Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
A me piacerebbe che sfiorassi gli effetti di transizione sul launcher
-
Quote:
yuri76
A me piacerebbe che sfiorassi gli effetti di transizione sul launcher
ma infatti è su quello che sto lavorando :)
-
Quote:
carotix
ma infatti è su quello che sto lavorando :)
Io now io sapevo
-
-
Quote:
carotix
Spettacolo. Fra si possono mettere anche nel metodo casuale?
-
Quote:
carotix
Spettacolare...
-
Buondi! 15.1 spettacolare! solo una domanda da fare, se io volessi cambiare master secondary apps, quale immagine mi cambia?
-
Quote:
yuri76
Spettacolo. Fra si possono mettere anche nel metodo casuale?
Yuri perdonami se ti prendo come riferente in questo frangente pero tu mi hai sempre spiegato molto bene nulla togliere allo chef che però ha gia molto da fare con la rom...nob mi e chiara la cosa del dopo scaricato il file master da ota lo flasho cosi o devo scompattarlo?nel secondo caso mi ritrovo 2 cartelle dentro vrtheme e metainfo e non capisco come usarle.Grazie in ogni caso e buona domenica a te e a tuttim
-
Quote:
gabriosan75
Yuri perdonami se ti prendo come riferente in questo frangente pero tu mi hai sempre spiegato molto bene nulla togliere allo chef che però ha gia molto da fare con la rom...nob mi e chiara la cosa del dopo scaricato il file master da ota lo flasho cosi o devo scompattarlo?nel secondo caso mi ritrovo 2 cartelle dentro vrtheme e metainfo e non capisco come usarle.Grazie in ogni caso e buona domenica a te e a tuttim
Ciao Gabri, tu vuoi mettere un immagine nell pulldown?
-
Quote:
gabriosan75
ho capito!dopo aver scaricato lo zip non va scompattato lodevi lasciarecosi come è. quelle due cartelle sono solo quello che andrai a sovrascrivere dopo il flash(diciamo per avere la fase modding). quindi entri in recovery e flashi come se stessi installando la rom