Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriosan75
Salve forum, so che non è la sezione giusta ma da questa mattina 0 risposte nella giusta sezione quindi siccome prevalentemente oramai sono affezzionato a voi mi sapreste solo dire se secondo voi il twrp in uso nel s6e posso flasharlo anche nel note?perché per la peppa pig non riesco a trovare un twrp visibile da odin.Scusate ancora...riguardo a noi dite che il maestro rilascerà la v.16 prima di natale?deco risolvere dei problemi con il gear e per farlo dovrei rifleshare la rom ma mi va cosi beme e piace cosi tanto i colori che ho messo (nemmeno io so come ho fatto)che non me ne va proprio per un abbinamento di rifleshare tutto...pribabilmente se non fosse per il gear resterei molto tempo con la v.15...ho cambiato nel note invece diverse rom l'ultima è molto bella ma gente cone questa rom non c'è ne sia in bellezza che funzioni...è strutturata con amore e si vede.
prima di natale?!?!?! sarà meglio che la rilasci nel prossimo weekend :) .. ma sarà una v.15.1
-
Quote:
gabriosan75
Salve forum, so che non è la sezione giusta ma da questa mattina 0 risposte nella giusta sezione quindi siccome prevalentemente oramai sono affezzionato a voi mi sapreste solo dire se secondo voi il twrp in uso nel s6e posso flasharlo anche nel note?perché per la peppa pig non riesco a trovare un twrp visibile da odin.Scusate ancora...riguardo a noi dite che il maestro rilascerà la v.16 prima di natale?deco risolvere dei problemi con il gear e per farlo dovrei rifleshare la rom ma mi va cosi beme e piace cosi tanto i colori che ho messo (nemmeno io so come ho fatto)che non me ne va proprio per un abbinamento di rifleshare tutto...pribabilmente se non fosse per il gear resterei molto tempo con la v.15...ho cambiato nel note invece diverse rom l'ultima è molto bella ma gente cone questa rom non c'è ne sia in bellezza che funzioni...è strutturata con amore e si vede.
Qui trovi la twrp per tutti i telefoni, mi raccomando sia quella giusta.
https://twrp.me/site/update/2015/06/...-released.html
-
Quote:
carotix
prima di natale?!?!?! sarà meglio che la rilasci nel prossimo weekend :) .. ma sarà una v.15.1
Io speravo in una risposta simile,a volevo prepararmi anche al peggio...grande Chef.
-
Quote:
apachi
Grazie 1000 Apachi...la versione credo di dapere quale sia però ieri ho scaricato diversi tipi di file nel sito di twrp che ho trovato in un thread del modding del note però odin non riesce a vedere il filr img...solitamente è in tar...semmai lo monto con un programmino sperando poi di riuscire a flasharlo...cmq grazie tantissimo ora provo.Anche perché com chainfire ho timore che qualcosa non vada bene monostante abbia montato la rom.
-
1 allegato(i)
Che ne dite di una tastiera cosi?
-
Allora tra un paio di giorni sforno un tema
-
Quote:
antartide
Allora tra un paio di giorni sforno un tema
Lo troveremo in ota poi?thanks
-
No lo posto qui se poi franco vuole metterlo in ota meglio ancora
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
antartide
No lo posto qui se poi franco vuole metterlo in ota meglio ancora
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Certo avere tutto in ota sarebbe molto piu comodo però va sempre beme.Grazie:D
-
fixato la lunghezza di un messaggio ... :)