Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
ho capito!dopo aver scaricato lo zip non va scompattato lodevi lasciarecosi come è. quelle due cartelle sono solo quello che andrai a sovrascrivere dopo il flash(diciamo per avere la fase modding). quindi entri in recovery e flashi come se stessi installando la rom
Scusami.mi ero abbioccato.Allora praticamente io scarico da ota flasho in recovery e.basta fa tutto un automatico...;)ora.cmq provo grazie come sempre per la tua gentilezza,disponibilità e chiarezza nello spiegare perché ci vuole proprio a volte.
-
Quote:
Andrewgp
Ciao Gabri, tu vuoi mettere un immagine nell pulldown?
Scusami come detto a Yuri mi ero abbioccato...si vorrei se si puo cambiare l'immagine che c'è con quella della rom stock..io ho il theme black neon v9 perché ed e bellissimo per me solo che se riuscissi ad abbianare le app del thema allo sfondo di quello stock sarebbe splendido, altrimenti va bene.cmq
-
Quote:
gabriosan75
Scusami come detto a Yuri mi ero abbioccato...si vorrei se si puo cambiare l'immagine che c'è con quella della rom stock..io ho il theme black neon v9 perché ed e bellissimo per me solo che se riuscissi ad abbianare le app del thema allo sfondo di quello stock sarebbe splendido, altrimenti va bene.cmq
Ma tu intendi lo sfondo della home?
-
Quote:
gabriosan75
basta che prendi l'immagine che vuoi te e la copi dentro lo zip master_pulldown_background nella cartella vrtheme/system/priv-app/systemUI/res/drawble-xxxhdpi-v4. dentro c'è gia una png (carotix pulldown), l'immagine che vuoi tu devi rinominarla allo stesso modo e deve essere in formato png. poi flashi lo zip in recovery
-
Aa te prego,una volta che ci riesco mi viene a 16/9[emoji23] [emoji23]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...663c36c778.jpg
-
Quote:
Andrewgp
basta che prendi l'immagine che vuoi te e la copi dentro lo zip master_pulldown_background nella cartella vrtheme/system/priv-app/systemUI/res/drawble-xxxhdpi-v4. dentro c'è gia una png (carotix pulldown), l'immagine che vuoi tu devi rinominarla allo stesso modo e deve essere in formato png. poi flashi lo zip in recovery
Questo ecco è questo che volevo capire grazie :Ddi cuore
-
Quote:
Andrewgp
Buondi! 15.1 spettacolare! solo una domanda da fare, se io volessi cambiare master secondary apps, quale immagine mi cambia?
ti cambia lo sfondo nelle app secondarie , tipo nella mia app , in 3minit battery e altre
Quote:
Q.dino
per l'immagine del pulldown occorre mantenere anche la stessa dimensione , mi sembra sia 600x1200 più o meno ... quindi certe immagini vanno ritagliate
-
Quote:
yuri76
Ma tu intendi lo sfondo della home?
No Intendevo poter cambiare lo sfondo tipo del pulldown quello del menu a tendina mantenendo le app del mio thema...Ma ora si spera che grazie alla tripla caffeina ho capito
-
Quote:
carotix
ti cambia lo sfondo nelle app secondarie , tipo nella mia app , in 3minit battery e altre
per l'immagine del pulldown occorre mantenere anche la stessa dimensione , mi sembra sia 600x1200 più o meno ... quindi certe immagini vanno ritagliate
Si fra lo avevo capito ma o ritoppato[emoji23] [emoji23] la prossima forse riesco[emoji28]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...ea44680183.jpg
-
Quote:
carotix
io di solito uso 480x800 e come immagini trovi di tutto