Grande anche perché 🎄 è vicino
Visualizzazione stampabile
Finalmente anta,fra ti ho rinviato il pm
Buongiorno, premesso che la rom va benissimo e il consumo batteria è ottimo però ho un problema io come blocco schermo (visto che impronte digitali non funzionano) uso "Segno" che funziona fino a quando non collego il mio orologio LGWR una volta collegato l' orologio non mi funziana più. Qualcun altro con un orologio collegato ha di questi problemi?
Allegato 154599
Allegato 154600
Purtroppo come ha detto ieri Yuri ad un ragazzo la rom funziona a volte in modo diverso nonostante montata nellp stesso tel...io stesso ho dovuto flasharla 3 volte perché ad un tratto non riuscivo ad entrare nel app store poi lero ho capito che era un tweak di xposed ed ho rifleshato e non l'ho installato e ora va tutto ok...io penso che se sia un problema per te o un fastidio (e ti capisco)torna alla 14, probabilmentepresto il maestro metterà la 16 a disposizione e pribabilmente ti andra.Se no fai come me un bell full wipe poi flasha nuovamente la v.15 dopo la temi cone vuoi ma prima guarda se.risolvi il problema con una nuova installazione pulita.
Istallato l'ultima versione è uno spettacolo, la grafica i colori tutto mi fa gasare!
La Rom è apposto, funziona tutto se si procede con l'istallazione pulita. Se ci sono dei problemi avendo fatto lo sblocco senza invalidare la garanzia, non ho la competenza per rispondere. ☺
Ciao a tutti, volevo capire un paio di cose, nella tastiera non c'è più la composizione vocale? Poi se vado nelle impostazioni della tastiera e seleziono il secondo da destra mi va in arresto la tastiera e devo cancellare i dati dell'applicazione per farla funzionare.
Lo fa anche a voi?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...69dbf73bc4.jpg
Ti dico la mia esperienza, per ottenere la composizione vocale ho dovuto istallare le app che il maestro ha tolto, le trovi in prima pagina. Da aroma selezioni Google e Samsung app, probabilmente credo che sia google che una volta caricato istalla anche la suddetta applicazione.
Grazie provo subito.
Ok per la comprensione vocale!!!!!
Ma si arresta anche a te se selezioni la seconda da destra? (Che penso che sia il dimensionamento della tastiera)