Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi a qualcuno di voi e mai capitato questo errore? Non riesco a prendere nemmeno 1 app
Allegato 154492
Proprio nulla non ho un applicazione delle mie...mi conviene reinstallare la rom caricare l'ultimo backup e vedere...solo che poi in ogni app mi da errore password provo a cambiarla e addirittura la mail non esiste...provo a flashare cardhdrom 14...non penso sia la rom ma questo accade dopo che lo installata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Io sinceramente le preferisco bianche, ma se è per una questione di leggibilità...
-
comunque raga , trasformerò tutte le app per dare modo di temare i testi di colori diversi in un colpo solo ... quindi farò la rom con i classici bianchi e in aroma metterò più colori sia per i testi primari che secondari .... è un lavorone ma penso che meriti
ad esempio le impostazioni
http://i.imgur.com/AuTdcua.png
@Dino ... forse avevo la cartella messaggi piena ... non mi è arrivato il tuo ... ora ho ripulito
-
Quote:
carotix
comunque raga , trasformerò tutte le app per dare modo di temare i testi di colori diversi in un colpo solo ... quindi farò la rom con i classici bianchi e in aroma metterò più colori sia per i testi primari che secondari .... è un lavorone ma penso che meriti
@
Dino ... forse avevo la cartella messaggi piena ... non mi è arrivato il tuo ... ora ho ripulito
Grande Fra, sicuramente è un lavorone, ma merita pienamente!!!!
-
Quote:
gabriosan75
Ragazzi a qualcuno di voi e mai capitato questo errore? Non riesco a prendere nemmeno 1 app
Allegato 154492
Proprio nulla non ho un applicazione delle mie...mi conviene reinstallare la rom caricare l'ultimo backup e vedere...solo che poi in ogni app mi da errore password provo a cambiarla e addirittura la mail non esiste...provo a flashare cardhdrom 14...non penso sia la rom ma questo accade dopo che lo installata.
Prova a scaricare l'app dal PC,andando sul play
-
Quote:
yuri76
Prova a scaricare l'app dal PC,andando sul play
No ma deve essere accaduto qualcosa perché anche quando faccio una ricerca magari inizia poi mi dice errore di rete..ho provato a scaricare la v.14 infatti si e fermato il download ma fortuna e nel pc...poi ora ho caricato un backup e ok ma come al solito sparita app telefono e rubrica...ora riflesho con full wipe la v.15 e carico l'ultimo backup.online fatto e se non va flasho la v.14
Scusate allora.sto ripristinando l'ultimo backup fatto su samsung cosi mi tornano tutte le app poi se vanno le altre o meno non importa per entrare su qualche app stile amazon usero il tab...volevo chiedervi senza installare blackneon v8 se flascho direttamente aroma theme v15 e da li scelgo tema ed impostazioni puo andare?
Flesh la rom installato blackneon v8 e tutto ok ora devo sistemare dolo i colori...possibile che un tweak di xposed possa aver corrotto o dati qualche problema? Nel dubbio ora non lo installo che per me cosi gia va piu che bene.
-
Quote:
peppe1377
Decisamente molto meglio....ma con le cartelle di colore blu, che pensi?
Certo di qualunque colore si possono fare adesso lunedi metto la rom e poi faccio qualche tema ero ancora stock ma mi manca troppo la rom del maestro
-
Quote:
carotix
@
Dino ... forse avevo la cartella messaggi piena ... non mi è arrivato il tuo ... ora ho ripulito
Grande maestro cosi' e' meraviglioso da lunedi vi raggiungo e se vuoi una mano ho anche il pc nuovo....io ci sono
-
Quote:
antartide
Grande maestro cosi' e' meraviglioso da lunedi vi raggiungo e se vuoi una mano ho anche il pc nuovo....io ci sono
👋 anta. Era ora che ti facessi risentire
-
Quote:
yuri76
👋 anta. Era ora che ti facessi risentire
Ciao yu ho avuto parecchio da fare domani faccio root e recovery e poi faccio un tema