Scusami.mi ero abbioccato.Allora praticamente io scarico da ota flasho in recovery e.basta fa tutto un automatico...ora.cmq provo grazie come sempre per la tua gentilezza,disponibilità e chiarezza nello spiegare perché ci vuole proprio a volte.
Scusami come detto a Yuri mi ero abbioccato...si vorrei se si puo cambiare l'immagine che c'è con quella della rom stock..io ho il theme black neon v9 perché ed e bellissimo per me solo che se riuscissi ad abbianare le app del thema allo sfondo di quello stock sarebbe splendido, altrimenti va bene.cmq
basta che prendi l'immagine che vuoi te e la copi dentro lo zip master_pulldown_background nella cartella vrtheme/system/priv-app/systemUI/res/drawble-xxxhdpi-v4. dentro c'è gia una png (carotix pulldown), l'immagine che vuoi tu devi rinominarla allo stesso modo e deve essere in formato png. poi flashi lo zip in recovery
Xiaomi Addicted
gabriosan75 (15-11-15)
Aa te prego,una volta che ci riesco mi viene a 16/9![]()
![]()
![]()
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
ti cambia lo sfondo nelle app secondarie , tipo nella mia app , in 3minit battery e altre
per l'immagine del pulldown occorre mantenere anche la stessa dimensione , mi sembra sia 600x1200 più o meno ... quindi certe immagini vanno ritagliate
Andrewgp (15-11-15)