l'ho messo, intendo v.1 quello in prima pagina perché quando ho flashato la rom mi sono ritrovato cio che mi serviva.Ho solo flaschato come te prima tema black neon poi aroma.theme.Spero di aver fatto cmq bene alla fine va che è1 meraviglia.
Adesso ho solo un problema ma non so perche se la tastiera o che praticamente sia subito che amazon quando entro mi dice che la password è sbagliata e non lo è...in piu dovro spostarmi nella sezione note 3 perché mi va in internet ma non trova la rete telefonica quindi sistemo uno e devo passare al altro :unamused:
-
raga , che ne dite di questo colore per i testi di tutte le app nel tema black neon?
http://i.imgur.com/LRiU4Lj.png
-
Quote:
antartide
Qualcosa del genere?
Decisamente molto meglio....ma con le cartelle di colore blu, che pensi?
-
Quote:
carotix
Giorno, si fra x me sono ok almeno si vedono dapertutto
A ma il pm lo ai visto?[emoji3]
-
Quote:
carotix
Verde corallo. Ottimo