ragazzi a me ha aggiornato da solo il playstore con una nuova veste grafica e di conseguenza non ho più la mod del maestro e ora ???
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ragazzi a me ha aggiornato da solo il playstore con una nuova veste grafica e di conseguenza non ho più la mod del maestro e ora ???
si raga , qualcosa può essere che non funzioni a dovere , però potrei anche eliminare certe opzioni , cosi non ci sono problemi che qualcuno dica " ah questo non funziona" considerate che questo launcher l'ho adottato e adattato dal note5 :)
azzz!! cos'ha aggiornato ancora il play store?!?!!? che @@ !!!
Allegato 155095non mi fa inserire l'immagine quindi non posso farti vedere cosa mi è successo al play store
A me il play ancora e temato,riguardo il launcher non ho intoppi le transizioni funzionano ,fra ota funziona,cosi come il mio mega,
Cavoli sono rimasto indietro ,troppo lavoro arrivo tardi e non riesco a fare tutto. Che figata le transizioni... non vedo l'ora di mettermi in pari, per ora solo flash la 15.1.
versione 6.0.0 ciao
Scusate l'ignoranza ma dove trovo l'installazione per gli effetti transazione?ho provato a.cercare in ota ma per ora mega mi rimane in caricamento.