Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
questo ad esempio è fatto con testi primari blue light material e testi secondari con green material .... che si potranno selezionare da aroma anche separatamente ..... che lavorone che ho fatto !!!!!!
http://i.imgur.com/aLHV2Yi.png
grande maestro
ma queste mod le devi ancora inserire in ota?
la rom v15 è una bomba grazie
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Q.dino
Spiego. È il tema black neon. Quindi riflasha aroma e quando arrivi su popup scegli un colore chiaro
-
Quote:
antartide
Maestro sei il migliore messa ieri e dopo vari smanettamenti che dire spettacolare sei sempre il migliore....unica cosa che pero' non so' se e' fattibile si puo' realizzare incallui con il layaut classico come lo stock sempre con le true naturalmente?
certo che è possibile .. ma per rifare tutto mi ci vuole una giornata
Quote:
cricchi75
grande maestro
ma queste mod le devi ancora inserire in ota?
la rom v15 è una bomba grazie
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
sarà nella prossima release
-
esiste un app per settare hacker kernel ?
-
Quote:
CiGn0
esiste un app per settare hacker kernel ?
si synapse
-
Salve forum, so che non è la sezione giusta ma da questa mattina 0 risposte nella giusta sezione quindi siccome prevalentemente oramai sono affezzionato a voi mi sapreste solo dire se secondo voi il twrp in uso nel s6e posso flasharlo anche nel note?perché per la peppa pig non riesco a trovare un twrp visibile da odin.Scusate ancora...riguardo a noi dite che il maestro rilascerà la v.16 prima di natale?deco risolvere dei problemi con il gear e per farlo dovrei rifleshare la rom ma mi va cosi beme e piace cosi tanto i colori che ho messo (nemmeno io so come ho fatto)che non me ne va proprio per un abbinamento di rifleshare tutto...pribabilmente se non fosse per il gear resterei molto tempo con la v.15...ho cambiato nel note invece diverse rom l'ultima è molto bella ma gente cone questa rom non c'è ne sia in bellezza che funzioni...è strutturata con amore e si vede.
-
Quote:
gabriosan75
Salve forum, so che non è la sezione giusta ma da questa mattina 0 risposte nella giusta sezione quindi siccome prevalentemente oramai sono affezzionato a voi mi sapreste solo dire se secondo voi il twrp in uso nel s6e posso flasharlo anche nel note?perché per la peppa pig non riesco a trovare un twrp visibile da odin.Scusate ancora...riguardo a noi dite che il maestro rilascerà la v.16 prima di natale?deco risolvere dei problemi con il gear e per farlo dovrei rifleshare la rom ma mi va cosi beme e piace cosi tanto i colori che ho messo (nemmeno io so come ho fatto)che non me ne va proprio per un abbinamento di rifleshare tutto...pribabilmente se non fosse per il gear resterei molto tempo con la v.15...ho cambiato nel note invece diverse rom l'ultima è molto bella ma gente cone questa rom non c'è ne sia in bellezza che funzioni...è strutturata con amore e si vede.
Ogni dispositivo ha la sua recovery
-
Quote:
yuri76
Ogni dispositivo ha la sua recovery
Grazie Yuri immaginavo ma essendo simile la versione a parte per l'ultimo numero mi sono chiesto sia mai!!!ma era quasi sciocco domandare ma sempre meglio chiedere che provare e far danni...Cmq è un altra cosa...riguardo a qua che dici verra rilasciata una nuova versione con tutti gli accorgimenti tematici su cui sta lavorando lo chef?Ho impostato tutta una serie di colore stile Inter che ci sta proprio bene:laughing:
-
Quote:
gabriosan75
Grazie Yuri immaginavo ma essendo simile la versione a parte per l'ultimo numero mi sono chiesto sia mai!!!ma era quasi sciocco domandare ma sempre meglio chiedere che provare e far danni...Cmq è un altra cosa...riguardo a qua che dici verra rilasciata una nuova versione con tutti gli accorgimenti tematici su cui sta lavorando lo chef?Ho impostato tutta una serie di colore stile Inter che ci sta proprio bene:laughing:
Inserisci qualche screen per favore e magari anche cosa hai cambiato per avere questi colori pro Inter.;)
-
3 allegato(i)
Quote:
6manu6
Inserisci qualche screen per favore e magari anche cosa hai cambiato per avere questi colori pro Inter.;)
Allegato 154806
Allegato 154807
Allegato 154808
Sperando che non sono troppe foto...cmq è tutto cosi...se però ti potrebbe piacere mi ricordo che non ho selezionato quasi nulla riguardo ai colori a parte tema aurora, background bluetraslucent o marine
e scrittura bianca ma le uktine due opzioni solo per il resto ho cambiato solo ora orologi
O e data...ah logicamente la tastiera nunero due se e qa blu traslucent...scusa ma dovevo fare una foto alle impo mi sa ma per ke piu che altro che a me piace.