upload v.15.1 started !!!!!!!
Visualizzazione stampabile
upload v.15.1 started !!!!!!!
Un monumento dovremmo fare al creatore di questa rom...io se e stile v.15 mi fermerò forse per un pò...lo dico ma quando mai.Niente niente esiste un modo per capire come si è impostati i settaggi di aroma theme v.15?una volta che mi sono settato un tel come mai prima piaciuto ora e solo quello che un po mi fa scemare il sorriso ma daje che te ridaje lo ritrovero...tanto è tutto blue e nero.Detto ciò grazie maestro per qursta rom...io la monterei anche nel note 3.pure se andrebbe male :laughing:
DOWNLOAD V.15.1 - mega
"The Revolution"
md5: 9c8f68f01bb522615f75be276d4c3b3a
THEME BLACK NEON V.9 online
AROMA THEME V.15.1 online
full wipe?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
ok grazie prof
HO AGGIUNTO IN OTA 5 MASTER PER FLASHARE IL WALLPAPER CHE PREFERITE ... AD ESEMPIO IL PULLDOWN
occorre aprire il file zip rispettivo al wallpaper che volete cambiare e con drag and drop mettere dentro , alla cartella che contiene già un wallpaper, un vostro wallpaper con lo stesso nome e estensione (.png)
poi lo flashate da recovery
Installata ora aspetto la fone del installazione poi aroma poi thema poi aroma theme...ho solo avuto un piccolo intoppo che non mi ha ripristinato i dati samsung quindi memo ecc ma penso non sia un errore grave e probabilmente della mia wifi
ma volendo si può flashare anche così com'è?