Adesso quindi le leggi?questo tema èmolto bello mi piacerebbe usare la foto del blocco schermo anche per la home quella con le note musicali ma non la trovo.Va be wuesto e il meno spero che per una volta io abbia dato 1 piccolo piccolissimo aiuto a chi a me ne ha dati tanti e grossi
yuri76 (08-11-15)
Si. Ho tolto il trasparente. La prossima volta flasho prima il tema e poi aroma uploadfromtaptalk1446975255786.jpg
Io aroma questa volta non l'ho messo, intendo v.1 quello in prima pagina perché quando ho flashato la rom mi sono ritrovato cio che mi serviva.Ho solo flaschato come te prima tema black neon poi aroma.theme.Spero di aver fatto cmq bene alla fine va che è1 meraviglia.
Adesso ho solo un problema ma non so perche se la tastiera o che praticamente sia subito che amazon quando entro mi dice che la password è sbagliata e non lo è...in piu dovro spostarmi nella sezione note 3 perché mi va in internet ma non trova la rete telefonica quindi sistemo uno e devo passare al altro![]()
Ultima modifica di gabriosan75; 08-11-15 alle 10:52 - Motivo: problema
raga , che ne dite di questo colore per i testi di tutte le app nel tema black neon?
![]()