Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Ok per caso riesci a scaricare i feed? Io non riesco
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Yu se intendi caricare i feed su tp si
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...3f9af13474.jpg
Tp a sbroccato non lo so che e successo[emoji23] [emoji23][/QUOTE]
No dino intendo i feed della parte curva
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me funziona tutto nella parte curva,feed,orologio,e meteo,intanto ho messo la rom e la recovery in download appena posso flasho
-
ho modificato il pannello dei toggle ... ora si potrà scegliere se mettere o no il quick launcher da qui
quindi lo eliminerò da aroma :cool:
http://i62.tinypic.com/11gipgl.png
-
Quote:
carotix
ho modificato il pannello dei toggle ... ora si potrà scegliere se mettere o no il quick launcher da qui
quindi lo eliminerò da aroma :cool:
http://i62.tinypic.com/11gipgl.png
Ma la modifica sarà sulla prossima rom giusto?
-
Quote:
Q.dino
Ma la modifica sarà sulla prossima rom giusto?
si perché dovrei spiegare come muoversi ora ... poi visto che ho aggiornato il Google Play Service, per far funzionare bene il play store e Google search , occorrerà un full wipe nella 5.1
-
Quote:
yuri76
ah vedi allora come ho detto acheio precedentemente. eppure a fra a parte il lettore funziona tutto pur non avendo aggiornato il bootloader
non ho detto che a me funzionava ... ho detto , ultimamente , che occorre cambiare il bootloader ..... avevo detto del play store che funzionava ... ma qui devo darti ragione perché nell'aroma theme avevo dimenticato di eliminare un vecchio play store ... ora l'ho riuppato pulito ... quindi si chiama AROMA THEME V.5 B
-
Quote:
Q.dino
[quote name="yuri76" post=6962906]Ok per caso riesci a scaricare i feed? Io non riesco
Androidiani App
Yu se intendi caricare i feed su tp si
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...3f9af13474.jpg
Tp a sbroccato non lo so che e successo[emoji23] [emoji23][/QUOTE]
A me funziona tutto nella parte curva,feed,orologio,e meteo,intanto ho messo la rom e la recovery in download appena posso flasho[/QUOTE]
Quando vai su scarica feed funziona? Poi quando ricevo una chiamata persa non la vedo nel bordo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
yuri76
A me funziona tutto nella parte curva,feed,orologio,e meteo,intanto ho messo la rom e la recovery in download appena posso flasho[/QUOTE]
Quando vai su scarica feed funziona? Poi quando ricevo una chiamata persa non la vedo nel bordo
Allora i feed non avevo mai provato a scaricarli e non funzionano,x le chiamate perse x apparire sul bordo il cel deve stare con lo schermo rivolto verso il basso
Fra allora flasho solo la stok e aspetto la prossima rom
-
Quote:
Q.dino
Androidiani App
Allora i feed non avevo mai provato a scaricarli e non funzionano,x le chiamate perse x apparire sul bordo il cel deve stare con lo schermo rivolto verso il basso
Fra allora flasho solo la stok e aspetto la prossima rom[/QUOTE]
se entri nelle impostazioni e clicchi su scarica feed cosa succede. nella parte intendo se devo vedere una chiamata persa devo per forza scorrere giu?
-
se entri nelle impostazioni e clicchi su scarica feed cosa succede. nella parte intendo se devo vedere una chiamata persa devo per forza scorrere giu?[/QUOTE]
cliccndo su scarica feed non fa nulla,sembra un immagine messa li e basta,
a me le chiamate perse avendo il cell sottosopra mi appare il popap e sul bordo ho la linea illuminata e svisciando verso l'interno mi dice chi mi a chiamato,
non capisco cosa intendi scorrere giu
-
Quote:
Q.dino
se entri nelle impostazioni e clicchi su scarica feed cosa succede. nella parte intendo se devo vedere una chiamata persa devo per forza scorrere giu?
cliccndo su scarica feed non fa nulla,sembra un immagine messa li e basta,
a me le chiamate perse avendo il cell sottosopra mi appare il popap e sul bordo ho la linea illuminata e svisciando verso l'interno mi dice chi mi a chiamato,
non capisco cosa intendi scorrere giu[/QUOTE]
scorrere giu intendo appena esce l'ora con la batteria.
ora ho yun problema dino. ho flashato con odin la 5.1.1 e fin qui tutto ok. ma dopo il root il cell è fermo al boot con la scritta rossa recovery is not seandroid enforcing