fra l'ho appena flashata ma nella tyua app mi trovo wuala
azz md5
Visualizzazione stampabile
fra l'ho appena flashata ma nella tyua app mi trovo wuala
azz md5
Ho flashato aroma v.theme 15 ho visto solo ora che c'è anche la v.15.1 spero che le differenze non siano tante...riguardo ai wallpaper nemmeno io ho bene capito anche perché io i pochi miei li tengo nel album normale cioe sono foto normali jpg...cmq va bene alla fine non e un problema perché ho carotix Pulldown oer gentike concessione di yuri che mi piace molto ma molto.
scusa maestro ma
master primary appd e master secondary apps cosa sono?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Buon giorno, fra come sempre ottimo lavoro,vedo che ai messo 6 togle e sistemato la batra nel pooldown,continuo a spulciare[emoji41]
allora .. nella rom ci sono 2 background (o wallpaper dir si voglia) .. il primo è quello principale che vedi in tutte le app di sistema , tipo messaggi , impostazioni , contatti etc etc ... il secondo è quello che vedi nelle app tipo la mia app carhdrom control , 3minit ...
quindi col flash delle app primarie cambi lo sfondo nelle app di sistema e col flash delle app secondarie cambi lo sfondo nelle altre
grazie maestro
una cosa questa l'ho messa senza full wipe ma consuma un Po di più mi sa che conviene farlo il full wipe
certamente più tardi quando vado a casa lo faccio